Coin News

10 Nuovi Crypto Listing sugli Exchange - Le Prossime Criptovalute a Esplodere

3 d ago13 min readMining
10 Nuovi Crypto Listing sugli Exchange - Le Prossime Criptovalute a Esplodere

Disclaimer: La sezione Industry Talk ospita il punto di vista di rappresentanti del settore crypto e non è da considerarsi parte della linea editoriale di Cryptonews.com.

Nuove quotazioni su exchange offrono agli investitori la possibilità di accaparrarsi per primi le prossime crypto che esploderanno.

Con questa guida esamineremo 10 progetti crypto che potrebbero essere le prossime a esplodere, e offriremo una guida dettagliata su come fare a comprare da un nuovo listing su un exchange.

I Migliori Listing Crypto del 2022 - La Classifica di primi 10

Nessuno dei progetti che abbiamo preso in considerazione è ancora quotato su grossi exchange (Binance, Coinbase, eToro, OKX, ecc.) e potrebbe diventare la crypto con maggiore rendimento una volta quotata.

  • Tamadoge - La prossima nuova crypto quotata su un exchange di primo livello
  • Lucky Block - Nuova crypto quotata nel 2022 su MEXC, Gate.io
  • Battle Infinity - Crypto quotata di recente su LBank, Coin98, PancakeSwap
  • Adshares - Sfrutta la tecnologia blockchain per migliorare le inserzioni pubblicitarie
  • LooksRare - Token del noto marketplace NFT
  • Efinity Token - Progetto del team di Enjin
  • Kromatika - Exchange centralizzato pronto al lancio
  • CarboFoot - Premia gli utenti che riducono il proprio impatto ambientale
  • Beefy Finance - Ottimizzatore di profitti decentralizzato
  • Digipad - Rende gli investimenti più sicuri
  • Analisi delle prossime crypto pronte a esplodere dopo la quotazione

    Per dare ai trader e agli investitori crypto quante più scelte possibili, abbiamo incluso progetti di di diversi settori e network.

    1. Tamadoge - La prossima nuova crypto quotata su un exchange di primo livello

    Tamadoge (TAMA) è la meme coin di un gioco play-to-earn (P2E) con tutto il potenziale per essere la prossima crypto a esplodere.

    Questo progetto ha di recente completato la sua prevendita, in anticipo rispetto alla data prevista per via dell’alta richiesta. Ha raccolto 19 milioni di USDT in meno di due mesi, quindi è chiaro l’interesse da parte degli investitori nei confronti di TAMA, e sarà anche la prossima crypto quotata quest’anno.

    La dinamica P2E di Tamadoge si basa su un metaverso chiamato Tamaverse. All’interno di questa ambientazione i giocatori devono allevare i pet Tamadoge dandogli cibo, accessori e giochi reperibili nello store in-game. Man mano che il personaggio sale di livello, il proprietario guadagna Dogepoint, scalando la classifica e accedendo a una maggiore fetta di ricompense in palio nella pool.

    Tamadoge avrà il suo posto d’onore vicino ad Alien Worlds, che è stato il primo gioco NFT di riferimento con oltre 1,1 milioni di giocatori al mese.

    Al contrario della maggior parte dei progetti che si sono contesi il titolo di nuova crypto pronta a esplodere, Tamadoge può sfoggiare la verifica KYC condotta da CoinSniper e l’audit fatto da Solid Proof, che aggiungono valore al progetto. Ora che si è conclusa la prevendita, è stata confermata la quotazione di Tamadoge su LBank, il DEX Uniswap, altri listing di primo livello saranno annunciati presto.

    Tamadoge offre agli investitori interessanti possibilità d’uso, una roadmap definita e aggiornamenti importanti, questi elementi potrebbero renderla la prossima crypto a far parlare di sé. Unisciti a Tamadoge su Telegram per restare aggiornato sulle ultime novità del progetto.

    Tenendo conto che è pronta a far leva sul volume di trading di tre piattaforme di scambio, Tamadoge rappresenta la nostra scelta come migliore quotazione crypto del 2022.

    Vai a Tamadoge

    2. Lucky Block - Nuova crypto quotata nel 2022 su MEXC, Gate.io

    Lucky Block (LBLOCK) è una piattaforma che ospita concorsi a premio particolarmente ricchi basati sugli NFT.

