Coin News

Le 5 storie di successo di NFT che hanno ancora un futuro brillante

28 Sep, 20224 min readNFT
Le 5 storie di successo di NFT che hanno ancora un futuro brillante

Disclaimer: la sezione Industry Talk presenta approfondimenti da parte delle aziende del settore crypto e non fa parte del contenuto editoriale di Cryptonews.com

Sono tanti i progetti basati sugli NFT che hanno cercato di emergere nel mondo della Blockchain ma solo pochi hanno avuto successo. Qui trovate alcuni esempi. Ecco le 5 piattaforme NFT di maggiore successo sbocciate nel 2022.

5 progetti NFT di successo

Diamo un’occhiata più da vicino a ciascun progetto e scopriamo come ne hanno beneficiato gli investitori.

1. Tamadoge

Tamadoge è un progetto che ha saputo distinguersi dalle classiche meme coin come Dogecoin e Shiba Inu sviluppando un token di utilità e una piattaforma di gioco in grado di far guadagnare i suoi utenti. I giocatori accudiscono animali domestici digitali per ricevere i token TAMA come ricompensa per il loro impegno. Non è infatti un caso che gli utenti abbiano capito il potenziale del progetto esaurendo la prevendita di Tamadoge in meno di due mesi.

Compra TAMA sul DEX OKX

2. Battle Infinity

Battle Infinity è un gioco sportivo in stile fantasy basato su NFT che consente ai giocatori di accedere a sei differenti piattaforme. I giocatori combattono contro altre squadre per guadagnare token (IBAT) in IBAT Premier League, Battle Arena, Battle Stake e Battle Games. La piattaforma consente inoltre ai giocatori di scommettere e ricevere ricompense.

La prevendita di Battle Infinity è andata esaurita in 25 giorni a fronte dei 90 giorni previsti. Quando IBAT ha iniziato ad essere disponibile su PancakeSwap nell'agosto 2022, la moneta è aumentata del 700% dal suo prezzo di prevendita.

Visita il sito di Battle Infinity

3. Lucky Block

Lucky Block si è passato dall’essere una normale piattaforma a premi a una piattaforma di competizione NFT che offre una Lamborghini e una casa del valore di 1 milione di dollari come premi principali. Il token nativo, LBLOCK, è aumentato di oltre il 1.100% dopo la sua offerta iniziale di monete su PancakeSwap.

Dal 30 settembre 2022 è prevista l'inizio di un “burn” mensile di token dell'1%. Ciò ridurrà l'offerta della moneta rendendola deflazionistica.

Visita il sito di Lucky Block

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

4. Silks

Silks è il progetto ideale per gli investitori che amano le corse di cavalli. Gli sviluppatori del gioco hanno infatti ricreato i purosangue del mondo reale creando delle controparti digitali.

Oltre a guadagnare premi quando il cavallo nella vita reale vince una gara, gli investitori possono acquistare terreni virtuali e aggiungere infrastrutture acquistando NFT per aumentarne il valore.

Gli investitori guadagnano ricompense vendendo o affittando i terreni, così come allevando i cavalli. Il processo di “minting” di Silks, ovvero il conio dei token, è previsto per il 29 settembre 2022, e consentirà agli investitori di possedere cavalli e partecipare alle gare.

Visita il sito di Silks

5. Bored Ape Yacht Club

Bored Ape Yacht Club (BAYC) è un progetto NFT che ha avuto un anno straordinario. Si è rivelato uno dei più grandi progetti NFT, grazie alle sue “scimmie annoiate” dotate di caratteristiche uniche. La proprietà e l’endorsment di diverse celebrità, hanno infatti prodotto vendite milioni di dollari.

Il token nativo, ApeCoin, ha fornito agli investitori un rendimento del 700% da quando è stato disponibile, ovvero il 14 marzo 2022.

Buy ApeCoin on eToro

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store