Coin News

Shiba Inu non Toccherà 1 Dollaro, ma Queste Crypto Potrebbero Farlo

31 Oct, 20225 min readOther
Shiba Inu non Toccherà 1 Dollaro, ma Queste Crypto Potrebbero Farlo

Il prezzo della meme-coin Shiba Inu è in leggero ribasso, avendo perso circa il 5%, fino a scambiare a 0,000012 dollari. Tuttavia è altamente improbabile che possa toccare 1 dollaro, se non nel lunghissimo periodo, ma ci sono altre crypto che possono offrire una buona opportunità di guadagno.

Dogecoin continua il trend rialzista

Oggi Shiba Inu è balzata a un nuovo massimo di 6 settimane, dopo aver superato una barriera di resistenza importante. Nel frattempo Dogecoin ha continuato il suo recente trend rialzista, raggiungendo un nuovo massimo mensile.

Un recente tweet del servizio di monitoraggio WhaleAlert ha rivelato che il valore complessivo del saldo SHIB delle prime 5.000 e delle prime 100 balene su Ethereum è sceso sotto la soglia dei 100.000 dollari.

Secondo i dati più recenti compilati da WhaleStats, il valore combinato di SHIB detenuto dalle prime 5.000 e 100 balene è di 94.297.394 dollari.Persino dopo aver rilasciato grandi quantità di SHIB, le "whale" hanno in genere conservato almeno 122 milioni di dollari.

Valore di Shiba Inu e tokenomics

Il valore attuale di Shiba Inu è di 0,00001197 dollari con un volume di trading in 24 ore di 905.772.863 dollari. Shiba Inu ha registrato un calo del 5% nelle ultime 24 ore. Attualmente è al 13° posto nella classifica su CoinMarketCap, con un market cap pari a 6.563.704.824 dollari e ha una disponibilità totale in circolazione di 549.063.278.876.302 token SHIB.

Shiba Inu ha un forte potenziale di rialzo, con un obiettivo immediato di 0,000014 dollari, e una rottura al di sopra di questo valore può estendere il trend rialzista a 0,000017 dollari. Nel frattempo, il supporto rimane a 0,000012 dollari.

Visto che l'RSI e il MACD sono entrambi in zona di acquisto, oggi gli investitori dovrebbero cercare di effettuare acquisti a partire da 0,000012 dollari. Invece una rottura al di sotto di 0,000012 dollari potrebbe spingere Shiba Inu verso il livello di 0,000010 dollari o 0,0000095 dollari.

3 crypto che potrebbero superare Shiba Inu

Shiba Inu sta subendo una correzione ribassista e ha minori possibilità di raggiungere 1 dollaro, ma vi parleremo di altre tre crypto che potrebbero superare la meme coin e toccare 1 dollaro. Scoprite quale sono

Piattaforma di segnali di trading - Dash 2 Trade (D2T)

La presale di Dash 2 Trade, in meno di due settimane, ha già raccolto più di 3,4 milioni di dollari.

Questa somma rispecchia in modo evidente quanto sia apprezzata la piattaforma di trading intelligence, basata su Ethereum. Il progetto, il cui lancio è previsto per il primo trimestre del 2023, fornirà agli investitori analisi in tempo reale e dati relativi ai social network.

La seconda fase della prevendita ha raccolto 3.4 milioni di dollari, su un totale di 5.166.000 dollari in meno di due settimane al tasso di 1 D2T = 0,050 USDT. Scopri come comprare il token di Dash 2 Trade

Vai alla presale di Dash 2 Trade

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

La nuova crypto green - IMPT

Attualmente sono stati raccolti oltre 11,6 milioni di dollari dei 25,9 milioni necessari per la seconda fase della prevendita, che offre i token IMPT al prezzo di 0,023 dollari.

Le emissioni di CO2 non sono mai state così elevate nella storia dell'umanità come oggi. Le temperature hanno raggiunto livelli record e di conseguenza si sono sviluppati problemi in ogni parte del pianeta. Negli ultimi anni è stata posta maggiore enfasi sulla prevenzione dei danni ambientali causati dall'uso di beni e servizi.

Attualmente un carbon credit può essere utilizzato per compensare gli effetti di una tonnellata di emissioni di CO2.

Nonostante ciò, esiste un'enorme opportunità per un'azienda di razionalizzare l'industria globale della compensazione delle emissioni di CO2, che vale 270 miliardi di dollari. È ancora possibile partecipare alla prevendita visitando il sito web di IMPT e acquistando la crypto IMPT. Scopri qui come comprare IMPT.

Vai alla prevendita di IMPT

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Nuovo gioco play-to-earn - Calvaria (RIA)

Un altro progetto di GameFi, in fase di prevendita, che potrebbe interessare a molti è Calvaria (RIA). Il progetto è un gioco di carte da battaglia P2E in cui i giocatori possono combattere, guadagnare e potenziare le carte con splendide opere d'arte.

Naturalmente l'obiettivo finale è diventare il leader sul campo di battaglia e sconfiggere tutti gli avversari.

1 USDT acquista attualmente 50 token RIA e il progetto ha già venduto il 66% dei token per un totale di 893 mila dollari.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare alla prevendita devono agire al più presto, poiché i token vengono venduti rapidamente e potrebbero non essere accessibili per molto tempo.

Vai alla presale di Calvaria

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Segui Cryptonews Italia sui canali Social

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store