    Le estrazioni su Lucky Block sono uniche, dato che è possibile accedere solo dopo aver acquistato un NFT collegato a un particolare sorteggio. Il prezzo di ogni NFT varia in base al valore del montepremi, offrendo una soluzione per tutte le tasche. Anche dopo l’estrazione, gli NFT continuano a generare ricompense assicurando al possessore una percentuale della pool da assegnare ogni giorno.

    Di recente, il progetto ha integrato anche il formato ERC 20 dei token, affiancandoli ai BEP20. In questo modo, la versione LBLOCK V2 potrà essere quotata anche su exchange centralizzati (CEXs).

    Inoltre, questo aggiornamento ha permesso di azzerare le commissioni sulle transazioni in LBLOCK, che prima erano al 12%, rispetto alla versione V1 il token adesso è più adatto al trading giornaliero.

    Il team di recente ha annunciato che la soluzione bridge per Ethereum, che di permette di spostare alla versione su Ethereum (V2) i token presenti su BNB Smart Chain (V1), sarà disponibile dal 3 ottobre, i possessori potranno ottenere 0,88 token V2 in cambio di 1 token V1.

    La quotazione dello scorso agosto su MEXC ha dato un impulso verso l’alto al valore del token LBLOCK di circa il 400%, assicurandogli un posto tra le migliori crypto pronte a esplodere malgrado le condizioni sfavorevoli di mercato. La recente quotazione su Gate.io potrebbe determinare un nuovo test del precedente record.

    Lucky Block ha inoltre annunciato il burning dell’1% della fornitura totale dei token ogni mese, con chiaro intento rialzista, e la prossima quotazione su un altro exchange. Finora, LBLOCK V1 è stato quotato su PancakeSwap, e LBLOCK V2 è disponibile su LBANK, MEXC e Gate.io.

    Unisciti al gruppo di Lucky Block su Discord per conoscere le novità sulle prossime quotazioni exchange in anticipo rispetto al resto del mercato.

    Vai a Lucky Block

    3. Battle Infinity - Crypto quotata di recente su LBank, Coin98, PancakeSwap

    Metaverso, gaming P2E e DeFi sono forse i temi più caldi in ambito crypto e Battle Infinity (IBAT) li incorpora tutti.

    Il progetto è composto da sei piattaforme, ognuna con una specializzazione e coordinate tra loro all’interno di un unico ecosistema. C’è un fanta-campionato sportivo, un marketplace NFT, una collezione di giochi P2P a scontro diretto tra giocatori, un’arena sul metaverso, un exchange decentralizzato (DEX) e una piattaforma di staking.

    L’intento della costruzione di una piattaforma con così tante funzioni è attirare una base utenti quanto più ampia possibile. Questa strategia sembra funzionare dato che la prevendita e l’offerta iniziale sul DEX hanno portato risultati incredibili.

    Battle Infinity ha già dato prova di saper attirare nuovi investitori, raccogliendo 16.500 BNB in appena 25 giorni di prevendita. Anche dopo la fine della presale il token ha guadagnato il 400% durante la prima fase della quotazione su PancakeSwap, ora che si aggiungeranno altri exchange anche Battle Infinity merita di stare tra le migliori crypto in trend su cui investire.

    Battle Infinity usa lo standard BEP20, conta su una community attiva e ha saputo attirare tanti investitori. Tenendo conto di questi fattori, man mano che verranno annunciate nuove quotazioni su CEX, IBAT potrebbe diventare la prossima crypto a esplodere.

    Finora IBAT è stata quotata su Coin98 e LBank e si prevede la quotazione su nuovi exchange in futuro. Il token IBAT è al momento scambiato oltre il 100% in più rispetto al prezzo di prevendita, malgrado il 2022 sia caratterizzato da un mercato ribassista.

    Unisciti al gruppo di Battle Infinity su Telegram per restare aggiornato sul progetto.

    Vai a Battle Infinity

    4. Adshares - Sfrutta la tecnologia blockchain per migliorare le inserzioni pubblicitarie

    Adshares (ADS) è un progetto che punta a rivoluzionare il settore pubblicitario grazie all’uso della tecnologia blockchain. Semplificando la decentralizzazione, Adshares punta a collaborare con le agenzie pubblicitarie d’alto profilo.

    Il progetto permetterà inoltre ai creatori di monetizzare le piattaforme grazie alle crypto (per esempio, il metaverso, i giochi crypto, ecc.).

