Coin News

La meme coin Tamadoge ha messo in palio $100,000 – Come vincere?

4 h ago4 min readOther
La meme coin Tamadoge ha messo in palio $100,000 – Come vincere?

Disclaimer: La sezione Industry Talk presenta approfondimenti di operatori del settore crypto e non fa parte dei contenuti editoriali di Cryptonews.com.

Tamadoge ha deciso di premiare un fortunato vincitore della sua community con una ricompensa di 100.000 dollari in crypto.

Siete interessati? Continuate a leggere per scoprire come vincere.

Una vincita di $ 100.000 per un fortunato vincitore - Come partecipare?

Tamadoge ha annunciato il premio su Twitter. Al momento il settore crypto sta vivendo un mercato ribassista e questa vincita potrebbe risollevare il morale.

Per poter partecipare, sarà necessario possedere, durante il giorno dell'estrazione del premio, partecipazioni in Tama del valore di almeno 100 dollari. Questo vuol dire che sarà necessario acquistare una quantità equivalente di token TAMA nel sito di Tamadoge.

Tamadoge offre diversi modi per poter partecipare al concorso, ognuno dei quali consiste in una semplice azione che vale punti d'ingresso.

Prima prima cosa, per poter iniziare, sarà necessario connettersi alla pagina del concorso, gestita da Gleam.io, con un account e-mail, Facebook, Google+ o Twitter, e poi inserire l'indirizzo del wallet crypto di Tamadoge. In questo modo la piattaforma registrerà gli input man mano che le attività verranno completate e i progressi compiuti.

Per poter vincere il premio di 100.000 dollari è necessario completare nove semplici attività;

  • Inserire l'indirizzo del wallet di Tamadoge
  • Seguire l'account di Twitter di Tamadoge, twittare e ritwittare su Tamadoge e taggare Elon Musk.
  • Unirsi alla community di Tamadoge su Discord
  • Unirsi alla community di Tamadoge su Telegram,
  • Condividere le notizie di Tamadoge con amici e familiari
  • Seguire Tamadoge su Instagram
  • Seguire Tamadoge su YouTube
  • Tutte queste azioni hanno lo scopo di rendere popolare il progetto di Tamadoge. Una volta che verranno soddisfatti i requisiti minimi e le azioni sui social, il vincitore riceverà il premio in denaro.

    Investi in Tamadoge

    Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

    Cos'è Tamadoge?

    Riteniamo che Tamadoge sia uno dei migliori progetti di meme-coin. Il gioco blockchain è ricco di NFT e di funzionalità play-to-earn e utilizza la sua criptovaluta nativa, chiamata TAMA.

    Il cuore del Tamaverse è costituito da animali domestici digitali che i giocatori possono collezionare, allevare e far combattere. L'obiettivo dei giocatori è quello di nutrire gli animali domestici virtuali di Tamadoge e di mantenerli felici e in salute. Gli utenti possono usare l'animale per giocare a uno dei tanti giochi disponibili e salire di livello, per generare punti di gioco chiamati Dogepoints.

    Alla fine di ogni mese i giocatori con il maggior numero di Dogepoints riceveranno come ricompensa dei token TAMA.

    Attualmente il valore del token TAMA è di 0,0218 dollari, con un volume di trading nell ultime 24 ore di 954.117 dollari. Gli animali domestici e gli altri oggetti del gioco sono NFT e possono essere scambiati con crypto o utilizzati per acquisti nel gioco.

    L'utility renderà Tamadoge la prossima grande novità

    Di solito le meme coin in circolazione vengono criticate per la mancanza di utility. Ad esempio Shiba Inu ha pochi casi d'uso e ci sono stati dubbi sul fatto che potesse diventare il "Killer di Dogecoin".

    Tuttavia il team di Tamadoge ha capito l'importanza dell'utilty e ha quindi costruito un'esperienza di gioco che coinvolgente un token deflazionistico all'altezza.

    TAMA ha vissuto una delle prevendite più straordinarie, dato che ha raccolto in sole otto settimane ben oltre 19 milioni di dollari. In seguito è stato listato su diversi exchange crypto di alto profilo, tra cui OKY, LBank e MEXC Gobal.

    Investi in Tamadoge

    Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

    Segui Cryptonews Italia sui canali Social

    Source

    Subscribe to get our top stories

    Coin News
    App StoreApp Store