Coin News

Questa Nuova Meme Coin Supererà Dogecoin e Shiba Inu?

2 Nov, 20225 min readAltcoins
Questa Nuova Meme Coin Supererà Dogecoin e Shiba Inu?

Disclaimer: La sezione Industry Talk presenta approfondimenti da parte di operatori del settore crypto e non fa parte dei contenuti editoriali di Cryptonews.com.

Le due note meme coin Dogecoin e Shiba Inu stanno registrando un'impennata, tanto che negli ultimi 7 giorni sono salite rispettivamente del 93% e del 15%. Nel frattempo la meme coin Tamadoge è salita negli ultimi sette giorni di quasi il 30%: riuscirà questa crypto a superare Dogecoin e Shiba Inu?

Scopriamolo!

Dogecoin (DOGE) è in crescita del 98%

Attualmente il valore di Dogecoin è di 0,13996 dollari, con un volume di trading nelle ultime 24 ore di 7,7 milioni. Dogecoin è aumentato di oltre l'11% nelle 24 ore precedenti. CoinMarketCap la colloca al n.8 con un market cap di 18,5 dollari.

Inoltre Elon Musk ha recentemente postato su Twitter l'immagine di uno Shiba Inu, ravvivando "l'effetto Elon Musk", che ha fatto schizzare quasi istantaneamente il valore di Dogecoin del 12%.

Il valore di Dogecoin è salito la scorsa settimana anche grazie alla diffusione della notizia dei progressi della partnership su Twitter. Il valore della valuta meme ha così superato quello di Cardano. Il prezzo di Dogecoin è aumentato dal 22 ottobre del 170% e il prezzo massimo di oggi di 0,1579 dollari rappresenta un massimo di 27 settimane.

Si sussurra che Dogecoin giocherà un ruolo importante nel progetto di Musk per Twitter, mentre lavora per trasformare la sua visione in realtà.

Secondo quanto riferito da Santiment, Elon Musk sta cercando di superare i limiti del suo potere e si sta divertendo con il suo nuovo giocattolo, Twitter. Era da tempo che Musk con un semplice tweet non faceva schizzare in pochi minuti il valore di DOGE del 10-20%, ma quel momento è arrivato ancora una volta.

Questa reazione, tuttavia, era attesa, ma rimane l'incertezza su quando finirà questo rally rialzista.

Investi in Dogecoin

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Shiba Inu (SHIBA) sale del 12%

Il prezzo attuale di Shiba Inu è di 0,000013 dollari e il volume di trading nelle 24 ore è di 958 milioni di dollari. Nelle ultime 24 ore Shiba Inu è aumentata del 4,57%. CoinMarketCap la colloca attualmente al 13° posto, con un market cap di 7 miliardi di dollari. L'offerta in circolazione è di 549.063.278.876.302 token SHIB.

Nell'ultima settimana il valore di Shiba Inu è cresciuto notevolmente, grazie soprattutto all'interesse per le meme coin. La recente acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk, tra le voci di una possibile integrazione con Dogecoin, è sicuramente la causa dell'attuale impennata del valore delle meme coin.

La popolarità del token è salita alle stelle grazie al sostegno incondizionato da parte della community di SHIB al progetto e alla pubblicità positiva di SHIB su diverse piattaforme di social media.

Investi in Shiba Inu

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Tamadoge (TAMA) sale di quasi il 30%

Dogecoin e Shiba inu stanno registrando guadagni notevoli, ma la nuova meme coin Tamadoge potrebbe superarli?

Tamadoge è attualmente scambiata a 0,0319 dollari con un volume di trading di 8 milioni di dollari nelle ultime 24 ore. Tamadoge è aumentato di oltre il 30% negli ultimi sette giorni. CoinMarketCap lo classifica attualmente al n.2644, con un market cap live attualmente non disponibile.

Questa settimana sono stati rilasciati altri NFT di Tamadoge. Secondo le previsioni, questi NFT saranno molto richiesti, proprio come le precedenti collezioni.

Ora che TAMA è quotato sugli exchange centralizzati, il team di Tamadoge ha mantenuto l'entusiasmo del pre-lancio della piattaforma. Grazie a questa campagna pubblicitaria, la piattaforma ha anche iniziato ad accettare le collezioni di NFT come parte del gioco.

Nella prima ondata di rilascio degli NFT di Tamadoge, sono stati lanciati gli NFT Ultra-Rari, che conferiscono ai cani raffigurati un potenziamento della velocità e della forza.

I designer di Tamadoge hanno appena lanciato una raccolta di NFT Comuni. Questi token sono meno rari degli NFT Ultra-Rari o Rari e quindi non hanno le stesse qualità di quest' ultimi. Il valore degli NFT Comuni è diminuito, ma rimangono importanti nel gioco di Tamadoge. Questo set comprende 20.000 Token con un prezzo minimo di 0,2 ETH ciascuno.

Previsione del valore di Tamadoge

Visto che Tamadoge ha già toccato il minimo, potrebbe rimbalzare dal livello di supporto di $0,020 e continuare a scambiare al rialzo fino al prossimo livello di resistenza di 0,045 o 0,060 dollari.

Il recente pattern candlestick "Three White Soldiers" suggerisce la possibilità di una continuazione del trend rialzista, quindi consigliamo di tenere d'occhio Tamadoge nei prossimi giorni.

Investi in Tamadoge

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Leggi anche

Segui Cryptonews Italia sui canali Social

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store