Coin News

Questo Crypto Insider Afferma che Bitcoin ha Toccato il Fondo e Tornerà a $ 60.000, ma Quando?

2 h ago3 min readBitcoin
Questo Crypto Insider Afferma che Bitcoin ha Toccato il Fondo e Tornerà a $ 60.000, ma Quando?

Il presidente e co-fondatore di MicroStrategy, Michael Saylor, ritiene che il prezzo di Bitcoin abbia raggiunto un minimo stabile intorno ai $ 20.000. Da qui, si aspetta che la criptovaluta di punta riprenda i suoi precedenti livelli di prezzo intorno ai $ 60.000, entro i prossimi quattro anni.

Saylor ha fatto il commento durante un'intervista nel festival "Best New Ideas in Money" organizzato da MarketWatch. Saylor ha detto a Mark DeCambre che ha osservato la media mobile semplice di Bitcoin per quattro anni in cerca di un potenziale minimo. Questa metrica indica attualmente un valore vicino ai $ 20.000 e anche altri indicatori dicono che BTC dovrebbe iniziare a salire presto.

“BTC ha toccato quel livello alcune volte e penso che questo supporto sia stabile. La prossima tappa logica per bitcoin è sostituire l'oro come riserva di valore non sovrano", ha affermato Saylor.

Nel frattempo, l'evangelista di Bitcoin ha anche rivelato durante l'intervista che MicroStrategy sta costruendo un portafoglio Bitcoin Lightning Network. Il portafoglio è mirato a servire le imprese, che sono già la base di clienti principale di MicroStrategy e contribuirà a far crescere l’adozione delle criptovalute anche a livello aziendale.

Il portafoglio compatibile con Bitcoin L2 faciliterà casi d'uso aziendali come avvolgere i loro siti Web in "uno strato di energia digitale per proteggerli dalle minacce alla sicurezza informatica" e pagare i dipendenti con Bitcoin.

Questa non è la prima volta che Saylor esprime sentimenti fortemente ottimisti su Bitcoin. All'inizio di quest'anno, il miliardario ha osservato che Bitcoin è l'unica risorsa scarsa al mondo, come riportato da Business Insider.

Il commento snobba completamente l'oro poiché Saylor sostiene che il metallo prezioso può essere creato all'infinito.

"Posso creare più immobili a New York City. Posso creare più auto. Posso creare più orologi di lusso. Posso creare più oro. Posso dividere un’azione in più azioni. Posso creare più obbligazioni", ha detto.

Saylor si prepara per un futuro dominato da Bitcoin

Saylor alla fine si aspetta che Bitcoin venga scambiato a circa $ 500.000, quando la sua capitalizzazione di mercato avrà superato quella dell’oro, ossia di circa $ 11 trilioni. Questo è uno dei motivi citati alla base della strategia di MicroStrategy di continuare ad accumulare BTC.

Al momento, MicroStrategy è uno dei maggiori detentori di Bitcoin tra le società quotate in borsa. In una comunicazione di questo mese, Saylor ha rivelato che MicroStrategy ha aggiunto al proprio bilancio altri 301 Bitcoin, acquistati per circa 6 milioni di dollari tra il 2 agosto e il 19 settembre. Ciò porta le partecipazioni in Bitcoin della società di software aziendali a oltre 130.000 BTC.

Bloomberg riporta che queste scommesse su Bitcoin finora sono costate a MicroStrategy perdite fino a 1 miliardo di dollari. Ulteriori perdite sono previste se la società continua a prendere soldi in prestito per finanziare l'acquisto di asset volatili, soprattutto perché i tassi di interesse stanno aumentando.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store