Coin News

LUNA scende al di sotto di 0,05 USD, UST tende al ribasso

12 May, 20222 min readOther
LUNA scende al di sotto di 0,05 USD, UST tende al ribasso

I due token più discussi questa settimana - luna (LUNA) e terraUSD (UST) hanno continuato a muoversi al ribasso, nonostante il team dietro questi progetti abbia annunciato "altre tre azioni di emergenza" nel tentativo di salvare la stablecoin algoritmica UST.

Il prezzo di UST e LUNA

Alle 10:06 UTC, UST è stato scambiato a 0,42 USD ed è sceso del 30% in un'ora e del 12% in un giorno. LUNA, una delle prime 10 criptovalute solo pochi giorni fa, è stata scambiata a 0,047 USD ed è scesa del 52% in un'ora e del 99% in un giorno. Ora è al 142° posto per capitalizzazione di mercato (282 milioni di dollari).

Le "azioni di emergenza" suggerite includono:

1. Proposta di bruciare i restanti UST nel pool della comunità.2. Terraform Labs (TFL), il gruppo dietro Terra, brucerà la restante catena incrociata di 371 m UST su Ethereum (ETH).3. TFL ha appena puntato 240 milioni di LUNA per difendersi dagli attacchi di governance della rete.

Secondo il team, "eliminare una parte significativa dell'offerta in eccesso di UST in una sola volta allevierà gran parte della pressione di ancoraggio su UST. Ciò è vantaggioso rispetto al lento tasso di combustione e al tipo di effetti a valle che gli spread degli swap sulla catena gonfiati inducono sul Economia della Terra per un lungo periodo."

Tuttavia, questa proposta deve ancora essere confermata dalla loro comunità.

Inoltre ha affermato che "considerando l'urgenza delle questioni prevalenti con Terra, questa proposta sarà immediatamente avviata come voto a catena".

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store