Coin News

Il Prezzo di Lucky Block si Consolida in Vista del Token Burning

14 Oct, 20223 min readRegulation
Il Prezzo di Lucky Block si Consolida in Vista del Token Burning

Disclaimer: la sezione Industry Talk presenta approfondimenti degli attori del settore crypto e non fa parte del contenuto editoriale di Cryptonews.com.

Il 30 settembre Lucky Block ha lanciato un programma di burning mensile, al fine di ridurre l'offerta totale e contribuire a provocare un rialzo del prezzo del token LBLOCK. Il prezzo del token, in vista del secondo burning mensile di LBLOCK, si sta consolidando a un livello chiave e si sta preparando ad esplodere. Scopri qui le criptovalute con il maggiore rialzo nel 2022

Cos'è Lucky Block?

Lucky Block (LBLOCK) è una piattaforma basata su NFT, che consente di partecipare a concorsi entusiasmanti con un'ampia gamma di premi, tra cui 1 milione di dollari in Bitcoin. Inoltre la piattaforma utilizza la tecnologia blockchain e questo consente di verificare al 100% la correttezza di ogni concorso, incrementando così la trasparenza nel settore dei concorsi a premi.

Lucky Block utilizza un sistema di biglietti d'ingresso basato su NFT, che consente di ospitare contemporaneamente un'ampia gamma di concorsi a premi. Inoltre questi NFT, in stile biglietto d'ingresso, hanno un prezzo in linea con il potenziale montepremi del concorso, il che significa che ce n'è per tutti i gusti, indipendentemente dal budget.

Ogni NFT, oltre a fornire al suo possessore l'accesso a uno specifico concorso Lucky Block, dà anche diritto di ricevere una parte del montepremi una volta al giorno. In questo modo ogni NFT di Lucky Block mantiene il suo valore anche al di fuori del concorso.

Il programma di Burning di Lucky Block

Il programma di burning di Lucky Block è stato lanciato il 30 settembre e continuerà a essere effettuato ogni mese. Già solo nel primo anno questo programma comporterà una riduzione dell'11,5% dell'offerta totale di LBLOCK, provocando probabilmente un aumento del prezzo di LBLOCK.

Il prezzo di Lucky Block si consolida

Attualmente il token LBLOCK si sta consolidando all'interno dell'area di 0,000191 dollari. Visto che LBLOCK è stato scambiato in questo intervallo per circa 7 giorni, sembra che sia imminente un movimento al rialzo e che il meccanismo di burning mensile dei token possa far aumentare LBLOCK.

Un movimento al rialzo da 0,000191 dollari porterebbe il prezzo di LBLOCK verso un livello di resistenza chiave di 0,0002268 dollari, ovvero circa il 20% in più rispetto ai prezzi attuali. Da lì l'area di resistenza chiave per il token sarà 0,0003271 dollari.

LBLOCK sembra prepararsi a una mossa netta al rialzo, perciò potrebbe essere il momento giusto per dare un'occhiata a Lucky Block e fare scorta di token LBLOCK, prima che il programma di burning faccia esplodere il prezzo.

Visita il sito di Lucky Block

Notizie correlate

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store