Coin News

Ripple: Arriva la FINE del Processo! | Parla il CEO di Ripple Labs

13 Oct, 20222 min readAltcoins
Ripple: Arriva la FINE del Processo! | Parla il CEO di Ripple Labs

Molti saranno ormai stanchi di questa vicenda, e anche degli annunci della fine della stessa. Parliamo della causa legale che vede impegnata Ripple Labs contro SEC, causa che più volte è stata data per quasi conclusa e che invece continua a protrarsi. Questa volta però la stima precisa di quando terminerà la causa arriva dal leader di Ripple stesso, il CEO Brad Garlinghouse.

Secondo il capo del gruppo ci saremmo quasi e la causa dovrebbe finire entro la prima metà del 2023, e quindi tra pochi mesi. Termine della causa che non sarà soltanto simbolico ma che effettivamente andrà a dare una spinta a $XRP e ai servizi di Ripple, in particolare per la propria adozione negli USA.

Abbiamo infatti accesso a MetaTrader 4 e TradingView che ci permettono entrambi di accedere a servizi di livello professionale per analizzare il mercato anche cripto. E abbiamo il WebTrader che include anche intelligenza artificiale che analizza in automatico il nostro portafoglio e segnala migliorie possibili. Con 20€ di investimento minimo sulle cripto possiamo passare al conto reale.

Ripple: fine della causa in vista, parla Brad Garlinghouse

Questa volta a parlare non sono gli avvocati che da esterni seguono la causa di Ripple, ma il CEO del gruppo Ripple Labs, che parlando con i giornali ha offerto delle stime, sulla carta potenzialmente molto precise, della fine della causa contro SEC.

Credo che avremo una risposta nella prima metà del prossimo anno. Che si tratti del primo o del secondo trimestre rimane da valutare. […] Tutti sono d’accordo sull’enorme importanza di questa eventualità.

Eventualità che riporterebbe Ripple, multa o meno, nell’alveo dei sistemi che possono stingere accordi anche negli USA e che dunque potrebbero fare più che bene all’adozione dei servizi e della cripto che vi sono collegati. Cosa che potrebbe avere anche degli effetti importanti sui prezzi e che molti tra gli investitori ormai attendono con una certa ansia.

Sono date attendibili? Dipende. Durante l’intervista a Bloomberg il popolare Brad Garlinghouse ha in realtà parlato di stime, con una parte di incognita che rimane ovviamente sul tavolo, dato che a decidere saranno giudici terzi, che potrebbero richiedere ulteriore tempo per vederci chiaro.

La posizione di Ripple nel processo

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store