Coin News

Previsioni Gala Games di Novembre - Il Game P2E Calvaria È un'Alternativa Migliore?

31 Oct, 20225 min readOther
Previsioni Gala Games di Novembre - Il Game P2E Calvaria È un'Alternativa Migliore?

Disclaimer: La sezione Industry Talk ospita il punto di vista di rappresentanti del settore crypto e non è da considerarsi parte della linea editoriale di Cryptonews.com.

Il token Gala Games sta andando forte visto che il suo valore è schizzato in alto di oltre il 15% nelle ultime 24 ore. C'è da chiedersi se il settore dei giochi play-to-earn stia trovando la giusta via per il recupero.

Stando a Coinmarketcap Gala Games oggi è scambiato a 0,043$ con una capitalizzazione di mercato di 300 milioni di dollari. Ce la farà Gala Games a crescere? E quali sono le alternative con maggiore potenziale su cui investire in quest'ultima parte del 2022?

Previsioni valore Gala Games (GALA)

L'ecosistema immersivo e accattivante di Gala Games oggi sta catturando l'attenzione degli investitori ed è riuscito a portare il suo prezzo sopra la soglia dello 0,041$.

Non sorprende che dopo aver toccato nel fine settimana la resistenza critica a quota 0,0492$ si assista ora a un ritracciamento nell'ordine del 13,1% circa.

Come si può notare, il prezzo di Gala Games è salito fino a 0,049$ e le candele giornaliere adesso hanno una lunga coda che riflette una forte pressione orientata alla vendita.

Vale la pena sottolineare un altro importante aspetto rispetto ad agosto, quando il prezzo era vicino all'overbuy sull'indice di forza relativa. Anche se, in quel particolare momento il prezzo era più alto seppure caratterizzato dallo stesso sentiment di avidità (greedy).

Osservando la scena da una prospettiva macro, la crypto Gala Games è tuttora scambiata in perdita e ha un livello di supporto chiave a 0,03892$ che potrebbe essere testato di nuovo prima che il valore del token riesca a crescere.

Il momento migliore per comprare Gala Games potrebbe essere stato lo scorso 20 ottobre, quando il prezzo era di circa 0,032$ e si è trovato brevemente in posizione over-sold rispetto all'indice di forza relativa.

Oggi, specie i trader amatoriali potrebbero farsi tentare dalla FOMO e seguire la chimera delle candele verdi, scelta che potrebbe rivelarsi un errore.

Posto che Gala Games potrebbe generare ottimi profitti nel corso dei prossimi anni, con la prossima ripresa del mercato, per il resto del 2022 l'azione dei prezzi potrebbe rimanere debole e poco poco promettente, a meno che Bitcoin riesca a dare una seria spinta sopra i 30.000$.

Video analisi di Gala Games

Gala Games è un interessante ecosistema e una buona piattaforma NFT ma osservando il grafico dei prezzi emerge che GALA si trova al momento nel bel mezzo di un trend discendente.

Servirebbe una forte tendenza all'accumulo da parte degli investitori per poter vedere i prezzi tornare a salire di nuovo verso il precedente record massimo.

Calvaria è un'alternativa più forte?

Il recente exploit dei token legati ai giochi play-to-earn e al metaverso riflette la presenza di una forte domanda per i crypto game e gli NFT.

Mentre Bitcoin continua a essere caratterizzato da una certa laterizzazione, molti investitori iniziano a concentrare la propria attenzione sulle altcoin e le loro prevendite con potenziale di decuplicare i rendimenti, come nel caso di Calvaria.

Calvaria è un interessante videogioco di combattimento con carte, con dinamica P2E, in cui i giocatori possono guadagnare e migliorare le proprie card per diventare i più forti sul campo di battaglia.

Il punto di forza di Calvaria che gli assicura un così alto potenziale di rendimento è il fatto di trovarsi ancora in fase di prevendita, dove ha già raccolto 817.835$ malgrado la fase bearish del mercato.

Al momento è possibile con 1 USDT si possono ottenere in cambio 50 RIA, il token nativo di Calvaria. Appena la prevendita avrà raggiunto la soglia di 1,35 milioni di dollari, il prezzo aumenterà e con 1 USDT si potranno avere in cambio solo 40 RIA.

La tokenomic è inoltre estremamente interessante e la fornitura massima è fissata ad appena 1 miliardo di token, un valore molto basso. Questo potrebbe determinare un incremento del prezzo del token compreso tra 0,50$ e 1$ in base all'esito del lancio.

Calvaria inoltre conta su molti altri aspetti interessanti ed elementi competitivi che lo rendono diverso rispetto agli altri giochi di carte con modalità P2E. Questi accorgimenti alimentano l'interesse degli investitori, il che significa che ci sono buone probabilità che il prezzo del token aumenti di almeno 10 volte una volta quotato su exchange.

Partecipare al progetto all'inizio della prevendita come early investor può determinare il maggior vantaggio dell'accesso al prezzo più basso rispetto a quello che potrebbe raggiungere il token una volta quotato su exchange centralizzati e decentralizzati. Come esempio possiamo considerare le performance di Tamadoge che è riuscito a crescere di 19 volte malgrado il mercato bearish.

Gli interessati possono visitare il sito di Calvaria per scoprire di più sul white paper e l'intero ecosistema.

Visita ora Calvaria

Segui Cryptonews Italia sui canali Social

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store