Coin News

Pump in Arrivo per Lucky Block in Vista dell'1% di Token Burning

17 Oct, 20223 min readOther
Pump in Arrivo per Lucky Block in Vista dell'1% di Token Burning

Disclaimer: la sezione Industry Talk presenta approfondimenti da parte di operatori del settore crypto e non fa parte dei contenuti editoriali di Cryptonews.com.

Il token nativo dell'ecosistema di Lucky Block, LBLOCK, potrebbe aumentare significativamente con l'avvicinarsi del prossimo programma di burning mensile. Per questo, a nostro avviso, è una delle migliori criptovalute da tenere d'occhio nel 2022.

Diamo un'occhiata.

Cos'è Lucky Block?

Lucky Block è una piattaforma basata su blockchain, che consente di partecipare a competizioni entusiasmanti, utilizzando gli NFT al posto del biglietto d'ingresso. La piattaforma ospita una serie di concorsi con una vasta gamma di premi, tra cui 1 milione di dollari in Bitcoin, una Lamborghini Aventador e una casa dal valore di 1 milione di dollari.

Per coloro che desiderano partecipare a un concorso di Lucky Block possono farlo acquistando un NFT su Launchpad.xyz e aspettare che l'estrazione abbia inizio. Molte piattaforme di concorsi hanno un'iscrizione complicata, mentre Lucky Block permette ai suoi utenti di rimanere tranquilli e guadagnare premi giornalieri, anche dopo che l'estrazione si è conclusa.

Il progetto è recentemente passato dallo standard BEP a quello ERC. Questo ha eliminato la tassa sulle transazioni e ha permesso al token LBLOCK di essere quotato su exchange centralizzati, come MEXC e Gate.io. Di conseguenza il token LBLOCK può essere scambiato con facilità, favorendo il movimento dei prezzi al rialzo.

Come influisce sul prezzo il burning di LBLOCK?

Lo scorso 30 settembre ha avuto luogo il primo burning ufficiale del token di LBLOCK e ha suscitato un certo scalpore all'interno della community. In concomitanza con il rilascio del bridge tra i token LBLOCK BEP e ERC, il progetto ha registrato un'impennata della domanda.

Ora è in arrivo il secondo programma di burning mensile di LBLOCK e gli investitori si stanno scatenando con le speculazioni. In questo momento il token LBLOCK si aggira intorno a 0,0002169 dollari, dopo un'impennata che ha fatto salire il prezzo di LBLOCK del 12%.

Il secondo programma di burning di LBLOCK è all'orizzonte e potremmo assistere a un altro rialzo del prezzo del token. Se LBLOCK riuscirà ad accumulare un po' di slancio al rialzo, è probabile che riesca a toccare in breve tempo 0,0002268 dollari. Secondo i prezzi attuali, si tratterebbe di un aumento del 4%. Tuttavia se LBLOCK riuscirà a sostenere questo prezzo, potremmo vedere l'asset salire verso la regione di 0,0002464 dollari.

Lucky Block sta facendo notizia per i suoi premi interessanti, per il meccanismo deflazionistico e per gli aggiornamenti costanti, quindi potrebbe essere il momento giusto per partecipare al progetto. Date un'occhiata a Lucky Block, prima che il prossimo token burning faccia impennare i prezzi.

Visita il sito di Lucky Block

Notizie correlate

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store