    5. LooksRare - Token del noto marketplace NFT

    LooksRare è un marketplace di NFT gestito dalla community dove si trovano i migliori NFT in circolazione. La crypto LooksRare (LOOKS) è stata creata per offrire una ricompensa agli utenti che hanno dato vita alla piattaforma.

    Al contrario di gran parte degli altri progetti crypto, LooksRare restituisce agli utenti l’intera quota delle commissioni sulle transazioni.

    6. Efinity Token - Progetto del team di Enjin

    Efinity (EFI) è una piattaforma creata dal team di Enjin. Il progetto è stato realizzato su una piattaforma NFT costruita su Polkadot. In maniera simile a Enjin, è stata realizzata per consentire a giocatori e sviluppatori di vendere o scambiare gli item di gioco tokenizzati.

    Il progetto si serve della tecnologia parachain di Polkadot e funziona sulla blockchain di DOT.

    Ci siamo già occupati di Enjin (ENJ) con la nostra classifica dei migliori progetti sul metaverso, che comprende diverse crypto quotate sui principali exchange centralizzati.

    7. Kromatika - Exchange centralizzato pronto al lancio

    Kromatika (KROM) è un’innovativa piattaforma che aggrega i DEX, pensata per assicurare agli investitori minore slippage e il miglior valore possibile.

    Com’è noto, i DEX spesso applicano diversi prezzi e tassi di slippage, rendendo l’acquisto di crypto piuttosto problematico. Ospitando diversi DEX su una sola piattaforma, Kromatika punta a risolvere la questione.

    Oltre ad avere il proprio token KROM, molti nuovi token saranno quotati sulla stessa piattaforma di Kromatika e le offerte iniziali sui DEX (IDOs) spesso hanno performance migliori rispetto alle initial coin offerings (ICO) su CEX.

    8. CarboFoot - Premia gli utenti che riducono il proprio impatto ambientale

    CarboFoot (CFOOT) è un progetto basato sull’attuale tendenza a premiare chi fa attività fisica, move-to-earn, e potrebbe essere la prossima crypto a esplodere dato che è anche un token ecosostenibile, aspetto che interessa sempre più investitori.

    Il progetto punta a premiare quegli utenti che usano la bicicletta e riducono il proprio impatto ambientale. Gli utenti possono guadagnare crypto attraverso la gamificazione del riciclo, piantando alberi, andando in bici e molto altro.

    Anche Ethereum è tra le crypto più green adesso grazie al Merge.

    9. Beefy Finance - Ottimizzatore di profitti decentralizzato

    Beefy Finance (BIFI) è una piattaforma che permette l’ottimizzazione dei profitti multi-chain. Permette agli utenti di mettere in stake gli asset crypto presenti su diversi network (Ethereum, Binance Smart Chain, Avalanche, ecc) attraverso una singola piattaforma.

    Inoltre, Beefy Finance ottimizza automaticamente i profitti per offrire agli investitori il massimo rendimento possibile.

    BIFI è ancora un asset crypto a bassa capitalizzazione, con meno di 25 milioni di dollari di capitale secondo i dati di CoinMarketCap. Il 90% della sua fornitura totale è ancora svincolato e in circolazione, cosa che potrebbe rendere il progetto la prossima crypto a esplodere, considerando che ogni nuova quotazione fa crescere il numero potenziale di trader interessati a questa moneta.

    10. Digipad - Rende gli investimenti più sicuri, ha il potenziale per diventare la prossima crypto che esploderà

    Digipad (DGP) è un progetto basato su BEP che punta a creare un ecosistema sicuro per gli investitori crypto. Il progetto offre agli investitori una piattaforma completa per lanciare e investire in initial coin offering.

    Inoltre, Digipad ospita un DEX proprietario chiamato Digiswap e una piattaforma di staking.

    Dopo un lungo pull back e varie correzioni DGP adesso è una penny crypto quotata intorno a 2 centesimi di dollaro. Dopo il periodo di ritracciamento potrebbe diventare la prossima crypto a esplodere se sarà quotata su un nuovo exchange.

    Come comprare una nuova crypto quotata - Elementi da considerare

    Di seguito elenchiamo alcuni modi per investire in una nuova crypto appena quotata e le considerazioni da fare per investire in sicurezza.

