Coin News

SuperRare: il token $RARE verrà listato su Coinbase

29 Jun, 20222 min readOther
SuperRare: il token $RARE verrà listato su Coinbase

Ieri l’exchange americano Coinbase ha pubblicato un post sul proprio blog in cui ha rivelato alcuni dei prossimi token e criptovalute che verranno listate sulla piattaforma. Tra di esse il token della piattaforma NFT SuperRare: RARE.

Asset added to the roadmap today: SuperRare (RARE) — Coinbase Assets (@CoinbaseAssets) June 27, 2022

La grande novità per il token di SuperRare: RARE sta per entrare in Coinbase

Nel post viene spiegato che $RARE verrà prossimamente listato sull’exchange, ma ancora non è dato sapere quando.

Nello specifico, Coinbase ha aggiunto il token RARE ad una lista insieme a AirSwap (AST), Arcblock (ABT), Boba Network (BOBA), Chain (XCN), Gemini USD (GUSD), MetisDAO (METIS), Monavale (MONA), Nest Protocol (NEST), SwftCoin (SWFTC), Sylo (SYLO) e TE-Food (TONE) per quanto riguarda gli ERC20.

Rare è attualmente listato su Binance, Gate.io, Gemini, MEXC, Crypto.com e molti altri ancora.

Quali token verranno listati su Coinbase oltre RARE

Verranno anche aggiunti al trading di Coinbase anche alcuni token basati sulla blockchain di Solana, come Media Network (MEDIA).

Nel blog post si rivelano anche alcuni token che Coinbase sta pensando di listare, ma ancora non è sicuro e il team dell’exchange è in fase di valutazione.

Si tratta in questo caso di BiFi (BIFI), Big Data Protocol (BDP), Botto (BOTTO), DappRadar (RADAR), DFX Finance (DFX), Dope Wars Paper (PAPER), Honey (HNY), Indexed Finance (NDX), Kromatika (KROM), Morpheus Labs (MITX), mStable Governance Token: Meta (MTA), Opacity (OPCT), OpenDAO (SOS), PolkaFoundry (PKF), Polychain Monsters (PMON), RAC (RAC), SelfKey (KEY), StackOS (STACK), Strike (STRK), Student Coin (STC), UnMarshal (MARSH), mentre di token SPL basati su Solana sono in corso di valutazione Apricot Finance (APT), Bitspawn (SPWN) e Realy (REAL).

Da fine maggio Coinbase ha deciso di fornire maggiore trasparenza per quanto riguarda le crypto e i token che verranno listati sul proprio exchange, modificando il blog post di cui sopra con la lista dei token in roadmap.

Dopo i problemi finanziari dell’exchange e la decisione di chiudere la piattaforma Pro, almeno si può tirare un respiro di sollievo sapendo che Coinbase sta continuando a listare nuove criptovalute.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store