Coin News

Ripple (XRP) ed Ethereum (ETH) In Ripresa Dopo il Crollo del Mercato Post FOMC

16 min ago4 min readAltcoins
Ripple (XRP) ed Ethereum (ETH) In Ripresa Dopo il Crollo del Mercato Post FOMC

Disclaimer: Il testo di seguito è un comunicato stampa e non è parte del contenuto editoriale di Cryptonews.com.

Ripple (XRP) ed Ethereum (ETH) hanno subito importanti perdite nei giorni scorsi e la settimana di trading si è aperta col segno negativo. Ripple (XRP) ha perso l’8,33% martedì prima del meeting FOMC, seguita da Ethereum (ETH) con una perdita di circa 4%. Durante la stessa sessione, altre importanti crypto come Bitcoin (BTC) e Cardano (ADA) hanno mostrato segnali di debolezza.

Il prezzo di XRP da allora è passato all’attuale 0,44$ ma gli analisti mettono in guardia gli investitori sconsigliando di investirci su adesso che è in forte ascesa. La debolezza del mercato potrebbe durare ancora a lungo e la maggiore battuta d’arresto potrebbe essere a carico di Bitcoin (BTC) e le altre altcoin principali.

Gli investimenti si preparano a incassare gli ultimi profitti e reinvestirli in The Hideaways (HDWY). Questo progetto crypto ha le carte in regola per essere uno tra i più performanti di quest’anno.

Ripple (XRP) triplica l’afflusso di fondi ma il prezzo del token non decolla

Le recenti analisi on-chain mostrano un incremento negli investimenti a favore di Ripple malgrado la generale debolezza che caratterizza il mercato delle crypto.

Fondi per un valore di 300.000$ sembrano aver investito in XRP la scorsa settimana, con una crescita rispetto all’affluso di 100.000$ registrato la settimana precedente.

Questo dimostra che l’interesse nei confronti di Ripple (XRP) rimane forte specie adesso che ha richiesto l’archiviazione del contenzioso con la SEC, secondo cui il token andrebbe considerato come un comune titolo azionario.

Tuttavia, il prezzo di XRP non sembra aver risposto bene alla notizia. Il token oggi cresce ma è ancora scambiato al di sotto del range dei prezzi di maggio, e con una perdita dell’80% rispetto al suo record storico, elementi che rendono il trading di XRP ancora altamente rischioso.

Si è esaurito hype legato al Merge di Ethereum

Ethereum (ETH) è un altro tra i token che hanno subito le maggiori perdite. Ora che si è spento l’entusiasmo legato al Merge di Ethereum è arrivato il momento di una nuova correzione.

Dopo il meeting FOMC, ETH ha perso fino a raggiungere il nuovo minimo di 1.220$. Il token ha perso oltre il 20% del suo valore la scorsa settimana e il 14% in 30 giorni.

Dopo aver perso aderenza sul suo supporto critico a quota 1.400$, le previsioni degli analisti sono diventate pessimiste. Gli esperti prevedono che i prezzi continueranno a scendere al di sotto della zona di 1.000,00$ visto il protrarsi della pressione alle vendite malgrado il leggero rialzo di ieri.

L’indicatore RSI di Ethereum è sceso a 35,0 rispetto al picco mensile di 60,0. Rasenta la zona di pericolo dell’oversold, che, se raggiunta, potrebbe mettere in grave difficoltà il token.

Dimentica Ripple (XRP) ed Ethereum (ETH) e Investi in The Hideaways (HDWY)

L’attuale debolezza di Ripple (XRP), Ethereum (ETH) e Terra (LUNA) significa una sola cosa: è arrivato il momento di valutare nuove crypto con potenziale colossale, e i nostri analisti prevedono fino a un rendimento del 10.000% per HDWY.

Il progetto crypto legato all’immobiliare The Hideaways (HDWY) sta cambiando le regole tradizionali del settore immobiliare:

Il progetto dà la possibilità di possedere una quota di una proprietà e bypassare commissioni di deposito, legali e finanziarie. Guadagni passivi da due fonti distinte sfruttando il rendimento del capitale e i profitti derivati dagli affitti mensili.

Si può investire ovunque ci si trovi nel mondo, non importa la propria nazionalità, comprando una frazione di proprietà in uno qualsiasi dei paesi in cui The Hideaways ha fatto un investimento. Per appena 100$, gli investitori possono ottenere il proprio token non fungibile collegato a un immobile veramente esistente.

Il token nativo HDWY è in vendita a 0,02$, con un incremento del 100% rispetto alla sua prima valutazione. Non ci sarebbe da sorprendersi se aumentasse di 10 volte il suo valore prima che sia conclusa la sua prevendita, visto il grosso sostegno che sta ricevendo ultimamente.

Scopri di più:

Twitter: https://twitter.com/hdwycrypto

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store