Coin News

Previsione del valore di Terra Luna Classic: il volume di trading di LUNC schizza a $100,000,000

5 min ago6 min readOther
Previsione del valore di Terra Luna Classic: il volume di trading di LUNC schizza a $100,000,000

Le previsioni sul valore di Terra Luna Classic sono ribassiste; tuttavia gli investitori sperano ancora in un'inversione rialzista al di sopra di 0,000169 dollari, ossia un livello di supporto esteso da una trendline ascendente. Ultimamente il mercato crypto è stato molto difficile da affrontare per gli investitori, dato che la maggior parte delle crypto non è riuscita a registrare guadagni.

Terra Classic (LUNC) ha registrato però un leggero aumento di prezzo, in controtendenza rispetto alle altre criptovalute a grande capitalizzazione.

In base alle statistiche di CoinMarketCap, il prezzo del token LUNC è aumentato, durante la sessione asiatica, di meno dello 0,50%.

Attualmente il prezzo di Terra è di 0,000175 dollari, con un market cap di 1 miliardo di dollari. Nonostante la situazione attuale del mercato di continua paura, incertezza e dubbio (FUD), il volume di trading è salito e si è mantenuto vicino ai 100.000.000 dollari.

Sequestrati $ 100 milioni di Terra

Dopo il crollo dell'ecosistema di Terra (LUNA) il tribunale sudcoreano ha deciso di congelare gli asset del cofondatore di Terraform Labs, Shin Hyun-Seong.

Secondo quanto riferito ieri da un'agenzia di stampa locale sudcoreana, il tribunale ha autorizzato la confisca di 140 miliardi di won, ovvero 104 milioni di dollari, ottenuti da Hyun-seong dalla presunta vendita di LUNA pre-release ad un prezzo molto elevato e senza aver informato gli investitori.

L'ordine del tribunale è una misura cautelare per impedire all'imputato di spendere il denaro prima che sia consegnato alle autorità per il processo. Hyun-seong è indagato dai pubblici ministeri per aver tratto profitto illegalmente dall'introduzione di asset legati a Terra. Inoltre l'accusato avrebbe condiviso con Terraform Labs delle informazioni finanziarie sensibili riguardo ai clienti di Chai Corporation.

Previsione del valore di Terra

LUNC sta attualmente affrontando una resistenza immediata di circa 0,0002200 dollari e una rottura rialzista al di sopra di questo livello potrebbe spingere il prezzo di LUNC fino al livello di 0,000276 dollari. Inoltre, la media mobile a 50 giorni impedisce il rialzo di LUNC fino al livello di 0,000279 dollari.

Attualmente i due indicatori tecnici, RSI e MACD, sono entrambi in zona di vendita per cui è molto probabile un breakout ribassista. Il supporto rimarrà vicino a 0,000169 dollari e una maggiore pressione di vendita e un breakout ribassista potrebbero portare a ulteriori vendite fino al raggiungimento del livello di 0,00012 dollari.

Infine, gli investitori potrebbero cercare di acquistare al di sopra di 0,000169 dollari con un obiettivo di prezzo di 0,00022 dollari o 0,00027 dollari.

3 crypto che potrebbero esplodere

Il mercato crypto è attualmente ribassista, ma ci sono tre crypto in prevendita che hanno un enorme potenziale di rialzo. Continua a leggere per scoprire quali sono.

Dash 2 Trade (D2T)

Dash 2 Trade è un progetto sviluppato da Learn 2 Trade, una nota società di segnali di trading, che verrà lanciato nel primo trimestre del 2023. L'obiettivo della piattaforma è quello di fornire agli investitori approfondimenti sul mercato per aiutarli a prendere decisioni più efficaci.

D2T offre segnali di trading, analisi social e persino analisi del sentiment di mercato per migliorare l'esperienza di trading. Secondo quanto riferito dal team che ha sviluppato il progetto, Dash 2 Trade aspira a diventare il "Bloomberg Terminal" per le criptovalute. La piattaforma include anche funzionalità di automazione e backtesting per ottimizzare il processo di trading.

Inoltre Dash 2 Trade include un servizio di notifica che avvisa gli investitori sui nuovi listing crypto sugli exchange, dando accesso a informazioni che in precedenza erano accessibili a pochi. Visto l'enorme potenziale, non sorprende che i numeri della prevendita di D2T siano stati fenomenali. La valuta digitale ha già raccolto oltre 6.460.873 dollari, ovvero 6,4 milioni di dollari.

Vai alla presale di Dash 2 Trade

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Calvaria (RIA)

Calvaria è un nuovo ed entusiasmante progetto di gaming crypto, che ha il potenziale per dominare il mercato del settore play-to-earn. Gli sviluppatori di Calvaria hanno individuato alcuni ostacoli per quando riguarda l'adozione dei giochi Web3: gli investitori ne vedono il potenziale, ma gli utenti no.

La presale di Calvaria ha già raggiunto la quarta fase di 10 e si sta avvicinando a 1,8 milioni di dollari. Gli investitori stanno affollando il progetto GameFi ed è infatti in rapita crescita, mentre il prezzo del token nativo RIA sta aumentando in modo significativo ad ogni fase di prevendita.

Nella quarta fase i token costavano 0,025 dollari ciascuno, ma nella prossima fase, ovvero la quinta, il valore salirà fino a 0,03 dollari e nella decima fino a 0,055 dollari.

Vai alla presale di Calvaria

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

RobotEra (TARO)

TARO è un altro progetto che ha il potenziale di trasformare la community di gioco e il mondo virtuale. La prevendita dell'asset è appena iniziata ed ha suscitato un enorme interesse.

RobotEra è un metaverso basato sulla blockchain, in cui i giocatori potranno creare avatar ed esplorare un mondo virtuale. Inoltre TARO è il token nativo della piattaforma ed è attualmente in fase di prevedita. All'interno del gioco di RobotEra gli utenti hanno accesso a un'ampia gamma di opzioni immobiliari, tra cui la possibilità di acquistare terreni, costruirci edifici ed espanderli con varie infrastrutture.

L'obiettivo è quello di creare un metaverso in cui tutti si sentano sicuri e protetti nelle loro proprietà personali. Inoltre RobotEra ha un metaverso condiviso in cui gli utenti possono partecipare ad una serie di attività come lo sport, i concerti e altri eventi competitivi. Attualmente è attiva la prima fase della prevendita del token TARO e si sta esaurendo rapidamente.

Vai alla prevendita di RobotEra

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Segui Cryptonews Italia sui canali Social

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store