Coin News

Piattaforma di Concorsi NFT Mette in Palio 1 Milione di Dollari in Bitcoin e Altro Ancora: Scopri Come Partecipare

13 Oct, 20223 min readNFT
Piattaforma di Concorsi NFT Mette in Palio 1 Milione di Dollari in Bitcoin e Altro Ancora: Scopri Come Partecipare

Disclaimer: La sezione Industry Talk presenta approfondimenti di operatori del settore crypto e non fa parte dei contenuti editoriali di Cryptonews.com.

Continua a leggere per saperne di più su come partecipare al concorso di Lucky Block.

Cos'è Lucky Block?

La piattaforma Lucky Block consente agli utenti di partecipare a concorsi esclusivi con montepremi elevati. Sebbene la maggior parte delle piattaforme di concorsi NFT manchino di trasparenza, Lucky Block invece ha utilizzato la tecnologia blockchain per creare una piattaforma pienamente trasparente, che ha fatto notizia nel settore crypto.

Lucky Block propone una vasta gamma di concorsi, ognuno dei quali varia in base al potenziale montepremi e al costo di partecipazione. Questo assicura che ci sia sempre un concorso a premi molto interessante per gli utenti, indipendentemente dal loro budget o dalle loro preferenze.

Inoltre Lucky Block organizza anche dei concorsi "Platinum", esclusivamente per i titolari della collezione NFT del Platinum Rollers Club (PRC), con premi che includono una vera auto Lamborghini. Il Platinum Rollers NFT fornisce al suo possessore l'ingresso gratuito a ogni futuro concorso Platinum, generando significative quantità di valore.

Visita il sito di Lucky Block

Come si partecipa al concorso di Lucky Block?

Per partecipare all'estrazione dei premi di Lucky Block è necessario acquistare un NFT da Launchpad.xyz. Ogni collezione varia per costo e quantità e gli NFT avranno un design e un numero unico. Non c'è un processo di iscrizione complesso e inutile, infatti l'unico requisito per partecipare al concorso di Lucky Block è l'acquisto di un NFT.

Quando tutti gli NFT della collezione di un determinato concorso saranno stati acquistati, avrà luogo l'estrazione e subito dopo verranno distribuite le vincite.

Ogni NFT di Lucky Block dà diritto a partecipare all'estrazione di un premio, ma non è tutto. I titolari di ogni Lucky Block NFT inoltre riceveranno anche una parte del montepremi ogni singolo giorno. Questo sistema garantisce che chiunque partecipi a un concorso di Lucky Block sia un possibile vincitore.

Lucky Block organizza anche concorsi con premi a cui è possibile partecipare in modo completamente gratuito. Il più recente è un concorso da 5.000 dollari a cui si può partecipare compiendo alcune semplici azioni sui social. I partecipanti per vincere questo concorso devono possedere un Lucky Block NFT.

Visto che a breve verranno lanciati altri concorsi gratuiti, non c'è momento migliore per dare un'occhiata al progetto e partecipare a un concorso di Lucky Block che potrebbe cambiare la tua vita.

Visita il sito di Lucky Block

Notizie correlate

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store