Coin News

Polygon: demolito il mercato Bitcoin e crypto! | guadagna più di tutte

7 Nov, 20223 min readBitcoin
Polygon: demolito il mercato Bitcoin e crypto! | guadagna più di tutte

Se questa fase del mercato cripto dovesse scegliersi un titolo, probabilmente opterebbe per “l’incredibile forza di Polygon Matic”. E oggi, mentre il mercato fatica sull’onda di diverse preoccupazioni, sia macro che non – ne abbiamo avuto ancora prova. Nonostante tutti o quasi i principali token e coin del mercato siano in perdita, Polygon riattiva la sua corsa, dopo una breve correzione.

Dimostrazione di forza assoluta e totale, che ci ricorda come in realtà il mercato stia vivendo una fase sì particolare, ma che lascia comunque spazio ai progetti che hanno costruito molto e che hanno stretto importanti collaborazioni commerciali anche con gruppi al di fuori del mondo cripto.

Sempre tramite Capital.com possiamo accedere al mondo dell’intelligenza artificiale che troviamo già integrata nel WebTrader di questo broker. E possiamo anche investire con MetaTrader 4 e TradingView, entrambe piattaforme di livello professionale per tutti coloro i quali vogliono gli stessi strumenti dei pro. Ci bastano 20€ per fare trading sul mondo cripto con Capital.com.

Indice pagina

  • 1 .Polygon si conferma regina del mercato: ecco perché corre e quanto correrà
  • 1.1 .Polygon al riparto da eventuali tempeste? Ecco cosa pensiamo
  • 1.2 .Nel nostro portafoglio
  • Polygon si conferma regina del mercato: ecco perché corre e quanto correrà

    Non pesano infatti le preoccupazioni sulle condizioni macro, così come sembra che non abbiano avuto alcun tipo di peso le recenti vicende che tengono impegnata FTT.

    A pesare sui rialzi importanti notizie che sono in realtà della scorsa settimana, ma che sono di portata tale da poter produrre effetti anche sul medio periodo, come avevamo già anticipato su queste pagine.

    Secondo fattore è l’interessamento fattivo di JP Morgan, che ha scelto proprio questa rete per i primi esperimenti con diverse banche centrali. Anche questo segnale importante per il futuro del token, ancien termini di volumi.

    Polygon al riparto da eventuali tempeste? Ecco cosa pensiamo

    Come in ogni bear market ad uscirne meglio sono quei progetti che hanno effettivamente dell’arrosto oltre il fumo, arrosto che viene in genere costruito proprio mentre i mercati soffrono. Se dovessimo applicare solo questo strumento per fare le nostre valutazioni, dovremo ritenere Polygon Matic come una delle reti più interessanti da seguire e il suo token come uno dei più promettenti.

    Ci sarà però anche altro da valutare: dalle evoluzioni di Ethereum fino a quelle dei suoi concorrenti, in un mondo dove la velocità di esecuzione conta, ma a nostro avviso non è l’unico fattore. E avere uno staff in grado di mettere in piedi tali accordi commerciali sarà fattore preponderante nella scelta di tanti attori al di fuori del mercato.

    Sempre tramite eToro possiamo scegliere di fare Trading Automatico con il CopyTrader, sistema che permette di investire copiando i più redditizi tra i trader che hanno scelto questa piattaforma. E abbiamo anche strumenti come gli Smart Portfolios per chi dovesse invece preferire fare trading su paniere. Con 50$ possiamo passare al conto reale, con un investimento sulle cripto o su altri asset già disponibili.

    Nel nostro portafoglio

    Trasparenza che continuiamo a considerare come base necessaria per un discorso sempre franco con i nostri lettori.

    Source

    Subscribe to get our top stories

    Coin News
    App StoreApp Store