Coin News

Move to Earn: 12 crypto che ti fanno guadagnare con l'attività fisica

6 Nov, 202221 min readOther
Move to Earn: 12 crypto che ti fanno guadagnare con l'attività fisica

Disclaimer: La sezione Industry Talk ospita il punto di vista di rappresentanti del settore crypto e non è da considerarsi parte della linea editoriale di Cryptonews.com.

Vuoi investire in progetti di criptovalute move-to-earn? Se segui i nuovi trend di mercato e non hai perso tempo a diversificare il tuo portafoglio crypto con le criptovalute più profittevoli del mercato, è probabile che oggi sei alla ricerca dei migliori token move-to-earn del 2022.

Se è così, in questa guida puoi scoprire i migliori progetti di criptovalute move-to-earn selezionati dai nostri esperti in asset digitali.

Classifica aggiornata delle migliori move-to-earn crypto

Il termine move-to-earn (M2E) sta a significare che, grazie a questi progetti crypto, si riesce a guadagnare semplicemente facendo attività fisica. Scopri di seguito quali sono le migliori move-to-earn crypto:

  • Calvaria (RIA) - miglior progetto move-to-earn crypto del 2022
  • Silks- gioco crypto con gameplay innovativo
  • Tamadoge (TAMA) - Il miglior progetto di criptovaluta move-to-earn legato alla GameFi
  • Battle Infinity (IBAT)- Progetto di criptovalute move-to-earn nel metaverso
  • STEPN - App per lo stile di vita Move-to-Earn
  • SGT - (Satoshi Green Token) - Token di utilità di STEPN
  • Step App - Progetto di criptovalute move-to-earn nel settore “FitFi”
  • Dotmoovs - Move-to-earn crypto basata sullo sport
  • Genopets - Avatar NFT che rappresentano le prestazioni dei giocatori
  • Wirtual - Move-to-earn crypto popolare su cui investire nel 2022
  • MetaGym - Allenati per guadagnare move-to-earn crypto
  • DOSE - Criptovaluta nativa del metaverso OliveX
  • Vai al migliore gioco Move-to-Earn

    Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

    Focus migliori progetti move-to-earn oggi

    Diamo ora uno sguardo da vicino ai migliori progetti move-to-earn di questo periodo, selezionati per te tra crypto appena uscite ma ad altissimo potenziale, e progetti più consolidati.

    1. Calvaria (RIA) - miglior progetto move-to-earn crypto del 2022

    Calvaria (RIA) è un nuovo progetto di criptovalute che combina elementi play-to-earn con quelli move-to-earn che consente ai giocatori di raccogliere ricompense sotto forma di token. Il progetto si delinea come uno dei migliori giochi blockchain esistenti che punta a implementare un metaverso dove i giocatori competono in tornei usando carte raffiguranti vari personaggi, ognuno dotato di abilità uniche.

    Il progetto fornisce una vera proprietà delle risorse di gioco, guadagnabili giocando o investendo nell’ecosistema crittografico. Infatti i giocatori possono selezionare tra la campagna giocatore singolo o la modalità giocatore contro giocatore per esplorare l’universo del gioco e ricevere carte o potenziamenti unici per vincere le partite.

    Calvaria utilizza due token nella sua economia: il token eRIA e il token RIA. Il token RIA viene utilizzato principalmente per le funzioni di staking: un altro metodo con il quale gli utenti possono ottenere ricompense con questo progetto di criptovalute move-to-earn. I giocatori possono bloccare in staking le proprie crypto come investimenti a lungo termine e guadagnare premi ogni giorno contribuendo alla stabilità economica dell’ecosistema.

    Inoltre, il gioco consentirà ai giocatori di aumentare i propri guadagni man mano che i token diventeranno più preziosi, seguendo il percorso espresso nel whitepaper ufficiale di Calvaria.

    Il progetto è attualmente nelle prime fasi della sua prevendita e finora ha raccolto oltre 1 milione di dollari in poco più di una settimana mentre gli investitori si accalcano per entrare mentre i prezzi rimangono bassi.

    Gli investitori interessati a questo progetto di criptovalute move-to-earn, possono comprare RIA con il seguente valore di cambio: 1USDT = 40 RIA, visto che il progetto si trova nella 3 fase di prevendita. La fase successiva della prevendita aumenta automaticamente il valore della crypto, consentendo agli investitori di possedere un asset che si apprezza inesorabilmente nel tempo.

