Coin News

La vendita di NFT di Otherdeed scende del 25%

4 May, 20223 min readNFT
La vendita di NFT di Otherdeed scende del 25%

La maggior parte degli acquirenti del tanto atteso drop degli NFT Otherdeed non sono in grado di vendere i loro atti di proprietà di terreni digitali con un profitto, a causa delle alte commissioni del gas Ethereum (ETH) che hanno pagato durante il processo di conio, così come a causa del calo della domanda.

Secondo l'aggregatore di dati NFT CryptoSlam, le vendite di NFT Otherdeed sono scese del 24,6% nelle ultime 24 ore, con quasi un calo del 45% nel numero di nuovi acquirenti.

Anche il prezzo minimo della collezione, la più piccola somma di denaro che si può spendere per acquistare un Otherdeed NFT, ha subito un colpo, scendendo del 9,46% da 3,7 ETH (10.532 USD) a 3,35 ETH (9.536 USD).

Dato che la maggior parte degli utenti ha pagato tasse esorbitanti durante il conio, la diminuzione della domanda è una ulteriore spinta sotto l'acqua.

Secondo i dati di Etherscan, gli utenti hanno pagato ovunque tra 2,6 ETH (7.356 dollari) e 5 ETH (14.147 dollari) in tasse sul gas. Gli NFT sono stati coniati a 305 APE ciascuno, il che significa che ogni Otherdeed è costato circa 5.800 USD (2 ETH) dato il prezzo di Apecoin (19 USD) al momento della coniazione.

Sottraendo il prezzo di conio di 2 ETH dall'attuale prezzo minimo di 3,38 ETH, si scopre che qualsiasi acquirente che ha pagato più di 1,38 ETH in tasse sul gas è attualmente in rosso.

In particolare, alcuni si sono rivolti al wash trading per aumentare artificialmente i prezzi e dipingere un quadro fuorviante del valore dei loro NFT. Secondo CryptoSlam, le "vendite wash" di Otherdeed sono aumentate del 13.203.094% nelle ultime 24 ore.

Lanciato da Yuga Labs, la startup dietro la popolare collezione di NFT Bored Ape Yacht Club (BAYC), gli NFT Otherdeed sono entrati in funzione sabato sera. Gli NFT dovrebbero essere "la chiave per rivendicare i terreni in Otherside", il prossimo metaverso di Yuga Labs.

Il conio degli NFT di Otherdeed ha attirato un'enorme attenzione, intasando la mainnet di Ethereum e portando i prezzi del gas alle stelle. Il gwei medio, o prezzo del gas Ethereum, è salito a più di 6.200 USD nel corso della notte del conio.

"Questo è stato il più grande conio di NFT nella storia per diversi fattori, eppure il gas utilizzato durante il conio dimostra che la domanda ha superato di gran lunga anche le più alte aspettative", ha detto Yuga Labs. "La scala di questo conio era così grande che Etherscan è andato in crash".

Yuga Labs si è anche impegnata a rimborsare le transazioni fallite, e ha anche sottolineato la necessità di avere una propria blockchain. "Sembra evidente che ApeCoin avrà bisogno di migrare alla propria catena per poter 'scalare' adeguatamente", ha detto la società.

We're sorry for turning off the lights on Ethereum for a while. It seems abundantly clear that ApeCoin will need to migrate to its own chain in order to properly scale. We'd like to encourage the DAO to start thinking in this direction.— Yuga Labs (@yugalabs) May 1, 2022

Nel frattempo, sono stati rubati milioni di NFT tramite attacchi di phishing in cui degli hacker si spacciavano per Yuga Labs grazie al clamore suscitato dal lancio degli NFT di Otherside.

Ci sono stati diversi tentativi di phishing, che vanno da siti web falsi a falsi account Twitter che impersonano l'azienda e la sua iniziativa per il metaverso.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store