Coin News

Polygon Sale del 170%: Scelto dai Brand di Alto Livello come Miglior Partner!

15 Sep, 20223 min readNFT
Polygon Sale del 170%: Scelto dai Brand di Alto Livello come Miglior Partner!

Disclaimer: il testo seguente è un comunicato stampa che non fa parte dei contenuti editoriali di Cryptonews.com.

I giorni migliori di Polygon devono ancora arrivare

Sebbene abbiamo assistito ad un’adozione sempre maggiore, sono ancora i primi giorni di vita per la chain compatibile con EVM, con le prospettive migliori che devono ancora realizzarsi.

All'inizio di quest'anno, Polygon ha raccolto 450 milioni di dollari nel suo ultimo round di finanziamenti, raggiungendo una capitalizzazione di mercato di circa 13 miliardi di dollari. Tutto ciò per espandere in modo aggressivo il suo portafoglio di soluzioni di Ethereum scaling e lavorare per attirare i brand tradizionali e il più ampio ecosistema di sviluppatori della blockchain.

Questo round di finanziamenti è stato guidato da Sequoia Capital India e, tra i 20 partner coinvolti, includeva grandi nomi del settore come: SoftBank, Tiger Global e Animoca Brands. Da allora hanno fatto buon uso dei loro fondi.

Polygon, il partner preferito dei brand Top-Tier

Negli ultimi mesi, abbiamo visto nomi familiari collaborare con Polygon, sfruttando la loro tecnologia per mettere piede nel Web3. Brand di alto livello come Coca-Cola (Coca-Cola Co +0,35%), Reddit e Starbucks (SBUX +6,10% ) hanno lanciato i loro NFT e, nel caso di Starbucks, il loro programma fedeltà basato su NFT all'interno della rete.

Polygon, che annovera Mark Cuban tra i suoi sostenitori, ha anche preso di mira l'industria del gioco che è attualmente in forte espansione. Infatti, notiamo che società di gaming giovani ed emergenti come JEDSTAR Gaming abbiano recentemente lanciato i loro Dynamic NFT o, più precisamente, SFT (Semi-Fungible Token) sulla Rete Polygon.

Questi NFT sono disponibili sia sul mercato nativo AGORA Marketplace che su Opensea.

Entrare nel mercato rialzista

Chiaramente, siamo ancora nel bel mezzo di un mercato ribassista e la maggior parte dei progetti con criptovalute, inclusi Polygon e JEDSTAR Gaming, hanno ancora un valore ben lontano dai loro massimi storici. Ma la diffusione coerente di questi progetti negli ultimi mesi mostra che l’inverno delle criptovalute potrebbe essere in fase di disgelo.

In effetti, nonostante le condizioni del mercato avverse, ci sono delle buone sensazioni per progetti come JEDSTAR Gaming, che ha recentemente lanciato la sua app a pagamento per i giocatori SILVERVOLT. Si tratta di un marketplace NFT nativo, un gioco P2E ed è in procinto di lanciare la sua già tanto annunciata piattaforma di staking che premia i possessori di JED (JED +2,8%) con un reddito passivo regolare.

Con le loro performance attuali e l’elenco crescente di partner con cui stringono collaborazioni, Polygon e JEDSTAR Gaming sembrano degli investimenti solidi. Sembra proprio che possano tornare oppure superare i loro massimi storici precedentemente toccati, attraverso un importante rimbalzo del mercato.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store