Coin News

La prevendita di Tamadoge batte STEPN

2 Sep, 20224 min readOther
La prevendita di Tamadoge batte STEPN

Il gioco Play-to-Earn (P2E) Tamadoge sta conducendo una delle raccolte fondi più veloci viste nel settore delle criptovalute quest'anno, completando il 70% della sua prevendita assicurandosi $ 10 milioni da investitori desiderosi in meno di un mese.

Prevendita Tamadoge: raccolti 10,62 milioni USD

Nel momento in cui scrivo, sono stati raccolti 10,62 milioni di dollari, battendo i 9,2 milioni di dollari raccolti dall'app NFT step-to-earn STEPN su Binance Launchpad e nella sua vendita privata. FTX è stato un importante contributo nella vendita privata.

Il prezzo di TAMA

Nell'attuale (sesta) fase della prevendita Tamadoge, che si concluderà a breve, il token TAMA ha un prezzo compreso tra 1 USDT e 44 TAMA. Quando vengono raccolti 10,75 milioni di dollari, il prezzo del token sale da 1 USDT a 40 TAMA in quella che sarà la settima fase della prevendita.

USDT è il ticker della stablecoin Tether, così chiamata perché il suo valore è mantenuto stabile essendo ancorato 1:1 rispetto al dollaro USA, supportato da liquidità e riserve equivalenti a contanti.

Prevendita Tamadoge: raccolti i fondi in 4 settimane

Ci è voluto meno di un mese prima che la vendita di token TAMA raccogliesse $ 10 milioni. Dal punto di vista degli sviluppatori del progetto, questo è un modo molto più efficiente per sollecitare fondi dagli investitori rispetto al percorso del Venture Capital.

Dal punto di vista degli investitori è anche un processo più trasparente e aperto rispetto al percorso del capitale di rischio e del private equity che domina gli investimenti nella fase iniziale ed esclude quelli con somme relativamente modeste da investire.

È rimasto solo il 30% dell'allocazione di token TAMA in prevendita

Settecento milioni di token sono stati venduti su un totale di 1 miliardo disponibile in prevendita, con il prezzo in aumento per ogni successiva tranche di token. La fornitura totale di TAMA è di 2 miliardi.

Sono rimasti meno del 30% dei token di prevendita per l'acquisto, con l'allocazione che si sta esaurendo rapidamente.

Tamadoge è stato venduto per 1 USDT/100 TAMA (1 TAMA = 0,01) nella fase di vendita beta iniziale, in cui sono stati venduti 200 milioni di token. Da allora sono seguite diverse tranches da 100 milioni di token.

Il prezzo del token continua a salire fino a raggiungere $ 0,03, equivalente a x3 del prezzo di vendita beta.

L'aumento del prezzo dopo il prezzo di 40 TAMA (settima fase) è di 1 USDT acquista 36,36 TAMA (ottava fase). La nona e ultima fase vede il prezzo salire a 1 USDT acquistando 33,33 TAMA.

Chi sono i misteriosi sostenitori di Tamadoge?

Sebbene le identità esatte di coloro che compongono la squadra di Tamadoge debbano ancora essere rilasciate, due membri sono noti per essere britannici.

Quindici giorni fa è stato rivelato sul sito web di Tamadoge che Thomas Seabrook, ex WMS e StarDigital, è lo sviluppatore di giochi principale del progetto e Carl Dawkins, in precedenza marketing manager di SocialBlox, è il responsabile della crescita di Tamadoge.

Elon Musk - un famoso amante della razza di cani Shiba Inu che ha fatto così tanto per ispirare il settore delle monete meme - è tra i misteriosi sostenitori del progetto?

Tamadoge, la prossima moneta meme ad esplodere?

Sebbene l'inverno delle criptovalute abbia visto le valutazioni crollare nel settore degli asset digitali, i giochi blockchain, a volte indicati come GameFi, sono stati il ​​settore "meno colpito dal mercato ribassista", secondo i dati raccolti dal sito di dati e analisi DappRadar.

Tamadoge sta costruendo una piattaforma in cui i giocatori vengono ricompensati per aver allevato il loro Tamadoge Pet nutrendolo dal bambino all'età adulta.

Ogni animale è rappresentato da un NFT e ha tratti unici. Le classifiche in cui gli animali domestici competono per scalare saranno pubblicate prima della fine dell'anno. In un'altra svolta, gli animali domestici possono anche combattere l'un l'altro.

Tamadoge rilascerà anche una sala giochi con una serie di giochi play-to-earn in cui gli animali domestici possono prendere parte.

Inoltre, all'inizio del prossimo anno il team prevede di esplorare opportunità di partnership con piattaforme metaverse.

L'anno prossimo verrà rilasciata una vera e propria app di realtà aumentata.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store