Coin News

Questa piattaforma di trading intelligente è la soluzione migliore per il mercato crypto dopo il disastro FTX

5 d ago6 min readAltcoins
Questa piattaforma di trading intelligente è la soluzione migliore per il mercato crypto dopo il disastro FTX

Disclaimer: La sezione Industry Talk ospita il punto di vista di rappresentanti del settore crypto e non è da considerarsi parte della linea editoriale di Cryptonews.com.

Appena tre settimane dopo il lancio della prevendita, il nuovo ecosistema di analisi e segnali di trading per le crypto Dash 2 Trade (D2T) ha firmato un accordo con l'exchange centralizzato BitMart dove sarà quotato alla fine della prevendita.

L'obiettivo di Dash 2 Trade è portare strumenti e metriche professionali per il trading delle criptovalute agli investitori amatoriali, e ha già raccolto oltre 6 milioni di dollari per farlo.

Dopo il caso FTX, Dash 2 Trade è la soluzione di trading perfetta

Dopo il crollo di FTX, il mercato ha bisogno più che mai di uno strumento di analisi e ricerca che identifichi eventuali problemi e offra avvisi tempestivi ai trader e gli investitori. Dash 2 Trade è lo strumento perfetto. La notizia della quotazione su BitMart si può leggere qui e di sicuro darà nuovo impulso a questa prevendita che ha già grande successo. Secondo Coinmarketcap BitMart si trova in posizione 24 tra le principali crypto e ha un volume di trading giornaliero di oltre 400 milioni di dollari.

La notizia è arrivata dopo l'annuncio della scorsa settimana dell'accordo per la quotazione di D2T su LBank alla fine della prevendita. Da un lato rassicura sapere che il progetto è stato approvato da exchange con un'ottima reputazione, dall'altro garantisce che all'inizio dell'attività di trading non mancherà liquidità a sostegno del token.

Il token D2T è necessario per accedere a tutte le funzioni offerte dalla piattaforma, con l'abbonamento è infatti possibile accedere alle previsioni e a tutti i servizi dedicati. Secondo gli analisti, D2T ha tutte le carte in regola per generare guadagni di 10x per chi investirà per primo.

Dopo FTX, Dash 2 Trade è lo strumento per trader che vogliono affrontare l'ignoto e ottenere alti rendimenti

Dash 2 Trade risponde oggi alla perfezione alla domanda del mercato, specie visto l'esito dell'implosione dell'exchange FTX. Oggi più che mai appare evidente l'importanza di condurre ricerche approfondite per prendere decisioni di investimento informate.

Tim Ottowitz, community e product manager di Dash 2 Trade ha commentato l'annuncio dell'ultima quotazione dicendo:

“Questo secondo annuncio della quotazione su un exchange rappresenta una testimonianza di fiducia nei confronti del progetto e del nostro team. Ovviamente, gli investitori devono fare le proprie ricerche, ma avere già due accordi firmati per la prossima quotazione dovrebbe essere letto dalla nostra crescente community come il segnale che siamo sulla buona strada. Abbiamo aperto le trattative con altri exchange centralizzati, e comunicheremo presto le date. Sono inoltre orgoglioso di annunciare che nei prossimi giorni potremo offrire alcuni assaggi della nostra dashboard, offrendo, solo su invito, la prova della versione beta”.

Oggi, 14 novembre, alle 15:00 ora italiana, sarà possibile assistere alla diretta di Tim Ottowitz su Twitter in uno spazio dedicato alle domande sul progetto ospitato dalla community Crypto Birds.

Assicurati il prezzo migliore

Al momento la prevendita del token D2T è alla terza fase su un totale di nove, e il prezzo è fissato a 0,0513$, alla quarto fase passerà a 0,0533$.

La prevendita è stata scandita in nove fasi e prevede piccoli aumenti di prezzo per incoraggiare gli investitori a partecipare per tempo.

Alla fine della prevendita, 1 D2T costerà 0,0662$. I primissimi sostenitori che hanno comprato al primo stadio potranno quindi contare su un profitto nominale del 39% già alla fine della prevendita.

