Coin News

PrimeXBT aggiunge il supporto per BNB Smart Chain

7 d ago3 min readBlockchain
PrimeXBT aggiunge il supporto per BNB Smart Chain

Disclaimer: il seguente articolo fa parte della Cryptonews Deals Series ed è stato scritto come articolo promozionale in collaborazione con lo sponsor di questa offerta. Se la tua azienda ha una promozione esclusiva che vorresti condividere con i nostri lettori, ti invitiamo a contattarci. Costruiamo insieme.

Uno dei maggiori vantaggi del settore crypto in rapida evoluzione e che include nuovi approcci e soluzioni è il numero di innovazioni che si verificano, consentendo agli utenti di scegliere tra diverse soluzioni simili, ma nettamente diverse, in base alle proprie esigenze. Tra queste innovazioni incredibilmente importanti ci sono le diverse reti blockchain disponibili, ognuna con i propri vantaggi e peculiarità. Poiché molti progetti che creano i propri token decidono di averli disponibili su diverse reti, avere accesso a un numero qualsiasi di queste catene può essere estremamente vantaggioso per i trader e gli investitori, che è esattamente ciò che la piattaforma di trading PrimeXBT comprende e perché ha aggiunto il supporto per BNB Smart Chain.

Cos'è BNB Smart Chain?

In breve, BNB Smart Chain (precedentemente noto come Binance Smart Chain) è una blockchain pubblica abilitata agli smart contract progettata per funzionare parallelamente a Binance Chain, la blockchain nativa dell'exchange di criptovalute Binance.

La catena consente l'accesso a un nuovo approccio alla finanza decentralizzata (DeFi): come alternativa leggermente più veloce a Ethereum (ETH), con fees notevolmente inferiori, è un'ottima scelta per gli sviluppatori che cercano blockchain migliorate. Inoltre, poiché è compatibile con Ethereum Virtual Machine (EVM), rende più facile per coloro che hanno già lavorato con Ethereum migrare verso BNB Smart Chain. Lo stesso vale per i progetti già attivi su Ethereum, poiché puoi facilmente trasferirli qui senza dover rifare tutto il duro lavoro esistente.

Per gli utenti finali, a cui potrebbe non interessare il lato sviluppatore, BNB Smart Chain offre una semplice funzionalità: un'alternativa a Ethereum e ad altre catene e protocolli DeFi. A volte è semplicemente più facile acquistare token nativi della BNB Smart Chain, o hai ottenuto un affare migliore, o le fees più basse ti attraggono. Indipendentemente dal tuo ragionamento, la parola chiave qui è scelta. Avendo la possibilità di fare la scelta da soli, invece di averla fatta per te con una piattaforma di trading che supporta solo una rete, la decisione è esclusivamente nelle tue mani.

Per saperne di più su BNB Smart Chain e su come funziona, leggi la nostra guida qui.

Quali token sono supportati?

Sebbene BNB Smart Chain sia la patria di migliaia di token diversi, PrimeXBT come app di trading è leggermente più limitata in ciò che possono supportare. Puoi scoprire quali token sono supportati sull'exchange leggendo la nostra recensione qui. Per ora, i seguenti token sono supportati sul protocollo BSC (noto anche come protocollo BEP-20):

  • Ether (ETH)
  • Tether (BUSD-T)
  • USD Coin (USDC)
  • Covesting Token (COV)
  • Questi token ora possono essere utilizzati per trasferire da e verso il tuo account, anche se ricorda che le negoziazioni vengono ancora eseguite in BTC indipendentemente dal token con cui utilizzi per caricare il tuo account. Buon trading!

    Offerta speciale:

    Offerta speciale: ricevi fino a 7.000 USD di bonus sul tuo primo deposito su PrimeXBT!

    Source

    Subscribe to get our top stories

    Coin News
    App StoreApp Store