    Approfondisci come comprare i token RIA durante la prevendita: segui tutte le informazioni sulla pagina Twitter e Telegram del progetto.

    Vai alla presale di Calvaria

    Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

    2. Silks - gioco move-to-earn con gameplay innovativo

    Anche Silks rientra tra le migliori move to earn crypto per il 2022: è molto di più di un semplice gioco che sfrutta la tecnologia blockchain, si tratta di un intero metaverso interattivo. Questa move to earn crypto si definisce, in un certo senso, come un ponte tra la realtà e il metaverso virtuale.

    In pratica, nel mondo virtuale sviluppato dai creatori di Skills l’esperienza delle corse di cavalli prende vita. La piattaforma combina la cronologia degli allenamenti, i record delle gare, le razze, le linee di sangue e altri dati per creare cavalli digitali NFT unici nel loro genere e ottenere premi e ricompense.

    Infatti, ogni utente può acquisire la proprietà di questi cavalli virtuali sotto forma di NFT collegati direttamente a cavalli da corsa reali, appartenenti al mondo fisico delle corse di cavalli. Ogni volta che un cavallo reale trionfa in una corsa, il token crittografico nativo di Silks STT, verrà assegnato al proprietario dell’NFT relativo a quel singolo cavallo.

    Puoi competere su molti ippodromi contro altri avversari virtuali, in un contesto costruito su misura per tutti gli appassionati di questo avvincente sport. Come abbiamo accennato, i cavalli saranno rappresentati tramite NFT, quindi sono come asset trasferibili, il che consente la creazione di un mercato secondario per gli utenti e investitori.

    Infine, dalla piattaforma online del progetto, è possibile fare scambio e compravendita di cavalli Silks, poi anche terreni e stalle oltre a molte altre tipologie di gioco. I giocatori di Silks saranno in grado di generare incentivi per le corse e l’allevamento attraverso la registrazione nel metaverso entro la fine del 2022.

    Tutti questi aspetti unici indicano che Silks potrebbe realmente esplodere sui mercati e generare enormi profitti per gli investitori più attenti allo sviluppo di questo metaverso interamente dedicato agli amanti delle corse di cavalli.

    Visita Silks

    3. Tamadoge (TAMA) - Migliore criptovaluta Move-To-Earn legato alla GameFi

    Tamadoge è un nuovo entusiasmante progetto di criptovaluta che ha annunciato le funzionalità M2E nella roadmap del progetto. Uno dei migliori giochi basati su blockchain play-to-earn, Tamadoge offre opportunità di guadagno in-game con TAMA, la criptovaluta nativa.

    Infatti, TAMA è una piattaforma di gioco metaverse che può essere utilizzata per acquistare animali domestici Tamadoge in formato NFT che rappresentano un simpatico cane virtuale unico. Questi NFT possono essere acquistati insieme ad altri oggetti virtuali nel negozio Tama. I giocatori possono sfruttare questi NFT per competere per ricevere ricchi premi in TAMA sulla classifica mensile.

    Secondo il white paper di Tamadoge, la criptovaluta mira a lanciare la funzionalità move-to-earn con la sua prossima app Tamadoge in realtà aumentata. L'app manterrà le stesse dinamiche P2E della piattaforma basata sul web e ricompenserà i giocatori per aver portato a spasso i loro animali domestici Tamadoge basati su AR.

    Questa funzionalità della piattaforma dovrebbe essere lanciata entro il quarto trimestre del 2023. Con una fornitura di token di 2 miliardi, il 5% di tutto il TAMA speso per l'ecosistema verrà bruciato. Ciò contribuirà a mantenere alto il valore del token a lungo termine.

    Concludendo una delle migliori prevendite di criptovalute nel 2022, Tamadoge ha raccolto 19 milioni di dollari nel suo round ICO. Il token è aumentato da un prezzo di $ 0,01 a $ 0,03 entro la fine di questo round. Mentre il 50% dei token era disponibile durante la prevendita, il 20% della fornitura di token è stato riservato a futuri scambi centralizzati (CEX) e decentralizzati (DEX).

    Attualmente il progetto è stato quotato sui migliori exchange, sia centralizzati che decentralizzati, così da poter raggiungere gli investitori statunitensi. Inoltre, il lancio degli NFT su OpenSea - oggi sono all'asta ben 20.000 NFT Tamadoge - ha determinato un ulteriore interesse nei confronti del progetto mentre sono in serbo nuovi aggiornamenti che tengono alta l'attenzione degli investitori. Iscriviti al canale di TAMA su Telegram oggi stesso per non perdere nessuna novità.

