Coin News

Prevendita di criptovalute: RobotEra raggiunge l'obiettivo di 150.000$ per sviluppare il nuovo gioco sul metaverso

1 h ago4 min readOther
Prevendita di criptovalute: RobotEra raggiunge l'obiettivo di 150.000$ per sviluppare il nuovo gioco sul metaverso

Disclaimer: La sezione Industry Talk ospita il punto di vista di rappresentanti del settore crypto e non è da considerarsi parte della linea editoriale di Cryptonews.com.

La nuova prevendita del progetto crypto RobotEra ha appena raggiunto un importante obiettivo che gli ha permesso di raccogliere 150.000$ in 10 giorni. Questo dimostra che gli investitori manifestano interesse nei confronti del token nativo TARO malgrado il caos che caratterizza il mercato crypto in questo periodo.

Il nuovo progetto RobotEra combina diversi elementi interessanti: un videogioco basato sul meccanismo play-to-earn, il possesso di NFT e la possibilità di sviluppare un proprio mondo all'interno del metaverso, permettendo ai giocatori di generare profitti ed entrate passive con modalità differenti.

La prevendita dei token TARO è attualmente al primo stadio e il prezzo è fissato a 0,02$, il che li rende perfetti da scegliere tra le migliori crypto da comprare adesso.

Cos'è RobotEra?

RobotEra è un nuovo progetto di LBank Labs GameFi che permette ai giocatori di generare entrate in modi diversi.

I giocatori devono ricostruire il pianeta Taro, che è stato distrutto dopo un evento disastroso. Per farlo devono "mintare" (coniare, creare, ndr) i propri Robot NFT e comprare lotti di terreno virtuale sul metaverso.

I giocatori di RobotEra possono guadagnare token partecipando a sondaggi ed eventi, ma anche possedendo i lotti di terreno virtuale che possono generare interessanti ricompense. Non a caso è stato definito come uno tra i migliori crypto game con cui giocare.

I giocatori possono costruire edifici di qualsiasi tipo, dalle piscine a alle case, e ogni lotto di terreno possiede delle risorse che possono essere utilizzate in cambio di ricompense.

Gli edifici possono poi essere venduti e i lotti di terreno su metaverso possono generare profitti di vario tipo, per esempio facendo pagare un biglietto d'ingresso o affittando spazi pubblicitari.

Il gioco possiede degli editor semplificati per la costruzione di edifici e non sono necessarie conoscenze da programmatore. Si possono aggiungere scenari dinamici in 3D, elementi interattivi, suoni e molto altro.

Gli ideatori di RobotEra, la cui identità e competenza è stata interamente verificata, sono certi che le risorse del gioco permetteranno di trovare nuovi modi di generare rendite dato che i giocatori sono liberi di sviluppare il metaverso come preferiscono e con poche limitazioni.

I giocatori possono costruire, migliorare e personalizzare nuovi robot NFT utili per ricostruire il pianeta Taro e che possono poi essere venduti.

I giocatori di RobotEra possono anche mettere in staking i token TARO per generare rendite passive. Lo staking serve a sostentare il gioco ma concede anche il diritto di voto nella DAO, l'organizzazione autonoma decentralizzata che prende le decisioni.

La DAO gestita dalla community decide il percorso che il progetto deve seguire per il suo sviluppo in futuro. RobotEra ha già annunciato che verranno sviluppate funzionalità legate alla realtà virtuale e aumentata (VR/AR).

Vai alla presale di RobotEra

Dettagli sulla prevendita RobotEra

RobotEra si trova al momento al primo stadio della prevendita e il prezzo del token è fissato a 0,02$.

In totale sono previste tre fasi per la prevendita, ciascuna composta da 90 milioni di token su un totale di 270 milioni che rappresentano il 15% della fornitura complessiva, 1,8 miliardi di TARO.

L'obiettivo della raccolta è prefissato in 6,93 milioni di dollari e non è previsto un periodo di vesting per i token una volta che saranno generati.

La maggior parte della fornitura è destinata alla Tesoreria/DAO (33%) e alla pool dei premi play-to-earn (25%).

Il rimanente viene suddiviso tra team (10%), la cui identità è stata verificata con procedura KYC come già detto sopra, e consulenti (3%), il fondo ECO (9%), liquidità (3%) e i primissimi investitori di LBank (2%).

Lo smart contract del token è stato interamente verificato dalla compagnia esterna di sicurezza su blockchain SharkTeam.

Il prezzo dei token aumenterà durante ogni fase, nella seconda passerà a 0,025$ e nella terza sarà di 0,032$, che rappresenta un aumento del 60% rispetto al prezzo attuale, quindi è il caso di approfittare dei prezzi bassi già adesso.

Per avere più informazioni sul progetto è possibile consultare il white paper di RobotEra oppure iscriversi al gruppo Telegram, mentre gli investitori interessati possono trovare una guida dettagliata su come comprare il token TARO.

Vai alla presale di RobotEra

Segui Cryptonews Italia sui canali Social

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store