    Investire in anticipo durante la prevendita

    Gli investitori possono accedere alla prima fase di lancio di una nuova crypto partecipando direttamente alla prevendita, leggi la nostra guida alle crypto in prevendita per avere altre informazioni sui nuovi token che saranno quotati sugli exchange.

    La nostra selezione delle migliori nuove crypto in cima aveva un progetto che ha appena concluso la propria prevendita, ed è pronto a lanciare la propria offerta iniziale d’acquisto su exchange: Tamadoge.

    Se scegli di partecipare a una prevendita in corso, cerca progetti i cui membri del team siano doxxati (cioè che abbiano un profilo pubblico divulgato online e non siano anonimi), che abbiano superato la verifica da parte di terze parti (da siti come Solid Proof, Solidity Finance, CoinSniper e altri) e cerca sempre una seconda opinione su forum online come quelli dedicati alle crypto su Reddit.

    Unisciti ai canali social di un nuovo progetto

    Per sapere quando e dove un nuovo token che ti interessa sarà quotato su exchange unisciti alle community del progetto sui social.

    Potresti trovarle su Telegram, Discord, Twitter, Instagram, Facebook, Reddit, ecc.

    Ricorda sempre che come regola generale, admin e moderatori non contattano mai per primi i follower con un messaggio diretto (DM). I DM non richiesti sono spesso un tentativo di truffa, assicurati di non interagire mai con questi messaggi.

    Non dare mai a nessuno online la tua frase seed, non devi nemmeno rispondere a richieste come 'convalida il tuo wallet crypto'. Fai attenzione ai link di phishing e a chi si finge qualcun altro rubando la foto profilo e il nome utente dei membri del progetto crypto, oppure hackera gli account social originali.

    Per quanto riguarda Tamadoge è possibile scegliere di ricevere gli aggiornamenti sul progetto direttamente via mail.

    Visita il sito di Tamadoge

    Monitora i trend del mercato crypto

    I token di cui si dice saranno quotati su Binance, Coinbase e piattaforme simili, sono anche quelli che generano maggiore traffico sui social.

    I trader con maggiore esperienza e gli investitori verificano i dati su Google Trends, per esempio il terzo nella nostra classifica, Battle Infinity, di recente è stato uno degli asset top trending in Inghilterra e in India.

    Leggi anche la nostra guida per sapere come comprare le migliori crypto sul mercato in termini di utility, roadmap, tokenomic e altro.

    Conclusioni

    La quotazione di una nuova coin offre anche ai trader principianti la possibilità di comprare con facilità la prossima crypto destinata a esplodere. Infatti, le quotazioni delle nuove crypto ne fanno crescere il volume di scambi, alimentano l’hype e spingono un gran numero di investitori a interessarsi al nuovo token.

    All’inizio di quest’anno IBAT e LBLOCK V2 hanno registrato aumenti per il 400% del loro valore una volta quotati su PancakeSwap e MEXC rispettivamente. La nostra scelta numero 1 tra le prossime crypto pronte a esplodere è Tamadoge (TAMA).

    Nei prossimi giorni sarà annunciata la quotazione di questa nuova crypto, verranno divulgate informazioni riguardo il CEX e la data della quotazione direttamente sui social e a favore dei membri delle community su Telegram, Discord e tramite mailing list.

    Alla fine della prevendita che si è conclusa con largo anticipo, CNBC ha dichiarato che Tamadoge ha un potenziale di rendimento compreso tra 10x e 50x.

    Vai a Tamadoge.io ora

    FAQ

    Cos’è la quotazione di un nuovo token?

    Con questo termine ci si riferisce al giorno in cui una nuova crypto viene lanciata su un exchange centralizzato (CEX) o decentralizzato (DEX), spesso finendo col diventare la migliore nuova crypto a esplodere in quel determinato giorno. Va detto che alcuni asset possono subire il processo 'pump and dump', aumentando di valore prima che il token sia quotato per poi subire un ritracciamento, è il cosiddetto effetto 'buy the rumor, sell the news'.

    Quale sarà la prossima crypto a esplodere o la prossima quotazione?

    In questo momento uno dei token di cui si sta parlando di più quest’anno è pronto alla quotazione. Tamadoge (TAMA) ha raccolto la quantità di fondi prefissata per la prevendita in largo anticipo ed è pronta a confermare la data della prima quotazione sugli exchange LBank e Uniswap.

    Source

    Subscribe to get our top stories

    Coin News
    App StoreApp Store