Coin News

Previsione Valore Fantom - FTM Continuerà A Crescere?

8 min ago5 min readOther
Previsione Valore Fantom - FTM Continuerà A Crescere?

Disclaimer: La sezione Industry Talk ospita il punto di vista di rappresentanti del settore crypto e non è da considerarsi parte della linea editoriale di Cryptonews.com.

Fantom (FTM) ha registrato un'importante crescita del corso delle ultime 24 ore con un aumento dei prezzi superiore al 30%. Entusiasmo ed eccitazione tornano ad animare i mercati ora che diverse altcoin tornano a registrare candele verdi nei grafici dei prezzi.

Fantom (FTM) continuerà a crescere? Quali saranno le altre altcoin da tenere d'occhio nei prossimi mesi?

Previsione valore Fantom (FTM)

La crypto Fantom (FTM) è stata scambiata già da qualche settimana tra 0,19$ e 0,28$. Adesso il prezzo di Fantom (FTM) è di 0,264$ dopo uno slancio positivo del prezzo nel corso delle ultime ore. Sebbene Fantom (FTM) sia ancora al di sotto del 90% rispetto al record registrato a ottobre 2021, sembrano ancora esserci buone possibilità per un recupero durante la prossima bull run del mercato crypto.

L'attuale prezzo di scambio di Fantom (FTM) è ben lontano rispetto ai prezzi precedenti la fase più spettacolare del mercato crypto, tra maggio e giugno 2021. Si potrebbe credere che l'attuale prezzo sottovalutato di Fantom (FTM) rappresenti l'occasione ideale per comprare, scelta che potrebbe rivelarsi fortunata se si deciderà di mantenere la propria posizione fino al prossimo ciclo rialzista del mercato.

Il grafico qui sopra mostra la zona di acquisto ideale dove Fantom (FTM) trovava supporto a luglio 2021. Questo particolare livello dei prezzi potrebbe mostrarsi interessante per le Whale (le balene, ndr) o gli investitori retail che decidono di applicare la strategia dollar cost average.

Fantom (FTM) potrebbe persino essere sul punto di formare un pattern a doppio minimo, che tipicamente è un modello rialzista in cui ci si aspetta un importante rialzo una volta che il livello di resistenza è rotto.

Come si può notare, in passato l'aumento di FTM è stato respinto sul livello di resistenza a 0,418$ e ha prodotto un'altra oscillazione verso il basso nella zona del "buy" durante il mese di settembre. Possiamo immaginare che Fantom (FTM) potrebbe guadagnare sufficiente slancio grazie al sentiment ottimista che lo caratterizza, fino a portare il valore di nuovo al di sopra della scollatura sul doppio minimo a 0,417$. Le probabilità che un asset o un titolo rompano questo limite dipendono direttamente da quante volte si cerca di testare il livello di resistenza.

Se la scollatura si rompe potremmo vedere il prezzo di Fantom (FTM) crescere fin quasi 0,61$ nel corso delle prossime settimane o mesi. È chiaro che il risultato dipende dal sentiment dell'intero mercato blockchain e dalla direzione di Bitcoin.

Fantom Crypto (Analisi video)

Secondo Coinmarketcap, la crypto Fantom (FTM) ha una capitalizzazione di mercato di 671 milioni di dollari. Anche se non sembra probabile che ci saranno grossi movimenti quest'anno, la prossima bull run potrebbe determinare una crescita di 5-10x rispetto all'attuale livello dei prezzi, compreso tra 1,50$ e 3$.

Dash 2 Trade pronto a superare FTM

Se stai analizzando il mercato crypto in cerca di altcoin altamente lucrative con grande potenziale rialzista, allora non cercare oltre e concentrati su Dash 2 Trade.

Finora le prevendite hanno dato prova di offrire importanti rendimenti. Le ultime due che abbiamo analizzato: Tamadoge e Battle Infinity, hanno regalato profitti nell'ordine del 1.950% e 750% per i primissimi investitori.

Dash 2 Trade offre segnali di trading, previsioni e analisi dai social grazie a un efficace sistema di intelligenza artificiale e al contributo di esperti del mercato crypto. Questo permette ai trader di individuare le opportunità ad alto valore sul mercato crypto su cui vale la pena avere un'esposizione.

Fino a oggi, Dash 2 Trade ha raccolto l'incredibile cifra di 4.719,875$ malgrado il mercato ribassista. Questo dato lascia immaginare il grande interesse degli investitori nei confronti delle prevendite e l'inizio di un sentimento di FOMO (Fear Of Missing Out, ovvero la paura di restarne fuori) tra gli investitori.

Solo pochi giorni fa Dash 2 Trade ha annunciato che sarà quotato sull'exchange centralizzato Lbank, specificando che sarà "la prima" quotazione, lasciando intendere che altri accordi di listing sono in dirittura d'arrivo.

Se Dash 2 Trade riuscirà a ripetere le performance delle precedenti prevendite, possiamo ipotizzare di essere in presenza della prossima crypto che potrebbe decuplicare il suo valore.

Gli interessati possono visitare il sito di Dash 2 Trade per analizzare il Whitepaper. Ti ricordiamo l'importanza di fare le tue ricerche prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria.

Clicca qui per andare al sito ufficiale della prevendita di Dash 2 Trade.

Segui Cryptonews Italia sui canali Social

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store