Coin News

Il mercato NFT registra risultati contrastanti

16 Jun, 20222 min readNFT
Il mercato NFT registra risultati contrastanti

Il mercato dei token non fungibili (NFT) sta vedendo un quadro molto contrastante in mezzo alla flessione del mercato delle criptovalute: un piccolo aumento di sollievo dei prezzi minimi è stato registrato l'ultimo giorno da un paio di importanti raccolte, mentre altre continuano a diminuire e il volume complessivo di trading per la maggior parte di questi è aumentato nell'ultima settimana.

Bored Ape Yacht Club registra un aumento dei prezzi minimi

Secondo l'aggregatore di dati NFT DappRadar, Bored Ape Yacht Club (BAYC) di Yuga Lab ha visto il suo prezzo minimo aumentare del 4% a 88.070 USD nelle ultime 24 ore, alle 11:00 UTC di mercoledì mattina. Allo stesso modo, il prezzo medio di un BAYC NFT è aumentato del 50% a 152.640 USD.

Inoltre, Otherdeed ha registrato un aumento dei prezzi minimi di circa il 7%. Il prezzo medio, tuttavia, è sceso del 7% nello stesso periodo di tempo.

Altre collezioni NFT blue-chip, tuttavia, hanno visto un calo dei loro prezzi iniziali. Secondo DappRadar, la collezione NFT pubblicizzata Goblintown ha visto il suo prezzo minimo scendere del 13% a 3.230 USD. Il prezzo medio è sceso del 7% a 4.960 USD.

CryptoPunks e Mutant Ape Yacht Club sono in calo

Anche CryptoPunks e Mutant Ape Yacht Club (MAYC) sono in calo, con i loro prezzi minimi che scendono rispettivamente del 3% a 50.390 USD e di oltre l'1% a 15.750 USD. Il prezzo medio del primo è sceso del 23% a 65.840 USD, mentre quello del secondo è aumentato del 13% a 21.070 USD.

Nel frattempo, il volume di trading della maggior parte di queste raccolte NFT è aumentato nell'ultima settimana.

BAYC è salito di meno dell'1% a 12,8 milioni di dollari, MAYC è salito di oltre il 20% a 7,35 milioni di dollari, Otherdeed è salito del 46% all'8% e CryptoPunks è salito del 203% a 7,64 milioni di dollari.

Goblintown, nel frattempo, ha visto il suo volume scendere di oltre il 76% nello stesso periodo a 6,9 milioni di dollari.

Tutto questo arriva mentre il bagno di sangue crypto continua. Secondo CoinGecko, le prime 10 criptovalute per capitalizzazione di mercato sono tutte in rosso nelle ultime 24 ore, con bitcoin (BTC) ed ethereum (ETH) che hanno sofferto di più, rispettivamente dell'8% e dell'11%.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store