Coin News

NearPay lancia le carte crypto virtuali e il wallet

26 Aug, 20223 min readOther
NearPay lancia le carte crypto virtuali e il wallet

Cercando di portare quella che la società descrive come "l'esperienza bancaria digitale moderna" nel settore crypto, il protocollo di criptofinanza NearPay ha lanciato le carte crypto virtuali e il suo wallet per iOS e Android.

Il servizio è attualmente disponibile per i residenti di European Economic Area (SEE), che comprende gli Stati membri dell'Unione Europea e l'Islanda, il Liechtenstein e la Norvegia, nonché il Regno Unito.

NearPay Wallet è disponibile su Web, iOS e Android

L'azienda in un comunicato stampa condiviso con Cryptonews.com ha affermato che NearPay Wallet è ora disponibile su tutte le piattaforme, inclusi Web, iOS e Android. Gli utenti possono acquistare criptovalute utilizzando le loro carte di credito o tramite bonifici bancari, inviarle, riceverle e scambiarle, nonché effettuare prelievi direttamente sui propri conti bancari.

NearPay afferma che il suo wallet supporta già 38 criptovalute, tra cui bitcoin (BTC), ethereum (ETH) e tether (USDT), tra le altre.

“Oltre ai pagamenti e alle conversioni in criptovalute, puoi effettuare bonifici bancari convenzionali in EUR e GBP. Nel prossimo futuro, Wallet fornirà premi di guadagno con un tasso composto fino al 15,81% API senza commissioni di deposito o prelievo", secondo la dichiarazione.

Gli utenti possono ottenere una carta di debito Visa virtuale che consente loro di spendere le proprie criptovalute per acquisti online con conversione automatica in fiat.

NearPay Card consente acquisti quotidiani con crypto

Inoltre ha affermato che la NearPay Card consente agli utenti di effettuare acquisti quotidiani con criptovalute, ovunque sia accettata Visa. La carta può essere utilizzata "subito dopo che la tua registrazione è stata approvata. L'annuncio ha affermato che tramite l'app/interfaccia web NearPay puoi monitorare le tue spese, controllare il tuo PIN, bloccare/sbloccare la tua carta e altro".

Un portavoce di NearPay ha detto a Cryptonews.com che attualmente la società offre solo una carta virtuale ai suoi clienti in Europa, ma che le carte fisiche "verranno lanciate presto".

Ivan Ilin, COO di NearPay, ha affermato che, con l'uso delle "app iOS e Android appena lanciate dall'azienda, i nostri clienti possono accedere a NearPay Wallet in movimento e ottenere istantaneamente carte crypto virtuali per spendere gli asset senza convertirli in anticipo". Inoltre ha aggiunto che l'azienda ha affermato che si aspetta che, secondo i dati di Insider Intelligence, i pagamenti con l'uso di criptovalute supereranno i 10 miliardi di dollari nel valore totale delle transazioni in tutto il mondo quest'anno. Circa il 60% dei proprietari di criptovalute mostra interesse a utilizzare le criptovalute come metodo di pagamento per acquistare prodotti e servizi online.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store