Coin News

La Maggiore Vendita di Token Green di Sempre - IMPT.io Raccoglie $ 5 Milioni nelle Prime 2 Settimane

18 Oct, 20224 min readOther
La Maggiore Vendita di Token Green di Sempre - IMPT.io Raccoglie $ 5 Milioni nelle Prime 2 Settimane

Londra, Inghilterra, 17 ottobre 2022 - A sole due settimane dall'inizio della prevendita, il token IMPT ha già attirato 5 milioni di dollari da investitori attenti all'ESG.

Questa raccolta fondi online è il punto di partenza della missione di IMPT.io di rivoluzionare il settore dei carbon credit, attraverso una compensazione accessibile delle emissioni di CO2. . Scopri qui la guida passo passo per acquistarlo.

IMPT rende la compensazione delle emissioni di CO2 facile come comprare i vostri articoli preferiti

IMPT.io farà in modo che gli acquirenti possano gestire facilmente i carbon credit, utilizzando un meccanismo di compensazione basato sulla blockchain.

Ciascun rivenditore donerà una parte dei ricavi delle vendite effettuate, tramite il widget o l'app di IMPT.io. Spetta al rivenditore decidere l'importo che desidera donare ai progetti ambientali, sociali e di governance (ESG) verificati e selezionati da IMPT.io.

Gli acquirenti potranno scegliere tra i loro marchi preferiti e confrontare i vari margini di vendita, per i progetti ecologici offerti da ciascuno di essi.

Quando una persona fa acquisti online con il widget di IMPT.io, o nel negozio utilizzando l'app, guadagna token IMPT che poi possono essere scambiati con carbon credit.

Ecco come funziona IMPT

Un altra caratteristica fondamentale del progetto è quella di facilitare l'acquisto, la vendita e il "ritiro" dei carbon credit su un mercato blockchain. Utilizzando la tecnologia blockchain è possibile eliminare le frodi nel commercio dei crediti di carbonio e garantire la trasparenza.

Ogni volta che qualcuno acquista un token IMPT può convertirlo in un carbon credit, che a sua volta può essere quotato sul marketplace di IMPT.io come token non fungibile (NFT).

Inoltre il token IMPT incentiva il ritiro dei crediti di carbonio scambiandoli con NFT realizzati da artisti famosi.

Il ritiro dei crediti si ottiene attraverso la loro bruciatura, ovvero un processo in cui i token vengono inviati a un indirizzo sulla blockchain che può solo ricevere token (non inviarli), rimuovendoli di fatto dall'offerta.

Oltre a ricevere i token IMPT durante gli acquisti, è possibile comprarli direttamente sul sito web di IMPT.io.

Le persone poi possono scegliere se bruciare i crediti per compensare la propria emissione di CO2 e ricevere in cambio un NFT da collezione, oppure se listare i carbon credit sul marketplace di IMPT.

Con IMPT la tutela dell'ambiente diventa redditizia per i consumatori e le imprese

IMPT fa appello agli investitori preoccupati per il degrado ambientale, che desiderano investire il proprio denaro per sostenere iniziative "green", come la ricerca di energie rinnovabili e la riduzione della deforestazione. Migliorare l’ambiente ed essere socialmente responsabili non è infatti in conflitto con la realizzazione di un profitto.

Il principale contributo del progetto è proprio quello di evidenziare questa premessa, trasformandola in una realtà quotidiana per acquirenti, rivenditori e investitori.

L'ESG è un'opportunità da 30 trilioni di dollari da non perdere

Secondo le stime di Broadridge Financial Solutions, entro il 2030 gli asset ESG saranno valutati circa 30.000 miliardi di dollari.

IMPT sta pensando in grande, perché le sfide che l'umanità dovrà affrontare per contrastare il cambiamento climatico richiederanno soluzioni che possono funzionare su larga scala.

A capo del progetto c'è il CEO Denis Creighton, dirigente d'azienda di notevole esperienza.

IMPT aiuterà ognuno di noi ad avere un impatto personale benefico e, insieme, a contribuire in modo significativo all'urgente compito di migliorare il nostro pianeta.

Grazie a IMPT i consumatori diventano parte della soluzione, non del problema.

Per essere coinvolti a questo processo completamente sostenibile, alimentato dalla tecnologia blockchain, basta collegare il proprio wallet crypto all'indirizzo impt.io. Qui sarà possibile acquistare il token IMPT con ETH o USDT (la stablecoin di Tether).

Nel caso in cui non siate in possesso di alcun ETH, potete acquistarli in modo sicuro direttamente dal sito IMPT.io, per poi effettuare l'acquisto del token IMPT.

In questa prima fase della prevendita, IMPT ha un prezzo di 0,018 dollari. Nella seconda fase, che inizierà dopo la vendita di 10,8 milioni di dollari di token, il prezzo salirà a 0,023 dollari.

Visita il sito di IMPT

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store