    Investi in Tamadoge

    Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

    4. Battle Infinity (IBAT) - Progetto di criptovalute move-to-earn nel metaverso

    Battle Infinity (IBAT) è un'altra nuova piattaforma Play to Earn che sfrutta la tecnologia blockchain per incorporare ricompense in-game per gli utenti maggiormente attivi.

    La principale caratteristica M2E di questa criptovaluta è la Battle Arena, un ecosistema metaverso in cui i giocatori possono prendere parte a vari eventi e concerti tramite visori VR. Pertanto, la piattaforma mira a implementare elementi move-to-earn crypto attraverso lo sviluppo del suo ecosistema.

    Inoltre, tutti gli oggetti virtuali e i personaggi del metaverso vengono coniati come NFT sul Battle Market, il marketplace NFT di Battle Infinity. I giocatori possono anche partecipare alla IBAT Premier League, una lega fantasy sportiva decentralizzata che richiede ai giocatori di unirsi dopo aver acquistato i pass NFT.

    Infatti, gli utenti possono trovare alcuni dei migliori NFT da acquistare su questo ecosistema, sfruttando le risorse uniche per partecipare a competizioni e costruire i propri personaggi 3D.

    Tutte le principali funzionalità di P2E sono accessibili tramite il token IBAT. Questa criptovaluta può essere comprata tramite Battle Swap, il DEX di Battle Infinity. L'IBAT può essere messo in staking per guadagnare interessi sul Battle Stake e viene anche utilizzato anche per distribuire ricompense.

    Battle Infinity (IBAT) ha concluso uno dei migliori ICO di criptovalute raccogliendo 16.500 BNB di IBAT in soli 24 giorni. Da allora IBAT è stato quotato su PancakeSwap, raggiungendo un massimo di $ 0,0105, un aumento del prezzo di 7 volte rispetto al prezzo di lancio della prevendita di $ 0,0015.

    Visita Battle Infinity

    Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

    5. STEPN - App per lo stile di vita Move-to-Earn

    Basato sulla blockchain di Solana, STEPN è un progetto unico di criptovaluta move-to-earn, che si autodefinisce un'"app per lo stile di vita Web3". Infatti, fornendo un'applicazione mobile per il fitness, STEPN consente ai giocatori di guadagnare premi in-game camminando, facendo jogging e correndo.

    Inoltre, su STEPN, i giocatori devono acquistare scarpe da ginnastica NFT, il cui prezzo varia a seconda delle loro caratteristiche, rarità e altri attributi. Infatti, STEPN mira a promuovere uno stile di vita più sano per milioni di persone incentivando ricompense monetarie sotto forma di move-to-earn crypto.

    Il principale token di governance della piattaforma è GMT (Green Metaverse Token), che può essere utilizzato per accedere a contenuti premium e opzioni di personalizzazione del proprio account. In particolare, le scarpe da ginnastica NFT salgono di livello man mano che i giocatori si muovono fisicamente e vengono tracciati con un GPS. La piattaforma incorpora varie tecniche di tracciamento, assicurando che il giocatore sia adeguatamente monitorato durante il suo obiettivo di allenamento.

    Infatti, quando i giocatori raggiungono il livello 30 o superiore, è possibile accedere ai token GMT che possono anche essere scambiati con USDC. Guardando la tokenomica del progetto di criptovalute move-to-earn, GMT ha una fornitura circolante di 600 milioni di token, che rappresentano il 10% della fornitura totale. Dopo essere stato scambiato a soli $ 0,15 nel marzo 2022, GMT ha raggiunto il massimo storico (ATH) di $ 4,11 nell'aprile 2022. Dopo il mercato ribassista del 2022, GMT ha corretto a $ 0,62 per token.

    6. GST (Green Satoshi Token) - Token di utilità di STEPN

    Come GMT, il Green Satoshi Token (GST) è parte integrante dell'ecosistema STEPN. Infatti, mentre GMT può essere utilizzato come token di governance, GST è il token di utilità della piattaforma. Una volta che i giocatori hanno acquistato le loro scarpe NFT, possono accedere alla modalità “Solo” per iniziare a guadagnare gettoni GST muovendosi. Per guadagnare i token, i giocatori devono produrre energia: 1 energia equivale a 5 minuti di movimento.

