Coin News

La Prevendita di Dash 2 Trade Supera i $ 4,5 milioni

5 Nov, 20224 min readAltcoins
La Prevendita di Dash 2 Trade Supera i $ 4,5 milioni

Disclaimer: La sezione Industry Talk presenta approfondimenti di operatori del settore crypto e non fa parte dei contenuti editoriali di Cryptonews.com.

La prevendita di Dash 2 Trade, a poco più di due settimane dall'inizio, ha raccolto oltre 4,7 milioni di dollari. Questo risultato indica che la piattaforma di intelligence, basata su Ethereum, sembra sempre più vicina alla conclusione della seconda fase di prevendita, che poi passerà alla terza fase non appena verranno raccolti 5.166.000 dollari.

Al termine della seconda fase il prezzo di prevendita di D2T passerà da 0,05 USDT a 0,0513 USDT. L'offerta pubblica attraverserà nove fasi e raggiungerà un prezzo di vendita di 0,0662 USDT, vale a dire che chi ha investito durante la prima fase avrà realizzato un profitto del 39%, e questo prima ancora che D2T venga quotato sugli exchange.

La presale di Dash 2 Trade supera i 4,5 milioni di dollari

Negli ultimi giorni la prevendita di Dash 2 Trade ha registrato un'impennata, con un totale raggiunto lunedì di 3,5 milioni di dollari. Mercoledì scorso aveva raccolto "solo" 2,5 milioni di dollari, vale a dire che la cifra totale è aumentata dell'88% in nove giorni.

Il recente aumento della prevendita di Dash 2 Trade è dovuto probabilmente alla conferma del suo primo listing sull'exchange. Si tratta dell'exchange CEX LBANK, con sede a Hong Kong, e si prevede che la quotazione avverrà nel primo trimestre del prossimo anno, non appena si concluderà la presale.

Naturalmente la prevendita sta andando bene anche grazie ai fondamentali di Dash 2 Trade, piattaforma che fornirà un'ampia gamma di analisi in tempo reale e dati di social trading relativi al crypto market. In questo modo aiuterà gli investitori e i trader a prendere decisioni più efficaci.

Il whitepaper di Dash 2 Trade indica chiaramente che, al momento del lancio nel primo trimestre del 2023, la dashboard offrirà i seguenti strumenti:

  • Segnali di trading per individuare le opportunità di acquisto e di vendita
  • Metriche di social sentiment e analisi on-chain
  • Strumenti per la creazione di strategie e per il social trading
  • Accesso alle crypto presale
  • Alert sui nuovi listing crypto sugli exchange
  • Tutte queste funzioni saranno accessibili investendo nell'abbonamento di Dash 2 Trade. Esiste una versione gratuita che fornisce un numero limitato di strumenti, mentre per sbloccare le altre funzionalità, sarà necessario abbonarsi al livello Starter o al livello Premium, investendo nei token D2T.

    Il livello Starter, al costo di 400 D2T al mese, garantisce l'accesso a vari canali social, oltre alla possibilità di utilizzare strumenti di trading automatico e di creazione di strategie. Il livello Premium, invece, richiede di investire 1.000 D2T al mese ed include l'intera gamma di strumenti, tra cui dati on-chain, avvisi sui movimenti dei wallet delle balene e indicatori di mercato di livello professionale.

    Il fatto che D2T venga usato per le tariffe di abbonamento indica che il token nativo di Dash 2 Trade avrà un'utility reale e sperimenterà una vera domanda da parte degli utenti. Questo indica che, con il crescere della domanda, salirà nel lungo termine il prezzo del token.

    Un altro elemento positivo di Dash 2 Trade è che il suo team ha una grande esperienza, visto che si tratta dello stesso team di Learn2Trade. Quest'ultimo ha già una community di oltre 70.000 membri attivi, un dato incoraggiante per Dash 2 Trade.

    Inoltre vale la pena sottolineare che Dash 2 Trade ha già accumulato oltre 42.000 utenti su Twitter, un valore impressionante tenendo conto che l'account è stato aperto a settembre.

    Come accedere alla prevendita?

    Coloro che sono interessati a partecipare alla prevendita, possono visitare il sito dash2trade.com e collegare i propri wallet crypto, come MetaMask o Wallet Connect, prima di utilizzare Ethereum (ETH) o Tether (USDT) per acquistare il token D2T.

    Guadagni dopo il listing

    Il termine della prevendita di Dash 2 Trade è previsto per il primo trimestre del 2023, quando il token D2T verrà quotato sugli exchange, a partire dall'exchange LBANK.

    Questa è ovviamente un'ottima notizia per D2T, anche perché le prevendite del 2022 hanno avuto molto successo. Ad esempio Tamadoge (TAMA) ha registrato rendimenti fino al 1.800%, rispetto al prezzo di prevendita, in ottobre, dopo la quotazione su OKX.

    Il mercato rimane incerto e instabile, a causa delle condizioni macroeconomiche negative che hanno afflitto quest'anno i mercati azionari crypto e globali. Tuttavia Dash 2 Trade ha le basi per esplodere, e lo slancio della sua presale lascia intendere che sta già attirando una community molto solida.

    Vai alla presale di Dash 2 Trade

    Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

    Segui Cryptonews Italia sui canali Social

    Source

    Subscribe to get our top stories

    Coin News
    App StoreApp Store