Coin News

NEAR Protocol su Binance Custody | I clienti ISTITUZIONALI ora POSSONO…

8 Nov, 20223 min readOther
NEAR Protocol su Binance Custody | I clienti ISTITUZIONALI ora POSSONO…

Ottime notizie per NEAR Protocol arrivano da Binance. L’exchange guidato da CZ ha infatti aggiunto alla sua piattaforma di custodia proprio $NEAR, il token relativo al network di cui abbiamo recentemente parlato su queste pagine con un nostro approfondimento e che si candida ad essere una delle sorprese per la fine del 2022 e del 2023.

Questo passaggio in Binance Custody permetterà a Near di essere a disposizione anche di quei clienti istituzionali che hanno bisogno di infrastruttura di un certo livello per le proprie operazioni. Qualcosa che sarebbe stato difficile immaginare anche soltanto pochi mesi fa e che segnala anche il grande successo e il grande interesse che il gruppo sta riscuotendo ai piani alti.

Abbiamo anche strumenti quali MetaTrader 4 e TradingView, piattaforme di livello professionale per investimenti anche al di fuori del mondo cripto. Con il WebTrader abbiamo anche un sistema di intelligenza artificiale che permette di investire con un’analisi automatica delle nostre posizioni. Bastano 20€ di investimento minimo per accedere al conto reale.

Near Protocol in Binance Custody

Binance Custody, il servizio di custodia di livello istituzionale che è offerto da Binance aggiunge un altro asset crypto alla propria offerta. Si tratta di Near Protocol, protocollo che è stato tra i più discussi ed apprezzati degli ultimi mesi.

La Fondazione NEAR è felice di condividere la sua ultima integrazione con Binance Custody, un servizio di custodia di livello istituzionale per gli asset digitali. Supportando gli standard NEP-141, Binance Custody permette agli utenti istituzionali con detenzioni in $NEAR di utilizzare la loro infrastruttura sicura. Questa integrazione rende più facile per Binance Custody offrire in futuro supporto per i token compatibili con lo standard NEP-141 per i progetti che verranno costruiti su infrastruttura NEAR.

Ovvero si fa riferimento allo standard per i token su rete NEAR, che punta ad una maggiore efficienza e ad una maggiore scalabilità basandosi appunto sulla rete e sull’infrastruttura di questo protocollo.

Questo è quanto è stato riportato da NEAR attraverso un comunicato stampa sul sito ufficiale, che ha incluso anche un commento di Athena Yu, che è VP di Binance Custody.

Siamo felici di far parte del percorso di NEAR come loro controparte di custodia istituzionale. Con questa integrazione gli holder di token $NEAR possono beneficiare della nostra soluzione sicura, liquida e integrata per la custodia. Diamo il benvenuto a qualunque progetto che sta sviluppando sul NEAR Protocol, e invitiamo loro a contattarci per conoscere la nostra infrastruttura istituzionale, che può permettere loro di scalare senza preoccupazioni.

Un passaggio importante per NEAR

Una guerra che potrebbe avere altri strascichi, sebbene tutti sembrino comunque presi con quanto più di interessante c’è durante una fase di bear market, ovvero la possibilità… di costruire. Come è stato fatto nel caso di NEAR Protocol.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store