    Poiché la piattaforma offre diverse sneakers NFT, ogni design offre diversi livelli di efficienza. Pertanto, l'energia può essere guadagnata più velocemente per tipo di sneaker. Ad esempio, la sneaker NFT "Runner" può fornire un ritorno di 6 GST per 1 energia raggiunta alla velocità ottimale.

    Con GST, gli utenti possono anche “coniare” scarpe da ginnastica NFT e salire di livello sfruttando i token GMT. Con una fornitura di token illimitata, GST ha una capitalizzazione di mercato in tempo reale di $ 16 milioni e rappresenta una delle migliori move-to-earn crypto del mercato.

    7. Step App (FITFI) - Progetto di criptovalute move-to-earn nel settore “FitFi”

    Step App (FITFI) è un progetto move-to earn crypto unico basato sulla nicchia “FitFi”, una fusione delle parole fitness e finanza. Simile a STEPN, Step App offre un protocollo in cui i giocatori possono competere in missioni di fitness con i loro avatar del metaverso.

    Infatti, la piattaforma utilizza la tecnologia basata sulla realtà aumentata per colmare il divario tra il metaverso e la realtà. Gli Sneak rappresentano NFT giocabili che ogni giocatore deve acquistare per tenere traccia dei propri progressi nel gioco.

    Dopo aver scaricato l’applicazione di questo progetto di criptovalute move-to-earn, i giocatori possono guadagnare gettoni camminando o facendo jogging. FITFI è il token di governance dell'app Step, alimentato dall'ecosistema. La piattaforma offre anche token KCAL, i token di in-game che possono essere utilizzati per acquistare Sneak NFT.

    Infine, devi sapere che FITFI ha una fornitura massima di 5 miliardi di token, scambiati a $ 0,05 a partire dal 22 settembre 2022.

    8. Dotmoovs - move-to-earn crypto basata sullo sport

    Dotmoovs è un'azienda sportiva e tecnologica che sfrutta l'intelligenza artificiale (AI) per implementare algoritmi unici in grado di rilevare i movimenti umani. La piattaforma utilizza un motore di arbitrato per misurare la posizione degli arti e il movimento dei giocatori per monitorare la loro abilità.

    Incorporando risorse digitali come i token non fungibili (NFT) e la propria criptovaluta (MOOV), i giocatori possono prendere parte a sfide peer-to-peer sulla rete. Dopo che l'IA ha rilevato le abilità sportive di un giocatore, un individuo può guadagnare token MOOV come ricompensa.

    I token move-to-earn possono anche essere ottenuti partecipando a tornei di ballo o calcio e possono essere utilizzati per acquistare oggetti di gioco e aggiornare avatar virtuali, ovviamente coniati come NFT.

    Infine, la piattaforma ha anche un proprio mercato NFT, dove i giocatori possono acquistare oggetti virtuali come palloni da calcio, scarpe da ginnastica e altro ancora. La tokenomica del progetto di criptovalute move-to-earn di presenta con una fornitura massima di 1 miliardo di token MOOV, quasi il 50% dei token MOOV è ora disponibile per il trading.

    9. Genopets (GENE) - Avatar NFT che rappresentano le prestazioni dei giocatori

    Genopets (GENE) è una piattaforma di criptovalute move-to-earn free-to-play basata sulla blockchain di Solana. La mission del progetto è quella di promuovere gli utenti a condurre uno stile di vita attivo, Genopets tiene traccia dei dati dei passi degli utenti dai loro telefoni cellulari per incorporare l'economia del progetto move-to-earn crypto.

    Inoltre, su questa piattaforma, gli investitori possono evocare i propri Genopets: degli avatar NFT che rappresentano le prestazioni di un individuo. I giocatori possono far crescere i loro avatar muovendosi fisicamente e attivando gli NFT in loro possesso.

    Nel Genoverse, i giocatori possono combattere con altri giocatori in diverse sfide, competere ogni giorno per mantenere felici i loro Genopet e vincere ricompense nel processo di crescita e allenamento. GENE è il token di governance di Genopets e viene utilizzato per rappresentare un valore Genopets individuale sulla piattaforma. Attualmente, oltre 4 milioni dei 100 milioni di fornitura totale di token GENE sono disponibili per il commercio. GENE è attualmente scambiato a $ 3,83 con una capitalizzazione di mercato di $ 15 milioni.

