Coin News

3 Previsioni sul Valore di SushiSwap - Jim Talbot e DonAlt rialzisti su SUSHI/BTC

27 Oct, 20224 min readDeFi
3 Previsioni sul Valore di SushiSwap - Jim Talbot e DonAlt rialzisti su SUSHI/BTC

Questa settimana tre noti trader di criptovalute hanno pubblicato la loro analisi tecnica relativa al grafico del valore di SUSHI, rilevando la sua forza relativa rispetto a quella di Bitcoin.

Previsione del valore di Sushi - È la migliore crypto da comprare in questo momento?

Ieri il trader Jim Talbot, su Twitter @jimtalbot, dove conta ben 118.000 follower, ha caricato un video su YouTube, che trasmette regolarmente anche su Twitch.

Nel corso del video è stato menzionato il token SUSHI ed è stato incluso anche Magus, @TraderMagus su Twitter, fornendo quindi due previsioni sul valore di ShushiSwap.

"Se dovesse arrivare a toccare i 2,2 dollari, e non credo che sia fuori dalle possibilità, si tratterebbe di un movimento di circa il 50% ".

All'epoca il prezzo di SUSHI era più basso, quindi la sua previsione su token ha cominciato a realizzarsi. Infatti oggi ha toccato un massimo intraday di poco più di 1,7 dollari.

Quando gli è stato chiesto di spiegare la sua tesi su SushiSwap, Jim ha dichiarato:

"Le tre criptovalute di cui si parla attualmente sono APT, MATIC e SUSHI. Quindi, se si verifica un rally su Bitcoin si può ipotizzare che SUSHI e MATIC sovraperformeranno. Soprattutto MATIC, che a mio avviso ha una struttura di mercato molto valida".

Magus era d'accordo:

"Aptos, SUSHI e MATIC sono alcune delle crypto di cui si sente molto parlare, ed è sensato fare un'operazione su MATIC e SUSHI. Anche se sto facendo solo scalping su Aptos".

Previsione del valore di SushiSwap di DonAlt

DonAlt (@CryptoDonAlt), che ha 428.000 follower, ha incluso una previsione sul valore di SushiSwap nelle sue ultime analisi del mercato delle criptovalute, sul canale YouTube "TechnicalRoundup".

L'analisi tecnica di SUSHI di DonAlt inizia al minuto 34:00 del video.

Ha tracciato un range sul grafico dei prezzi di SUSHI e lo ha confrontato con il grafico di LooksRare:

Questo è un buon grafico, di cui ho visto alcune menzioni: ed è proprio questo che si vuole vedere. Ricordatevi del grafico di LOOKS che vi ho appena mostrato. SUSHI era molto più forte ai minimi e ora sta abbracciando i massimi. Esiste un range e una resistenza chiaramente a 2,8 dollari. Se questa settimana si verificherà un breakout, si potrà fare un'operazione. È una settimana importante sia per Bitcoin che per SUSHI: se BTC chiuderà sopra la resistenza, SUSHI potrebbe volare. Dipende, ma mi piace la forza relativa. SUSHI/BTC è in un trend rialzista, non è stato respinto dalla resistenza e ora la sta usando come supporto. Ha un po' di spazio per andare avanti.

Ha pubblicato il set up long approssimativo, come si può vedere nel grafico dei prezzi di SUSHI all'inizio di questo post, notando che avrebbe chiuso la posizione se SUSHI fosse rientrato nel range, piuttosto che impostare uno stop loss.

Alternative a SUSHI - Altre Altcoin in tendenza

Di recente abbiamo trattato le previsioni sul valore di Aptos di tre trader e una previsione del valore di MATIC. Anche Solana è stata messa in evidenza nel video di DonAlt.

Inoltre abbiamo riferito del nuovo token P2E Calvaria (RIA), che oggi è passato al suo secondo round di prevendita.

I token di Dash 2 Trade (D2T) e di IMPT sono nella seconda fase delle rispettive prevendite. Durante il suo primo round di presale D2T è stato pubblicato su Cointelegraph, in linea con la strategia di acquisto di criptovalute in tendenza che godono di grande attenzione.

Vai alla presale di Dash 2 Trade

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Segui Cryptonews Italia sui canali Social

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store