Coin News

La Prevendita di Dash 2 Trade Supera i $ 3,5 milioni

31 Oct, 20222 min readAltcoins
La Prevendita di Dash 2 Trade Supera i $ 3,5 milioni

La nuova piattaforma di segnali di trading Dash 2 Trade ha appena superato i 3,5 milioni di dollari raccolti nella sua presale.

Creazione di strategie di trading automatico

Tra i tanti aspetti interessanti dell'ecosistema di Dash 2 Trade c'è la possibilità di creare vere e proprie strategie di trading automatico, senza che siano eseguite manualmente.

D2T - token nativo di Dash 2 Trade

L'ecosistema di Dash 2 Trade è basato sul token D2T ed è un prerequisito necessario per accedere alla suite completa di tutte le funzionalità presenti nella piattaforma.

E' possibile anche utilizzare la piattaforma senza dover acquistare il token nativo, infatti esiste una versione gratuita per tutti della dashboard di Dash 2 Trade, ma con la possibilità di accedere a funzionalità limitate.

La versione iniziale della dashboard di Dash 2 Trade richiede agli utenti di pagare un abbonamento mensile di 400 D2T, mentre per sbloccare il livello Professional basta investire 1.000 token D2T.

La prevendita di Dash 2 Trade supera $ 3,5 milioni

Durante l'ultima settimana, la prevendita di Dash 2 Trade ha continuato a crescere e ha raccolto 3,5 milioni di dollari per lo sviluppo della piattaforma.

La prevendita si svolge in diverse fasi e il prezzo del token aumenterà gradualmente in ogni livello.

Attualmente il valore del token D2T è di soli 0,05 dollari, mentre nella prossima fase il prezzo salirà a 0,0513 dollari.

Come accedere alla prevendita?

Per comprare il token Dash 2 Trade bisogna collegare un wallet crypto come Metamask alla pagina ufficiale della prevendita. Per chi possiede già ETH o USDT è necessario convertirli in D2T, altrimenti si può acquistare Ethereum direttamente nel sito tramite carta. L'acquisto minimo è di 1.000 D2T, ovvero 48 dollari a cui vanno aggiunte le fee di trading di Ethereum.

Vai alla presale di Dash 2 Trade

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Leggi anche

Segui Cryptonews Italia sui canali Social

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store