Coin News

Questo Nuovo Gioco Play to Earn sta Diventando Virale: Come Comprare in Anticipo?

25 Oct, 20223 min readOther
Questo Nuovo Gioco Play to Earn sta Diventando Virale: Come Comprare in Anticipo?

I giochi play-to-earn consentono ai giocatori di guadagnare facendo ciò che amano: giocare. Molti di questi giochi sono diventati dei punti di riferimento per guadagnare crypto gratis, soprattutto dopo il successo di piattaforme come Axie Infinity, Decentraland e altre ancora.

Di recente, Calvaria, un gioco blockchain emergente, ha lanciato il suo token RIA in prevendita. Gli investitori più all'avanguardia possono acquistarlo in anticipo per godere dei guadagni che il token potrebbe avere al momento del lancio.

Calvaria: gli NFT incontrano il Metaverso

Calvaria: Duels of Eternity è un gioco in arrivo e che consente ai giocatori di acquistare carte collezionabili che rappresentano personaggi diversi, ognuno con tratti specifici. La piattaforma fornisce un mondo di gioco virtuale in cui i giocatori possono scambiare token fungibili (NFT) che rappresentano caratteristiche particolari e possono usare queste carte durante le battaglie, per salire di livello e guadagnare ricompense.

I personaggi del gioco possono anche essere raggruppati in diversi clan, tutti all'interno dell'universo di Calvaria. Quindi, anche i giocatori che desiderano acquistare più carte possono farlo. Tutti gli NFT possono essere acquistati o venduti nel mercato interno del gioco, sebbene Calvaria offra anche integrazioni con mercati NFT di terze parti come Rarible e OpenSea.

Su Calvaria, i giocatori possono accedere a diverse arene e insediamenti dove mettere in scena le loro battaglie. I giocatori possono anche scambiare i loro NFT per guadagnare denaro reale. infatti, i due token nativi della piattaforma RIA e Earned RIA (eRIA) possono essere poi scambiati per altre criptovalute e quindi per dollari o euro.

Il token RIA

I giocatori di Calvaria guadagnano RIA quando vincono una sfida: si tratta di un token ERC-20 e il suo obiettivo principale è migliorare la stabilità del sistema tokenomico di Calvaria. eRIA è un'altra risorsa che verrà accreditata ai giocatori quando vincono le partite.

Gli sviluppatori di Calvaria prevedono che RIA possa guadagnare terreno man mano che il gioco crescerà in popolarità. RIA è una crypto proof-of-stake (PoS), quindi i possessori possono mettere in staking i propri token per guadagnare degli interessi. Il token è anche deflazionistico, infatti il 10% di tutti i proventi degli acquisti tramite il mercato in-game di Calvaria andrà alla staking pool.

RIA è ora disponibile in prevendita per chiunque volesse acquistarla. Il sito web di Calvaria ha mostrato che il token ha già raccolto oltre 78.000 USDT, rispetto all'obiettivo di 300.000 USDT fissato per la fase 1 della prevendita.

Per la prima fase della prevendita, gli utenti potranno acquistare 100 RIA per solo 1 USDT. Il prezzo per la seconda fase dovrebbe crescere fino a 1 USDT per 80 RIA.

Per acquistare RIA, gli investitori possono seguire questi passaggi:

Scarica un wallet

Poiché RIA non è ancora disponibile su piattaforme centralizzate, l'asset è disponibile solo sul sito Web di Calvaria. Per acquistarlo, gli investitori dovranno ottenere un wallet personale.

Poiché RIA è un token ERC-20, consigliamo di utilizzare MetaMask.

Acquista criptovalute

Gli investitori dovranno anche acquistare Ethereum (ETH) o Tether (USDT) per proseguire all'acquisto di RIA. Sebbene queste due crypto possono essere trovate su qualsiasi piattaforma exchange, gli investitori possono acquistarle direttamente sulla pagina di prevendita di Calvaria.

Collega il tuo wallet

Vai alla home page di Calvaria e clicca sul pulsante “Collega wallet”. Gli investitori possono selezionare un crypto wallet tramite la finestra di dialogo e seguire le istruzioni visualizzate.

Acquista RIA

Dopo aver collegato il proprio wallet, gli investitori possono acquistare il token RIA.

Vai alla presale di Calvaria

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store