Coin News

LUNC in aumento dell'80%

4 d ago4 min readOther
LUNC in aumento dell'80%

Sembra che Terra Classic (LUNC) stia tornando in scena dopo il suo apparente crollo all'inizio di maggio 2022. Uno dei ritorni più impressionanti dell'anno sta prendendo forma attorno al token.

LUNC è aumentato del 37.000% da quando ha toccato il fondo in seguito al crollo della Terra.

La tassa sulla bruciatura dei token dell'1,2% su tutte le transazioni contribuisce in modo significativo a questa crescita esponenziale. Questo progetto sta lavorando per rendere LUNC una valuta deflazionistica man mano che la sua economia migliora.

Prezzo e Tokenomics di Terra Classic

Il prezzo attuale di Terra Classic è di $ 0,000517, con un volume di trading nelle 24 ore di 3,7 miliardi $. Terra Luna Classic ha aperto la giornata a 0,0004057$ dopo aver raggiunto un massimo di 0,0004500$ e un minimo di 0,0004003$.

Ora CoinMarketCap è al 26° posto con una capitalizzazione di mercato in tempo reale di $ 3,1 miliardi. Ha una fornitura totale circolante di 6.151.072.613.161 monete LUNC.

Terra Classic è aumentata dell'8,19% nelle 24 ore precedenti. Nelle classifiche settimanali, la performance dei token è ancora più spettacolare, dato che LUNC è balzato di oltre l'80% negli ultimi sette giorni.

LUNC - Aggiornamento v22

L'aggiornamento v22 è molto probabilmente ciò che ha consentito a LUNC di ottenere una crescita a tre cifre. A seguito del potenziamento, gli investitori possono reinvestire nella rete. Secondo Staking Rewards, LUNC premia fino al 37,8%, il che è molto interessante per gli investitori. Tuttavia, i tassi di interesse insostenibili continuano a destare preoccupazione, in particolare in periodi di liquidità limitata. Per aumentare la scarsità, gli sviluppatori hanno incluso la bruciatura di token.

Secondo il sito Web LUNC Burner, oltre 3 miliardi di token LUNC sono stati rimossi dalla circolazione. L'operazione contribuirà a ridurre l'importo già in circolazione. Tuttavia, il valore del token è in aumento. Il 26 agosto l'exchange di criptovalute Binance ha annunciato che avrebbe aiutato l'aggiornamento della rete sospendendo depositi e prelievi fino al completamento dell'aggiornamento.

Secondo l'annuncio di Binance, non influirà sul trading di LUNC. Tuttavia, la comunità desidera da tempo questo sforzo. Di conseguenza, l'aumento del volume di trading e del prezzo indica un sentiment generale più positivo.

Modifica dell'impostazione fiscale di Terra Classic

Terra Classic è su una corsa rialzista, in seguito al suggerimento di modificare l'impostazione fiscale di Terra Luna Classic. L'idea è di riscuotere le tasse e bruciarle per finanziare operazioni a catena. L'imposta non verrà applicata alle attività off-chain, come il trading sui CEX. Il concetto è stato proposto da Edward Kim, professore associato di informatica alla Drexel University.

A giugno è stata rilasciata la prima proposta completa per questa tassa sulle transazioni. Tuttavia, non ha specificato come avrebbe funzionato o quale codifica avrebbe dovuto essere aggiunta alla spina dorsale della rete per funzionare.

Un membro della comunità, Edward Kim, ha recentemente offerto un piano più completo sul forum ufficiale di Terra Classic, che includeva informazioni aggiuntive su come funzionerà la tassa.

Secondo il piano di Kim, se la tassa viene implementata, questo potrebbe essere un momento critico per il token LUNC di Terra, con il valore del token che raggiunge 1 $. Detto questo, è facile capire perché LUNC/USD si è comportato così bene nelle ultime settimane.

Inoltre, Binance ha annunciato in un post il 2 settembre che non accetterà più depositi e prelievi LUNC (Shuttle) tramite la rete Ethereum (ERC20) e USTC (Shuttle). Interromperà inoltre le transazioni sulla rete Polygon, sulla rete Ethereum e sulla BNB Smart Chain (BEP20). Sospenderanno temporaneamente prelievi e depositi il 7 settembre 2022.

Binance è un exchange centralizzato, quindi la sua decisione di smettere di accettare depositi e prelievi non ha alcun effetto sulla strategia di tassazione e bruciatura. Questo è molto probabilmente il motivo per cui gli investitori non sono stati interessati dalla decisione dell'exchange.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store