Coin News

Vitalik Buterin pubblicherà una raccolta dei suoi scritti

31 Aug, 20222 min readEthereum
Vitalik Buterin pubblicherà una raccolta dei suoi scritti

Con l'avvicinarsi della fine dell'estate e dell'autunno, periodo di boom per i librai di tutto il mondo, il co-fondatore di Ethereum (ETH) Vitalik Buterin si unisce alla corsa per il bestseller relativo alle criptovalute di quest'anno con l'imminente uscita di Proof of Stake, una raccolta dei suoi scritti degli ultimi 10 anni.

Vitalik Buterin: gli scritti saranno pubblicati il 27 settembre

L'autore ha affermato che gli scritti saranno pubblicati sia come libro fisico che digitale il 27 settembre, ha twittato Buterin. La sua intera quota dei proventi del libro è di supportare beni pubblici open source attraverso Gitcoin Grants.

I lettori interessati possono ottenere una copia digitale firmata di Proof of Stake e un relativo NFT qui.

Secondo il sito: “Dona qualsiasi importo di ETH sopra per ricevere un libro NFT e firmato digitalmente da Vitalik. Conierai un NFT non trasferibile e, quando il libro sarà disponibile, avrai accesso alla tua copia digitale firmata".

Per gli impegni presi sul sito ufficiale del libro, il 90% dei fondi sarà assegnato al pool di sovvenzioni Gitcoin Grants e il 10% all'editore del titolo, Seven Stories Press, per supportare i beni pubblici nell'editoria indipendente.

Per garantire la sua ampia distribuzione, i lettori potranno anche acquistare il libro da una vasta gamma di rivenditori come Amazon, Barnes & Noble e Walmart.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store