Coin News

Migliori Criptovalute da Comprare Oggi: CEL, RVN, ETC, XTZ, LINK, ZEC, ADA, 1INCH, DOGE, DASH

16 Sep, 20224 min readAltcoins
Migliori Criptovalute da Comprare Oggi: CEL, RVN, ETC, XTZ, LINK, ZEC, ADA, 1INCH, DOGE, DASH

Sebbene i prezzi delle monete siano tutti leggermente in calo, sembra che la flessione del mercato stia volgendo al termine, soprattutto perché l'economia tradizionale sta iniziando a migliorare. Sapendo questo, diversi asset sono attualmente in trend e potrebbero rappresentare delle eccellenti opportunità di acquisto.

Questo articolo esplorerà alcune delle migliori monete in tendenza e da acquistare in questo momento.

Celsius (CEL)

Celsius è la prima moneta nella nostra lista delle migliori monete da comprare in questo momento. Per mesi, la piattaforma di prestiti di criptovalute è stata tra le più chiacherata come una delle principali piattaforme colpite dalla recessione del mercato e dalla liquidazione dell'hedge fund di criptovalute Three Arrows Capital.

Tuttavia, Celsius non è fallita. I dirigenti della società hanno annunciato, all'inizio di questo mese, un nuovo piano per ristrutturare e concentrarsi maggiormente sulla custodia. Il lancio di Kelvin, una nuova piattaforma di custodia che conserverà i token degli utenti e addebiterà le commissioni di transazione, è fondamentale per il nuovo piano.

Il token nativo della piattaforma, CEL, è attualmente scambiato a $ 1,76, in calo del 8,5% nelle ultime 24 ore.

Ravencoin (RVN)

Ravencoin è una blockchain peer-to-peer che consente il trasferimento di risorse da una parte all'altra. La piattaforma utilizza l'algoritmo di mining proof-of-work (PoW) e il suo token RVN ha un limite di 1 milione di monete.

Il prezzo di RVN è aumentato drammaticamente negli ultimi giorni. Gli operatori di mercato ritengono che i miner stiano cercando alternative alla blockchain di Ethereum, che ha recentemente completato la sua transizione Proof-of-Stake (PoS). Inoltre, l'aggiunta dei futures perpetui RVN su FTX indica che più inventori sono pronti ad acquistare e scambiare Ravencoin.

RVN è attualmente scambiato a $ 0,052, in calo del 17,6% nell'ultimo giorno. Tuttavia, la moneta ha guadagnato il 10% nell'ultima settimana.

Ethereum Classic (ETC)

Ethereum Classic è il primo e unico hard fork della blockchain di Ethereum originale. L'asset, che alcuni considerano la controparte meno qualificata di ETH, sembra essere in movimento, con il suo prezzo in calo del 9,1% nelle ultime 24 ore.

La crescita di ETC sembra essere dovuta a un aumento dei miner che migrano verso la blockchain di Ethereum Classic.

I dati indicano che l'hashrate della blockchain ha raggiunto il massimo storico di 308 terahash al secondo (TH/s) ieri, indicando un afflusso di miners e investitori che cercano di acquistare Ethereum Classic.

Finora, la fusione sembra favorire ECH rispetto a ETH.

Tezos (XTZ)

XTZ è un’altra crypto in gran spolvero e da acquistare in questo momento. È il token nativo di Tezos, una piattaforma open source che si descrive come una blockchain che si auto-migliora.

XTZ è attualmente scambiato a $ 1,53, in calo di 1,3% nelle ultime 24 ore. Gli investitori sembrano prepararsi ad acquistare Tezos dopo che la società blockchain ha avviato una partnership con Estonian-Kanvas, una startup artistica basata sul lancio di token Tezos (NFT) non fungibili.

Chainlink (LINK)

Chainlink è un noto oracolo che collega le blockchain a fonti esterne di informazioni di cui hanno bisogno per funzionare. È probabilmente l'oracolo più popolare del mercato e il suo token LINK è diventato una delle monete più preziose del mercato.

Attualmente, sembra che i trader con altri asset stiano cercando di acquistare Chainlink.

Secondo i dati, Chainlink è ora uno dei primi dieci smart contract utilizzati dalle balene di Ethereum. Man mano che la piattaforma cresce in popolarità, più investitori potrebbero voler acquistare LINK.

ZCash (ZEC)

Cardano (ADA)

1inch (1INCH)

Dogecoin (DOGE)

Dash (DASH)

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store