Perché Dash 2 Trade è essenziale dopo il caso FTX

Dash 2 Trade vuole fare la sua parte per proteggere trader e investitori da catastrofi come quelle di FTX.

Grazie alla dashboard di livello professionale e funzioni innovative come il sistema di attribuzione automatica dei punteggi per le nuove coin, resa ancora più efficace dall'intervento umano, Dash 2 Trade è pronta a rivoluzionare il mondo del trading amatoriale.

La dashboard completa e potente di Dash 2 Trade è stata soprannominata ‘Bloomberg Terminal per i trader crypto’, ma costa solo una una frazione del prezzo rispetto a prodotti simili.

La piattaforma Dash 2 Trade include anche strumenti di trading a livello professionale come lo Strategy Builder, che offre le demo di portafoglio con i dati live prima di implementare le strategie di investimento sul mercato, ma anche indicatori tecnici, segnali di trading, social trading e dati on-chain. Inoltre offre aggiornamenti in tempo reale sulle notizie e i dati di mercato, oltre a un'analisi accurata del sentiment sui social.

Funzionalità di livello istituzionale per il pubblico amatoriale

Portando al pubblico retail gli strumenti usati dai grossi investitori istituzionali, Dash 2 Trade permette a tutti di diventare trader esperti e di successo, evitando le inside nel mondo crypto.

Il team di Dash 2 Trade ha individuato un'importante area del mercato crypto tuttora trascurata, cioè la verifica dell'attendibilità dei nuovi progetti di coin in prevendita. Qui è difficile compiere una ricerca attenta senza doverci dedicare molto tempo. I trader profesisonisti qui riescono a ottenere i migliori rendimenti grazie alla loro competenza in fatto di analisi di mercato.

Il sistema brevettato da Dash 2 Trade nell'attribuire punteggi, il Dash Score, dà ai nuovi progetti un punteggio usando 12 metriche principali. Tra queste ci sono gli aggiornamenti, il coinvolgimento della community sui social, l'audit dello smart contract e il modello di business, che permettono di attribuire un punteggio a ogni progetto.

Secondo Coinsniper.net ogni settimana vengono lanciati in media 20/30 nuovi progetti crypto. Serve molto tempo per studiarli tutti, mentre il sistema ideato da Dash 2 Trade è una manna per tutti gli investitori, di qualsiasi livello d'esperienza.

Non stupisce che gli analisti prevedano ritorni d'investimento di 20x e 30x per gli sostenitori di Dash 2 Trade.

Dash 2 Trade batte la concorrenza

Per accedere a tutte le funzioni disponibili nell'ecosistema Dash 2 Trade, gli utenti devono pagare un abbonamento a un prezzo irrisorio: appena 400 D2T al mese per l'abbonamento Starter e 1.000 D2T per il Professional. È disponibile anche un account gratuito.

Tra gli strumenti di trading in ambito crypto possiamo citare Cryptohopper con 500.000 membri, Maxxer, Santiment, Cointelegraph Market Pro e altri, ma nessuno offre l'intera gamma di strumenti che propone Dash 2 Trade.

Dash 2 Trade conta su un team di trader di grande esperienza, analisti e sviluppatori, che hanno già dato prova di avere talento nella gestione della community di 70.000 trader Learn 2 Trade. Quanto hanno imparato dalla loro esperienza nella community è servito per sviluppare Dash 2 Trade.

Dove e come comprare i token D2T

Chi non li ha già sul proprio wallet crypto, deve acquistare ETH e può farlo direttamente sul sito di Dash 2 Trade con carta di pagamento.

Gli utenti che operano da smartphone possono usare Trust Wallet e raggiungere il sito della prevendita direttamente attraverso il browser dell'app Trust Wallet.

Il codice dello smart contract di Dash 2 Trade è stato interamente verificato da SolidProof e la verifica del team è stata eseguita da Coinsniper.

Vai alla presale di Dash2Trade

Segui Cryptonews Italia sui canali Social

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store