Coin News

Previsioni Cardano - ADA Riuscirà a Toccare 1 Dollaro Questo Mese?

6 Oct, 20223 min readAltcoins
Previsioni Cardano - ADA Riuscirà a Toccare 1 Dollaro Questo Mese?

Nelle ultime 24 ore il volume di Cardano (ADA) è aumentato significativamente in seguito agli ultimi aggiornamenti del protocollo e del suo ecosistema.

Secondo quanto riportato da noi mercoledì scorso, Cardano potrebbe essere pronta per un rialzo, con i grafici che indicano un movimento al di sopra di $0,50 e verso $0,60 e oltre.

Nelle prime ore Cardano ha continuato il suo trend rialzista prima di scendere nuovamente ma, cosa fondamentale, ha trovato un supporto chiave a 0,428 dollari.

Attualmente è scambiata a 0,4321 dollari, con un aumento dell'1% nelle ultime 24 ore.

Investi in Cardano

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Previsione del prezzo di Cardano: ADA raggiungerà 1 dollaro a ottobre?

Cardano è stata a lungo una dei preferiti dagli investitori a lungo termine, ma ha faticato per gran parte del 2022 ed è scesa di oltre l'80% dall'inizio dell'anno, quando era scambiata a 2,28 dollari.Come per il resto del mercato delle criptovalute, anche ADA ha vissuto un settembre ribassista, ma gli aggiornamenti e i fondamentali solidi del token indicano che potrebbe essere pronto per un breakout in ottobre, mese solitamente rialzista per le criptovalute.

Tuttavia, sembra che per Cardano sarà una sfida raggiungere 1 dollaro nelle prossime quattro settimane, dato che gli indicatori tecnici chiave come l'RSI e il MACD rimangono al di sotto di 50, indicando un trend ribassista.

Peter Brandt ha persino affermato che ADA potrebbe scendere sotto 0,25 dollari nei prossimi mesi.

L'esperto trader ha scritto:

"Il grafico di ADAUSD$ è un classico triangolo discendente secondo Schabacker, Edwards e Magee e suggerisce un possibile declino al di sotto di 0,25". I grafici funzionano sempre? - Non proprio, ma quando lo fanno è una cosa bellissima. Nota - NON vado short sulle #8hitcoin".

Brandt non fa trading di criptovalute ad eccezione di Bitcoin ed Ethereum e ha ricevuto molte reazioni per il suo post sul social media.

Investi in Cardano

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Gli aggiornamenti di Cardano sono positivi per il lungo termine

Alla fine di settembre, Cardano ha rivelato il suo aggiornamento hard fork Vasil, che faciliterà la costruzione di altri progetti e dApp sulla sua blockchain.

L'aggiornamento di Cardano non ha comportato aumenti di prezzo significativi per il token ADA, ma molti analisti sono convinti che migliorerà notevolmente il protocollo a lungo termine.

Inoltre, MuesliSwap, il primo exchange decentralizzato costruito su Cardano, ha annunciato che l'integrazione di Plutus V2 è avvenuta con successo, rendendolo più efficiente e meno costoso da gestire.

All'inizio di questa settimana il fondatore Charles Hoskinson ha anche pubblicato un Tweet criptico, che suggerisce che presto verrà effettuato un altro aggiornamento a Cardano.

Inoltre ha scritto:

"A breve l'ecosistema entrerà nell'era di Voltaire. Sbloccherà le potenzialità dei milioni di utenti e sviluppatori di Cardano". Ancora una volta, mostrerà al resto del settore come fare una governance decentralizzata, proprio come abbiamo fatto con lo Staking".

In passato Hoskinson aveva detto che si aspettava che i proventi del venture capital confluissero nel protocollo entro il 2024.

Una crypto alternativa a Cardano potrebbe essere IMPT, una nuova moneta ecologica che in soli quattro giorni dall'inizio della prevendita ha raccolto 1 milione di dollari.

Visita IMPT

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store