Coin News

The NFT Magazine: Metaborg di Giovanni Motta sulla nona copertina

25 Jun, 20222 min readNFT
The NFT Magazine: Metaborg di Giovanni Motta sulla nona copertina

The NFT Magazine, progetto creato da The Cryptonomist e da ArtRights, è arrivato alla nona edizione.

La rivista sarà in vendita su Opensea in public sale a partire dal 2 luglio, al costo di 0.05 ETH con in copertina un’opera dell’artista italiano Giovanni Motta e in particolare con il suo progetto di fumetto su blockchain chiamato Metaborg.

La private sale, invece, sarà in vendita su Thenftmag, il sito ufficiale del progetto, dal 28 giugno 2022.

Da notare che quasi tutti i precedenti numeri di NFT Magazine hanno fatto sold out e hanno venduto in totale oltre 100 ETH.

Giovanni Motta sulla nona edizione di NFT Magazine

L’argomento di questo nono numero è proprio sui fumetti NFT, ovvero tutti quei progetti di manga e fumetti basati su blockchain proprio come Metaborg di Giovanni Motta.

Chi avrà comprato NFT Magazine potrà anche avere un PASS per mintare un Metaborg Manga NFT su metaborg.io, al pari dei collectors che si aggiudicheranno gli NFT del Genesis Drop su Nifty Gateway il 7 luglio a partire da mezzanotte ora italiana.

Chi possiede le varie copie di NFT Magazine ottiene, infatti, anche dei benefit come il token NFTM, la whitelist per diversi progetti con cui il team stringe collaborazioni, eventi e molto altro ancora, oltre ovviamente alla possibilità di leggere la stessa rivista.

Il Readers Club, infatti, nasce come aggregatore per gli holder di NFT Magazine, per scambiare opinioni e suggerire anche le tematiche e gli artisti da inserire sulle edizioni successive.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store