Coin News

Tesla lancia il nuovo 'Cyberwhistle', acquistabile soltanto con Dogecoin

15 Sep, 20221 min readAltcoins
Tesla lancia il nuovo 'Cyberwhistle', acquistabile soltanto con Dogecoin

Secondo il nuovo catalogo di prodotti pubblicato mercoledì, il produttore di veicoli elettronici Tesla sta lanciando un nuovo "Cyberwhistle" ispirato alla sua serie Cybertruck:

"Ispirato da Cybertruck, il Cyberwhistle in edizione limitata è un oggetto da collezione premium, realizzato in acciaio inossidabile e con finitura lucida. Il fischietto include anche un sistema di fissaggio, per una maggiore versatilità."

La particolarità di questo prodotto è che può essere acquistato soltanto tramite Dogecoin (DOGE). Il prezzo al momento della pubblicazione è di 1.000 DOGE, ovvero circa 60 dollari, tasse e spese di spedizione incluse.

Tesla afferma che Dogecoin è l'unica criptovaluta attualmente accettata, e soltanto per merce selezionata. Inoltre, dato che le transazioni in crypto non possono essere annullate, eventuali errori da parte degli utenti non saranno rimborsati:

"È responsabilità dell'acquirente assicurarsi che Dogecoin venga trasferito correttamente."

Elon Musk, CEO di Tesla, è un grande sostenitore di Dogecoin; lo scorso anno, ha affermato che "DOGE è migliore di BTC per i pagamenti." Anche SpaceX, l'altra azienda di Musk, ha iniziato ad accettare DOGE per l'acquisto di merchandise. Il magnate della tecnologia ha recentemente ribadito il proprio supporto per DOGE, a seguito di una causa legale che lo accusava di aver gestito uno schema Ponzi.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store