Coin News

VeChain e etichette per la tracciabilità! | Accordo shock in Cambogia per…

2 Aug, 20223 min readOther
VeChain e etichette per la tracciabilità! | Accordo shock in Cambogia per…

Si torna a parlare di VeChain, che pur lontano dalle orbite europee continua a chiudere accordi di prima fascia. Ultima a salire a bordo di $VET è Attwood Import Export, che è il più grande importatore e distributore di alcolici nel paese.

Ci sarà lo sviluppo di un nuovo sticker che servirà per certificare la provenienza dei prodotti, all’interno di un più ampio lavoro in quanto riesce particolarmente bene a VeChain, ovvero il controllo della filiera, ambito nel quale sono già attive diverse collaborazioni con grandi marchi su scala globale.

Abbiamo poi accesso anche a MetaTrader 4 e TradingView, due delle migliori piattaforme per l’analisi e per l’operatività anche di breve periodo. E abbiamo anche il WebTrader che ci permette di operare via browser, con intelligenza artificiale per fare analisi del portafoglio. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale.

VeChain si accorda con Attwood: e nascerà una nuova etichetta

Perfettamente in linea con il segmento che VeChain ha letteralmente inventato: ovvero il connubio tra dispositivi fisici e validazione su blockchain, un settore che domina in lungo e largo e al quale hanno partecipato nel tempo anche diversi brand di casa nostra. Un colpo portato a segno oggi, quello con Attwood, di enorme importanza, perché si parla comunque del più importante distributore e importatore di alcolici della Cambogia, economia in forte crescita e dove l’apertura alla tecnologia potrebbe essere maggiore di quella che si vede nella vecchia Europa.

Luxury beverage distributor, Attwood Import Export, launches the 'Attwood #Blockchain Sticker', combining the power of NFC with #VeChainThor.Our tech guarantees provenance, eliminates fraud & protects consumers. $VET is transforming the digital economy. — VeChain Foundation (@vechainofficial) August 2, 2022

Il distributore di bevande alcolice di lusso, Attwood Import Export, lancia l’Attwood Blockchain Sticker, combinando le potenzialità di NFC con la chain di VeChain. La nostra tecnologia garantirà provenienza, eliminerà le frodi e proteggerà i consumatori. $VET sta trasformando l’economia digitale.

Ci saranno dunque degli sticker NFC tramite i quali si potrà accedere alla rapida verifica della filiera tramite VeChain, in un processo che ricorda, seppur in campo diverso, quanto già fatto da VeChain in progetti con le più grandi case automobilistiche del mondo. Passo in avanti, deciso, del quale con ogni probabilità continueremo a sentir parlare e che farà la differenza anche per il futuro del comparto, che avrà così un progetto pilota al quale guardare per implementazioni di questo tipo.

Ancora VeChain, sebbene se ne parli poco

Per chi cerca progetti lontani dai riflettori che comunque continuano a macinare espansione commerciale, $VET potrebbe essere un’ottima soluzione, dati anche i fondamentali che arrivano da questo tipo di accordi.

Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi, con altre buone nuove per $VET che sono già in cantiere e che attendono soltanto di essere annunciate. Mentre nel bear market, aggiungiamo noi, si continuano a mettere mattoni importanti per una crescita futura. Anche di progetti alternativi come VeChain.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store