    10. Wirtual - Progetto di criptovalute move-to-earn popolare nel quale investire

    Wirtual è un'app move-to-earn crypto che premia gli utenti per l'esercizio e la cura del proprio corpo. Originariamente avviato come progetto di prova nella metodologia della scienza della crescita, i creatori di Wirtual volevano sviluppare un metodo per rendere l'esercizio più divertente.

    Infatti, con l'app Wirtual, gli utenti possono connettere i propri dispositivi fitness e guadagnare move-to-earn crypto mentre corrono, nuotano, ballano, vanno in bicicletta o si allenano. La criptovaluta nativa di questa piattaforma è WIRTUAL, che può essere guadagnata quando gli utenti svolgono tutte queste attività fisiche.

    Con una capitalizzazione di mercato completamente diluita di $ 147 milioni, WIRTUAL rappresenta un’ottima scelta quando si vogliono differenziare i prorpi investimenti puntando su progetti con criptovalute move-to-earn.

    11. MetaGym - Allenati per guadagnare move-to-earn crypto

    MetaGym si è pubblicizzata come la prima palestra di criptovaluta Exercise-to-Earn (E2E) del metaverso. Fornendo funzionalità move-to-earn, MetaGym viene distribuito con un'app gratuita che premia i giocatori con MGCN, la sua criptovaluta nativa costruita sulla rete Polygon.

    La piattaforma consente ai giocatori di accedere a MetaGym Buddies, che sono avatar NFT in grado di completare le sfide di fitness e monitorare i progressi di un individuo. Il token MGCN può essere utilizzato per aggiornare questi avatar NFT e acquistare oggetti virtuali per progettare i MetaGym Buddies.

    Infine, i giocatori devono acquisire un portafoglio MetaGym web3 e trasferire Polygon (MATIC) per iniziare ad acquistare gli avatar NFT. I giocatori vengono premiati con MGCN a seconda delle loro prestazioni. Con una capitalizzazione di mercato limitata di 2 miliardi, MGCN è un asset deflazionistico che può potenzialmente aumentare di prezzo a lungo termine e rientra nella classifica delle migliori move-to-earn crypto.

    12. DOSE - Criptovaluta nativa del metaverso OliveX

    DOSE è una criptovaluta nativa che può essere guadagnata gareggiando in vari gameplayer basati sull'allenamento presenti su OliveX Metaverse. Questo ecosistema offre ai giocatori esperienze di fitness “gamificate”, sfruttando la tecnologia blockchain per monetizzare varie attività fisiche.

    Infatti, DOSE è il token centrale dell'ecosistema OliveX e può essere utilizzato per acquistare oggetti di gioco e guadagnare premi. I giocatori possono guadagnare token DOSE partecipando a giochi sulla piattaforma OliveX, come Dustland Runner, un gioco audio di prova di allenamento.

    Se sei interessato a comprare move-to-earn crypto, devi sapere che il gioco crittografico Dustland Runner è ambientato in un futuro distopico in cui la terra è stata bruciata ed è composta solo da terre polverose e pirati. I giocatori possono completare le sfide del gioco camminando e facendo jogging fisicamente nel corso del gioco.

    Come scegliere le migliori criptovalute Move-to-Earn

    Prima di investire nelle migliori criptovalute move-to-earn, diamo un'occhiata ad alcuni dei principali fattori fondamentali di questi progetti da considerare prima di investire in questo settore.

    Casi d’uso unici

    Il mercato dei progetti di criptovalute move-to-earn è ancora una nicchia nuova e in espansione. Mentre la maggior parte dei progetti in questo spazio cercano di combinare i guadagni in-game con il movimento, alcuni progetti spiccano per qualità e utilità.

    Ad esempio, Battle Infinity offre una piattaforma che si rivolge a molteplici casi d'uso con ben 6 sezioni diverse culminanti in un metaverso elettrizzante. In primo luogo, l'arena del metaverso su Battle Infinity incorpora elementi move-to-earn crypto e consente ai giocatori di accedere a ecosistemi virtuali con visori VR. Inoltre, i membri della piattaforma possono accedere a personaggi NFT, puntare su criptovalute per guadagnare interessi tramite lo staking e persino partecipare a leghe fantasy decentralizzate.

    Fornitura di token

    Un modo per analizzare un token è rivedere l'offerta totale della fornitura di criptovalute move-to-earn. Uno dei motivi per cui Tamadoge (TAMA) è tra i migliori altcoin da acquistare è dovuto alla sua tokenomica. Con un'offerta massima di 2 miliardi, TAMA si è posizionata come asset deflazionistico.

