Coin News

Le Mean Girls faranno il loro ritorno sul Web3 come "cripto-collezionabili"

13 Sep, 20223 min readNFT
Le Mean Girls faranno il loro ritorno sul Web3 come "cripto-collezionabili"

La teen comedy americana Mean Girls (2004) potrebbe presto fare la sua comparsa nel Web3, grazie al recente deposito di un trademark da parte della Paramount Pictures, che ha rivelato i piani per espandere il marchio nel "cripto-collezionismo".

Secondo i tweet condivisi dall'avvocato specializzato in trademark Mike Kondoudis, il 7 settembre la Paramount Pictures ha depositato due richieste di trademark per la teen comedy dei primi anni 2000, interpretata dall'ex attrice Disney Lindsay Lohan.

La Paramount Pictures ha depositato 2 trademark per MEAN GIRLS!

I depositi sostengono l'intenzione di espandere il marchio #MEANGIRLS in:▶️ NFT + media sostenuti da NFT▶️ Cripto-collezionismo▶️ NFT + Crypto-collectible transfer software #NFT #Metaverse #Web3 #NFTs #Crypto #MeanGirlsTour— Mike Kondoudis (@KondoudisLaw) September 12, 2022

Paramount Pictures has filed 2 trademarks for MEAN GIRLS!The filings claim plans to expand the #MEANGIRLS brand into:▶️ NFTs + NFT-backed media▶️ Crypto-collectibles▶️ NFT + Crypto-collectible transfer software#NFT #Metaverse #Web3 #NFTs #Crypto #MeanGirlsTour — Mike Kondoudis (@KondoudisLaw) September 12, 2022

Le domande di trademark riguardano "file multimediali scaricabili contenenti opere d'arte" che sono autenticati da token non fungibili (NFT), oltre a "beni virtuali scaricabili" che includono cripto-collezionabili e NFT.

La domanda copre anche il trasferimento e l'accesso a cripto-collezionabili, NFT e "token applicativi".

Mean Girls è una teen comedy del 2004 che in seguito ha sviluppato un notevole culto, generando innumerevoli meme e GIF di reazione create dai fan. È considerato uno dei film più citati di tutti i tempi e ha persino creato un Mean Girls Day nazionale ogni anno, il 3 ottobre.

'Mean Girls' lascerà Netflix il 30 settembre, tre giorni prima del 3 ottobre. — Pop Base (@PopBase) September 7, 2022

‘Mean Girls’ is leaving Netflix on September 30th, three days before October 3rd. — Pop Base (@PopBase) September 7, 2022

La domanda giunge solo un giorno dopo la presentazione da parte del conglomerato di mass media Viacom International di una domanda di marchio simile, volta ad espandere il marchio Teenage Mutant Ninja Turtles nel mondo virtuale.

Il numero di aziende che depositano marchi per i cripto-collezionabili, i token non fungibili (NFT) e il Metaverso è in continua crescita.

Recentemente, Cointelegraph ha riferito che il numero di marchi depositati nello spazio Web3 è in procinto di superare quello del 2021, dal momento che si prevede che altre aziende si uniranno alla corsa per assicurarsi una fetta della torta Web3.

I marchi recenti nello spazio NFT e Metaverse vanno dai brand di stilisti di lusso, come Hérmes a Sony Music Entertainment, fino alle auto da corsa di Formula Uno.

I dati pubblicati da Dune Analytics riportano che marchi di alto profilo come Nike, Gucci, Dolce & Gabbana, Adidas e Tiffany & Co. hanno già accumulato complessivamente 260 milioni di dollari dalle vendite di NFT, rendendo l'adozione di questi ultimi un'aggiunta altamente redditizia e proficua per i marchi già esistenti che cercano di espandersi nel Web 3.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store