Coin News

Previsioni Bitcoin: BTC Ha Rotto il Muro dei 20.000$ – Ora di Comprare?

26 Oct, 20224 min readBitcoin
Previsioni Bitcoin: BTC Ha Rotto il Muro dei 20.000$ – Ora di Comprare?

Durante la seduta europea, Bitcoin è rimasto rialzista e ha guadagnato oltre il 5% nelle ultime 24 ore, adesso è scambiato a 20.760$. Nelle ultime 24 ore, il volume complessivo di tutte le crypto è cresciuto di 66 miliardi di dollari, con un incremento del 7%, fino a un totale di 994,06 miliardi di dollari. Di conseguenza, il resto del mercato è cresciuto di conseguenza e molte delle crypto ad alta capitalizzazione hanno registrato crescite a doppia cifra.

Alcuni elementi chiave stanno mantenendo il trend rialzista di Bitcoin. Ci possiamo aspettare una crescita stabile per BTC? È il momento giusto per comprare adesso? Scopriamolo.

Un trend rialzista nel mercato azionario USA per sostenere la crescita di BTC

L’indice azionario negli USA è cresciuto, provocando un rally sul mercato che ha determinato la crescita del Dow Jones Industrial Average al massimo in sei settimane. I tassi del Tesoro USA sono scesi in risposta ai dati sulla bassa fiducia da parte dei consumatori e le crescenti preoccupazioni sull’aumento del costo della vita, determinando un aumento per le azioni USA per il terzo giorno consecutivo.

Il Nasdaq Composite è aumentato di oltre 246 punti, il 2,3%, fino a 11.199$, mentre lo S&P 500 è aumentato di oltre 60 punti, l’1,6%, a 3.859$. Il Dow industrial ha guadagnato oltre 335 punti, l’1,1%, a 31.836$.

Dopo una sequenza di violenti aumenti del tasso di interesse per contrastare l’inflazione, i mercato adesso salutano con entusiasmo la possibilità che la Federal Reserve allenti la presa. Inoltre, l’aumento dei prezzi delle azioni sta alimentando la crescita del valore delle criptovalute. Infatti le due classi di asset sono strettamente correlate.

Previsioni Bitcoin – È il momento di comprare?

Al momento Bitcoin è scambiato 20.760$, mentre il volume di nelle 24 ore ammonta a 66 miliardi di dollari. Bitcoin ha registrato un aumento di oltre il 7% nelle ultime 24 ore. CoinMarketCap al momento lo mette in prima posizione con una capitalizzazione di mercato che supera i 400 miliardi di dollari.

Mercoledì scorso la coppia BTC/USD era scambiata appena al di sopra del pattern del triangolo simmetrico a 19.250$. Come previsto, il valore di Bitcoin nel cambio con il dollaro ha mantenuto la tendenza rialzista, superando la resistenza sui livelli 19.600$ e 19.900$.

Oggi è riuscito a sfondare la resistenza più ravvicinata, con il limite a breve termine fissato in 20.430$.

Le metriche RSI e MACD rimangono nella zona dell’acquisto, supportando la possibilità di una corsa al rialzo. In maniera simile, la media mobile a 50 giorni supporta l’acquisto sopra la soglia del 19.300$. Di conseguenza, una rottura del pattern triple-top pattern potrebbe prolungare la tendenza all’acquisto fino a 21.000$ o 21.900$. Tuttavia, se il trend rialzista dovesse continuare, BTC potrebbe raggiungere il livello di 23.000$.

D’altro canto, il livello di supporto immediato per Bitcoin rimane vicino alla soglia psicologica dei 20.000$ e i 19.600$.

Alternative - Dash 2 Trade sotto i riflettori

Ora che i cambiamenti per BTC si susseguono con una certa instabilità, possiamo concentrare i nostri investimenti su progetti che promettono alti profitti fin tanto che i prezzi sono ancora bassi. I trader crypto, per esempio, avranno presto accesso ai dati di mercato in tempo reale, insight e analisi grazie alla piattaforma costruita su Ethereum: Dash 2 Trade.

La prevendita di Dash 2 Trade, iniziata lo scorso 19 ottobre, ha velocemente raggiunto l’importante obiettivo dei 2,5 milioni di dollari raccolti. E le novità sembrano susseguirsi di ora in ora.

Da un lato è difficile fare previsioni, però D2T sembra avere buone possibilità di garantire un futuro brillante viste le ottime premesse finora.

Visita Dash 2 Trade ora

Segui Cryptonews Italia sui canali Social

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store