Coin News

MM Finance su Polygon chain | Ecco quando ci sarà il lancio

6 d ago3 min readOther
MM Finance su Polygon chain | Ecco quando ci sarà il lancio

Torniamo a parlare di MM Finance, uno dei progetti più rappresentativi dell’intero universo di Crypto.com e della sua Cronos Chain, questa volta per l’annuncio di un launchpad direttamente su Polygon, uno dei progetti più solidi e utilizzati da qualche mese a questa parte.

Un segnale di forza importante per MM Finance e un segnale di speranza per chi ha già investito sul progetto o è in procinto di farlo, per un’aggiunta importante che sarà oggetto di questo nostro approfondimento del sabato.

Nel frattempo chi volesse sfruttare questa notizia potrà trovare il token $MMF su Crypto.comvai qui per ottenere un conto gratuito con bonus di 25$ incluso – intermediario storico del mondo cripto e uno dei migliori sia per qualità dei listini, sia invece per qualità dei servizi offerti.

Abbiamo all’interno di questo intermediario accesso a tutti i token della sua chain oltre che ai mostri sacri del settore, e abbiamo anche la possibilità di investire con la rendita passiva offerta da Supercharger e programmi di staking. E abbiamo anche accesso alle carte per spendere le nostre cripto e ottenere reward collegate.

MM Finance: arriva il launchpad su Polygon

Ultimo ad arrivare è MM Finance, progetto del quale abbiamo già parlato in modo approfondito sulle pagine di Criptovaluta.it e che rappresenta uno dei più interessanti dell’universo che ruota intorno a Crypto.com e alla sua Cronos Chain.

L’obiettivo è quello, dichiarato dal team stesso, di raddoppiare i volumi che già si hanno sul Cronos Dex di MM Finance.

Come abbiamo già condiviso negli annunci precedenti, il nostro teamsta cercando di espandre l’ecosistema di MM sulla chain di Polygon. Attraverso questa operazione speriamo di far crescere tutta la famiglia di MM, raddoppiando i nostri numeri. Ad oggi abbiamo 17,6 miliardi di dollari scambiati sul Cronos Dex di MM Finance e questo ci rende uno dei dex principali nell’intero universo cripto. Vogliamo replicare questo successo su Cronos [SIC].

Seguono le specifiche del lancio anche su Polygon: una supply totale di 500 milioni di token, con un’allocazione iniziale dell’1% per il launchpad, l’1% per la liquidità post lancio, il 5% agli utenti di MM su Cronos, l’8% speso invece per spese relative allo sviluppo e al marketing e il resto che sarà invece lasciato a disposizione delle ricompense derivanti da farming.

Saranno progressivamente – e compatibilmente con la liquidità – aggiunge pool di scambio e in relazione anche all’emissione per ogni singolo blocco.

Quando si parte e cosa significa per MM Finance?

Si tratta di un importante passo in avanti per MM Finance, che sbarca così su una delle chain più utilizzate e performanti, che tra le altre cose gode anche delle preferenze dei grandi gruppi grazie alla sua politica ad impatto zero.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store