Coin News

Previsione Shiba Inu (SHIB): guadagna il 3,5% - Quanto in alto può arrivare?

14 Oct, 20224 min readOther
Previsione Shiba Inu (SHIB): guadagna il 3,5% - Quanto in alto può arrivare?

Il prezzo di Shiba Inu si sta spostando rapidamente verso l'alto dopo aver rivisitato i minimi al di sotto di $ 0,00001000. La seconda meme coin del mercato viene scambiata a $ 0,00001025, conun aumento del 3,5% in 24 ore. I rialzisti probabilmente aumenteranno i loro sforzi se SHIB infrangerà la resistenza a $ 0,00001100.Una tale mossa annullerà anche l'estesa tendenza al ribasso di Shiba Inu entro i confini di un canale parallelo di caduta.

Il prezzo di Shiba Inu è tornato a salire, è ora di acquistare?

Giovedì la rottura del canale ribassista è stata utile per SHIB, dopo che il suo valore era sceso di poco più del 5% in un giorno. Adesso, tutti gli occhi sono puntati sulla capacità del token di liberarsi dalle tendenze ribassiste rafforzate dal limite superiore del canale.

Il breakout rialzista del prezzo di Shiba Inu potrebbe essere la questione principale, insieme all'indicazione dell'oscillatore stocastico, che attualmente sfiora la linea mediana.L'indice ha formato una divergenza positiva dalla media mobile, una condizione che potrebbe continuare a invitare gli investitori a unirsi al trend rialzista e sfruttare la potenziale oscillazione del valore di SHIB fino a $ 0,00001797.

I partecipanti al mercato rialzista proveranno ad attendere che Shiba Inu convalidi il suo movimento al di sopra del canale discendente, prima di attivare i loro ordini long. Inoltre, un segnale di acquisto dall'indicatore MACD (Moving Average Convergence Divergence) è necessario per accertare la validità dell'attesissima inversione di tendenza di SHIB.

Questo segnale di acquisto si manifesterà quando l'EMA a 12 giorni (media mobile esponenziale) incrocerà sopra l'EMA a 26 giorni (in blu). Il trend rialzista di SHIB guadagnerà trazione se il MACD si stabilizza al di sopra della linea media o addirittura chiude il divario a 100,00.

Il recupero del prezzo di Shiba Inu potrebbe ritardare se si considera l'attività delle balene. I dati on-chain di Santiment delineano un aumento significativo dell'offerta detenuta dai maggiori indirizzi non in mano agli exchange.

Il grafico seguente mostra che l'offerta detenuta da questa coorte di indirizzi è cresciuta dell'11,07%, esattamente da 673,92 a 757,92 trilioni di token SHIB. La stabilità dei prezzi di Shiba Inu può essere attribuita a questi indirizzi principali. Altrimenti, la meme coin avrebbe spazzato via i guadagni ottenuti dal minimo storico.

Curiosamente, il prezzo di Shiba Inu è ancora in aumento di 18.497,634% dal minimo storico di $ 0,000000000056366.

Gli investitori dovrebbero procedere con cautela in futuro, tenendo presente che il mercato ribassista è tutt'altro che finito. Pertanto, è essenziale prendere profitti ogni volta che si può e apprezzare i cali di valore, poiché offrono ingressi nuovi e scontati.

Detto questo, il modello on-chain IOMAP di IntoTheBlock evidenzia un'intensa resistenza a 0,00001100$. Circa 24.200 indirizzi hanno precedentemente acquistato 55,88 trilioni di token in quell'area.

I detentori di SHIB in questo intervallo probabilmente prenderanno in considerazione la vendita per raggiungere il pareggio poiché il prezzo sale per chiudere il divario a $ 0,00001800. Pertanto, l'aumento della pressione alla vendita in questa situazione potrebbe far deragliare la ripresa o comportare un altro calo sotto $ 0,00001000.

Alternativa a Shiba Inu: Tamadoge

Tamadoge è la meme coin in più rapida crescita nel mondo crypto, appena un mese dopo la sua quotazione CEX di settembre. TAMA è salita a un massimo storico di $ 0,19, ma si è assestata a $ 0,04 poiché alcuni investitori hanno preso profitti su una parte delle loro partecipazioni.

A differenza di Shiba Inu, un token con una fornitura massima di 999,99 trilioni di token,Tamadoge ha una fornitura massima di soli 2 miliardi di token. I dati sui prezzi di CoinGecko hanno confermato una fornitura circolante di poco superiore a 1 miliardo di token.

Il team sta attualmente effettuando un drop per i suoi NFT ultra-rare sulla piattaforma di OpenSea e altri NFT verranno rilasciati il ​​17 ottobre.

Tamadoge, sin dal suo esordio, sembra destinata a diventare una delle meme coin di maggior successo nel mercato delle criptovalute, creando utilità attraverso prodotti dinamici come i giochi P2E (play-to-earn) e il proprio Metaverse chiamato Tamaverse.

Investi in Tamadoge

Investi in TAMA su OKX DEX

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store