Coin News

Queste criptovalute stanno per esplodere! Scopri le nuove prevendite crypto

29 min ago4 min readOther
Queste criptovalute stanno per esplodere! Scopri le nuove prevendite crypto

Nonostante la recente flessione del mercato crypto, ci sono diversi asset digitali che garantiscono ancora ottimi margini di profitto. Questo articolo, infatti, esamina alcune criptovalute che hanno il potenziale di esplodere a breve.

Dash 2 Trade (D2T)

Dash 2 Trade è una delle piattaforme più recenti nel mercato crypto. La piattaforma si è presentata come il "Bloomberg Terminal per le criptovalute", offrendo l'accesso a strumenti di ricerca e analisi di alta qualità, per chiunque voglia affinare le proprie posizioni di investimento.

La piattaforma Dash 2 Trade offre diverse funzionalità: un motore di trading di alta qualità, analisi sulle nuove crypto e un costruttore di strategie, per aiutare gli investitori a guadagnare di più e a ottimizzare la loro redditività. L'accesso a questi servizi può essere sbloccato investendo nel token nativo D2T.

Esiste una versione gratuita che fornisce un numero limitato di strumenti, mentre per accedere alle altre funzionalità sarà necessario investire 400 D2T per l'abbonamento Starter e 1.000 D2T per il livello Premium.

D2T è riuscito a raccogliere in meno di un mese oltre 5,5 milioni di dollari. Secondo le previsioni, Dash 2 Trade dovrebbe vedere un afflusso di utenti, dato che il mercato si sta rialzando. Questo aumenta le prospettive di D2T nel breve termine.

Vai alla presale di Dash 2 Trade

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

RobotEra (TARO)

RobotEra è considerata la grande novità del mercato ed è caratterizzata da una piattaforma di metaverso, che consente ai giocatori di costruire i propri mondi. All'interno del metaverso di RobotEra gli utenti possono creare avatar e acquistare asset del gioco, come terreni ed edifici. Grazie alla natura non fungibile degli asset dell'ecosistema, i giocatori sono proprietari e possono trarre profitto direttamente dalle loro acquisizioni.

RobotEra è una buona scelta per chi ha il desiderio di partecipare ad iniziative comuni. Infatti nei suoi metaversi condivisi si possono svolgere diversi tipi di attività, come concerti, sport, giochi e così via. Grazie a TARO, il suo token nativo, la piattaforma ha la possibilità mettere fuori gioco i grandi nomi come Decentraland e The Sandbox.

Attualmente è possibile acquistare 1 token TARO al valore di 0,020 dollari.

Vai alla prevendita di RobotEra

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Impact Project (MPT)

Impact Project è una piattaforma che consente agli utenti di acquistare carbon credit, che possono vendere e utilizzare per compensare la propria emissione di CO2. La piattaforma è stata costruita per essere affidabile, per sostenere la lotta in corso contro il riscaldamento globale.

Visto che la tecnologia blockchain è una delle più importanti al mondo, questa iniziativa garantisce che possa svolgere un ruolo fondamentale nella lotta al riscaldamento globale.

Finora Impact Project ha costruito una solida rete di affiliati, che comprende oltre 25.000 aziende, tra cui grandi nomi come Netflix e Amazon. Queste aziende hanno come priorità la salvaguardia dell'ambiente e hanno collaborato con il progetto a questo scopo. Ci aspettiamo che le prospettive di Impact Project migliorino di pari passo con la crescita della rete.

IMPT, il token nativo della piattaforma, è disponibile in prevendita e ha già raccolto oltre 13 milioni di dollari.

Vai alla prevendita di IMPT

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Segui Cryptonews Italia sui canali Social

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store