Coin News

Il prezzo di Vita Inu sale del 24%

5 Sep, 20223 min readOther
Il prezzo di Vita Inu sale del 24%

Il prezzo di Vita Inu sta aumentando in questo momento, in rialzo di quasi il 24% nelle 24 ore al momento in cui scrivo, poiché VINU ha trovato un supporto chiave ed è salito alle stelle dopo una forte svendita di sabato e domenica.

In effetti, la moneta ha aumentato di oltre il 170% nell'ultimo mese dopo che il progetto ha raggiunto alcuni traguardi chiave.

Cos'è Vita Inu (VINU) e perché sta aumentando?

Vita Inu è un progetto rilasciato di recente che afferma di essere la moneta meme più veloce, ecologica ed efficiente sul mercato, con il sito Web che inizia a completare 4 milioni di transazioni per ogni transazione Dogecoin (DOGE).

Afferma che le transazioni richiedono meno di un secondo - rispetto a circa 5 minuti per DOGE o Shiba Inu (SHIB) - con le transazioni che attraggono zero fees e utilizzano una minuscola quantità di energia.

A differenza di DOGE, Vita Inu (VINU) offre anche un'ampia gamma di utility e casi d'uso per invogliare gli investitori a partecipare al progetto. Sebbene DOGE sia stato creato per essere una valuta, sebbene l'assorbimento sia stato estremamente limitato, l'ecosistema di VINU ha numerose parti.

Stanno costruendo un metaverso compatibile con la realtà virtuale - con i membri della community in grado di personalizzare e generare contenuti, come mini-giochi, al suo interno - costruendo la propria dApp che offrirà staking e ricompense oltre a offrire NFT.

Il recente aumento di VINU sembra aver avuto luogo dopo che la moneta è stata quotata su Gate.io e il progetto ha anche annunciato i suoi attuali tassi di staking, con i possessori in grado di ottenere il 150% di APY per 14 giorni di staking bloccato.

Un potenziale svantaggio del progetto è che prevede una fornitura massima di token di 1 quadrilione (1.000.000.000.000.000) - con 980 trilioni già in circolazione - sebbene ci siano piani in atto per bruciare 100 trilioni di token al mese.

Alternativa a Vita Inu - Tamadoge (TAMA)

Tamadoge è un progetto che offre lo stesso potenziale di crescita, utility e valore a lungo termine.

Il token TAMA è attualmente nella sua fase di prevendita e ha già raccolto quasi $ 11,5 milioni di finanziamenti iniziali, con meno del 30% dell'allocazione di prevendita rimanente e dovrebbe esaurirsi prima dell'inizio di ottobre.

I titolari di TAMA potranno coniare animali domestici NFT alla fine del 2022, con gli animali domestici che costituiranno il centro dell'ecosistema.

Modellati nello stile dei Tamagotchi impazziti dai bambini degli anni '90, i proprietari di animali domestici potranno nutrirli e prendersi cura di loro, acquistare cibo e altri articoli nel negozio di animali, vederli crescere e diventare adulti.

Gli animali domestici potranno quindi combattere contro gli altri in un gioco play-to-earn, con premi in palio su una classifica mensile.

Più avanti nel progetto gli animali domestici si trasformeranno dal 3D alla realtà aumentata, con i proprietari in grado di portarli nel mondo reale per esplorarli.

A differenza di VINU, Tamadoge presenta anche una tokenomics molto più rigorosa, con una fornitura massima di soli 2 miliardi e un meccanismo deflazionistico che vedrà un consumo del 5% sugli acquisti nel negozio di animali.

Visita Tamadoge

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store