Coin News

Quali Criptovalute Comprare Oggi? (6 ottobre)

6 Oct, 20224 min readOther
Quali Criptovalute Comprare Oggi? (6 ottobre)

Chainlink

Esce Bitcoin dalla nostra speciale classifica ed entra Chainlink. L'oracolo della Blockchain ha lanciato la nuova Economics 2.0 che porta in dote lo staking a partire da dicembre, sebbene con alcune limitazioni, e il lancio dei nuovi servizi Build e Scale. Trovate tutta la spiegazione qui. Non a caso LINK sta performando molto bene, come dimostra il grafico giornaliero ma anche la visione a 30 giorni che vede il passaggio da circa 6 dollari ai 7,80 di oggi. Un buon prospetto anche nel lungo termine, con il valore del token che prima della "discesa" aveva superato i 20 dollari.

Shiba Inu

La famosa meme coin ha avuto un andamento settimanale altalenante che l’ha portata a un massimo di 0,00001170, salvo poi raggiungere una posizione intermedia intorno ai 0,00001160 dollari. Tra le novità che potrebbero far salire Shiba Inu spicca il lancio di Shiba Eternity, che sarà disponibile da oggi. Si tratta di un gioco di carte collezionabili simile a Hearthstone, il famoso titolo Blizzard. Tenete dunque d'occhio Shiba nella giornata di oggi perché potrebbe avere un'impennata nelle prossime ore.

Compra Shiba Inu

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

LUNC

Andamento giornaliero al ribasso in controtendenza rispetto alle altre crypto anche per la giornata di oggi. Da segnalare anche una discesa da 0,005 a 0,003 negli ultimi 30 giorni. La decisione di “CZ” ovvero il Ceo di Binance Chanpeng Zhao di ridurre il numero di token in circolazione dopo il fallimento di Terra ha portato benefici ma ora il token sembra ritracciare. Situazione da tenere d'occhio per un eventuale rientro a un prezzo più basso. Qui trovate anche la nostra analisi giornaliera dettagliata della moneta.

Dogecoin

La meme coin preferita da Elon Musk ha avuto una settimana sostanzialmente stabile, ma con una caduta a quota 0,059 dollari, mentre il dato giornaliero la vede crescere esponenzialmente anche oggi. La spinta al rialzo di ieri è stata mantenuta anche oggi, sebbene con meno vigore, come è possibile notare nel grafico delle 24 ore. Merito di Elon Musk che sembra di nuovo in corsa per acquistare Twitter e sono in molti a credere che Doge, la sua crypto preferita, potrà beneficiarne. Tenete gli occhi puntati su Twitter per eventuali news.

Tamadoge

Tra le crypto più in forma forma in questo momento c'è sicuramente Tamadoge in trend rialzista sia per quanto riguarda l'andamento giornaliero sia per quello settimanale. Si tratta infatti di un progetto nato da poco ma che ha raccolto incredibili investimenti e sta letteralmente spopolando dopo la sua quotazione sugli Exchange. Il dato di oggi è sostanzialmente stabile ma se date un'occhiata al grafico a 30 giorni, potete verificarne il grande successo.

Compra Tamadoge appena listato su OKX

Ripple

Ore decisive anche per Ripple che ha avuto un ottimo andamento settimanale ed è cresciuto molto anche negli ultimi 30 giorni, passando da 0,35 a 0,47 dollari. Nella giornata di oggi il titolo sembra essere in buona forma come dimostra il grafico allegato delle 24ore. In attesa che arrivino buone notizie dalla causa con la SEC. Una vittoria nelle aule del tribunale potrebbe raddoppiare il valore del titolo.

IMPT - L'alternativa

A soli due giorni dall’inizio della prevendita, il nuovo token IMPT ha collezionato finanziamenti pari a 500mila dollari. Scopri qui la guida passo passo per acquistarlo.

La raccolta online degli investimenti è però solo il primo passo. IMPT.io punta infatti a trasformare radicalmente il settore del “carbon credit” ovvero la compensazione delle emissioni di CO2 emessa da privati e aziende.

IMPT fa appello agli investitori preoccupati per il degrado ambientale sostenendo iniziative “green” come la ricerca di energie rinnovabili e combattendo la deforestazione. Migliorare l’ambiente ed essere socialmente responsabili non è infatti in conflitto con la realizzazione di un profitto. Il principale contributo del progetto è proprio quello di evidenziare questa premessa, trasformandola in una realtà quotidiana per acquirenti, rivenditori e investitori.

Per essere coinvolti in questo nuovo processo completamente sostenibile, basta connettere un “Wallet”, ovvero il portafoglio digitale dove vengono custodite le criptovalute, all’indirizzo: impt.io. Qui sarà possibile acquistare i token IMPT tramite Etehreum o USDT.

Vai alla prevendita di IMPT

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store