    Inoltre, Tamadoge brucerà il 5% di tutti i token spesi per l'ecosistema per garantire che l'offerta non superi la domanda. I progetti di criptovalute move-to-earn che offrono caratteristiche così interessanti hanno il potenziale per una crescita elevata.

    Conviene investire in progetti Move to Earn?

    Sebbene i progetti di criptovalute move-to-earn non siano ancora un mercato consolidato, quando si investe in questo settore di nicchia si cerca di raggiungere un alto rendimento. Alcuni dei migliori progetti di move-to-earn crypto offrono anche token a basso prezzo sui quali operare strategie speculative.

    Ad esempio, Calvaria (RIA) è una delle criptovalute più economiche da acquistare ai livelli attuali. Infatti, gli investitori con una propensione al rischio maggiore potrebbero voler investire in criptovalute attualmente ancora in prevendita per obiettivi a lungo termine.

    Mentre le criptovalute popolari come Bitcoin ed Ethereum sono state corrette del 60% nel 2022, token come TAMA di Tamadoge ha premiato gli investitori con profitti 3x durante la sua prevendita di criptovalute.

    Per concludere, la diversificazione nei migliori progetti di criptovalute move-to-earn può portare a un significativo profitto se questo settore dovesse esplodere nei prossimi anni.

    Inoltre, le move-to-earn crypto possono anche attirare gli investitori che credono nello sviluppo della tecnologia Web3 e blockchain. Infatti, si stima che il metaverso possa avere una capitalizzazione di mercato di $ 5 trilioni entro il 2030.

    Se, effettivamente, ci troviamo solo l'inizio della diffusione di tecnologie basate sull'intelligenza artificiale tramite protocolli crittografici, gli investitori a lungo termine potrebbero trarre enormi vantaggi dai loro investimenti effettuati con così largo anticipo rispetto alla diffusione di massa delle move-to-earn crypto.

    Conclusione

    I migliori progetti di criptovalute move-to-earn combinano l'attività fisica con l’opportunità di guadagnare criptovalute così da incentivare gli utenti a osservare una vita attiva e più sana. D’altronde è statisticamente dimostrato che la sedentarietà sia un problema per la salute di molti individui.

    Dopo aver analizzato i progetti disponibili, consigliamo Calvaria (RIA) come il miglior investimento in move-to-earn crypto grazie alle sue funzionalità uniche, alla tokenomica e al recente successo durante i round di prevendita.

    Altri progetti come IBAT di Battle Infinity mostrano un potenziale di crescita a lungo termine grazie all'incorporazione di varie funzionalità basate sul metaverso e NFT. Allo stesso modo di progetti di criptovalute move-to-earn come Silks e Tamadoge, sembrerebbe che questo trend sia destinato a espandersi in futuro, portando potenziali profitti agli investitori coinvolti.

    Vai alla presale di Calvaria

    Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

    Domande frequenti

    Cosa significa move-to-earn crypto dal punto di vista crittografico?

    Move to Earn si traduce dall’inglese in “moversi per guadagnare”. Questi protocolli incentivano i giocatori a fare movimento fisico per guadagnare premi basati su criptovalute partecipando attraverso le loro piattaforme e tendendo al metaverso.

    Qual è una strategia d'investimento consigliata per trovare le migliori move-to-earn crypto?

    Gli investitori, così come gli utenti, possono scegliere di investire in progetti di criptovalute move-to-earn analizzando l'offerta di token. Ad esempio, i progetti con forniture di token inferiori che forniscono tokenomici deflattivi, possono portare a un aumento dei prezzi nel medio e lungo termine.

    Quali sono i progetti con criptovalute Move to Earn più redditizi?

    Una delle recenti move-to-earn crypto che ha fornito rendimenti sbalorditivi è Tamadoge (TAMA), in aumento del 300% dopo il round di prevendita. Un progetto emergente ma ad altissimo potenziale è Calvaria (RIA).

    Quali sono gli ultimi progetti di criptovalute move-to-earn?

    Alcuni degli ultimi progetti di criptovaluta move-to-ear includono Calvaria (RIA), Silks, Tamadoge (TAMA), MetaGym e STEPN.

    Source

    Subscribe to get our top stories

    Coin News
    App StoreApp Store