Coin News

Lucky Block Pronto al Pump: Inizia Domani Venerdì 30 il Burning dell’1% dei Token

29 Sep, 20223 min readOther
Lucky Block Pronto al Pump: Inizia Domani Venerdì 30 il Burning dell’1% dei Token

Disclaimer: La sezione Industry Talk ospita il punto di vista di rappresentanti del settore crypto e non è da considerarsi parte della linea editoriale di Cryptonews.com.

Lucky Block (LBLOCK) è una piattaforma di concorsi a premio con una marcia in più. Grazie alla tecnologia blockchain il team di Lucky Block è riuscito a creare una piattaforma altamente efficiente e di comprovata equità che la gente semplicemente adora. Il token LBLOCK si prepara al lancio del programma di burning, cioè la distruzione dei token, a partire da venerdì 30 settembre.

La piattaforma Lucky Block consente di partecipare a dei sorteggi entusiasmanti con premi da milioni di dollari. Ogni lotteria è accessibile dopo aver acquistato un token unico in formato NFT che inoltre garantisce guadagni passivi provenienti dalla pool delle ricompense. Questo significa che anche dopo le estrazioni dei biglietti vincenti, gli NFT continuano a generare valore nel lungo termine.

Visita Lucky Block

Il programma di burning

Il token LBLOCK ha già dato prova di saperci fare supportando il campione di pesi massimi Joe Joyce che ha vinto contro Joseph Parker. Adesso il lancio del programma di burning sta davvero alimentando le aspettative degli investitori.

A partire da venerdì 30 settembre, il team di Lucky Block distruggerà la consistente fetta dell’1% dell’intera fornitura di token ogni mese. Questo determinerà la scomparsa di circa 36,5 milioni di token a partire dal primo mese e una complessiva riduzione del 11,5% durante il primo anno.

Si tratta di una mossa fenomenale per i sostenitori di Lucky Block. Riducendo la fornitura totale di LBLOCK ogni mese, aumenta la scarsità del token. Di conseguenza, anche se la domanda dovesse restare uguale, ma è probabile che aumenti, il prezzo di LBLOCK dovrebbe progressivamente aumentare.

Si tratta di una sorta di effetto a catena, l’aumento dei prezzi dovrebbe alimentare la domanda dal momento che sempre più investitori vorranno prendere in considerazione la possibilità di includere LBLOCK in portafoglio. Inoltre, il fatto che il token LBLOCK abbia già una sua funzione dovrebbe spingere ulteriormente la sua domanda.

Detto questo, va da sé che conviene prendere parte al progetto ora che i prezzi sono ancora piuttosto bassi rispetto a quello che si prevede per il futuro.

Il bridge di Lucky Block

Il rilascio del programma di burning è già alle porte. Subito dopo è previsto il lancio del bridge che consentirà il passaggio dalla versione V1 alla versione V2 del token. Questo permetterà agli investitori che possiedono LBLOCK V1 basato sullo standard BEP-20 di convertire i propri asset alla versione V2 basata su ERC-20.

Dato che il token V2 si basa sullo standard ERC di Ethereum, e non prevede l’applicazione di commissioni sulle transazioni, diventa più conveniente per gli exchange quotare nei propri listini il token LBLOCK. Di conseguenza, il bridge del token potrebbe favorire un incremento del volume di scambi del token V2 in maniera significativa, spingendo ulteriormente la crescita del progetto.

Il rilascio del bridge del token previsto per il 3 ottobre godrà della risonanza generata dall’hype legata al programma di burning, cosa che potrebbe determinare un’importante crescita per il valore di LBLOCK. Il team è al lavoro per sviluppare nuove funzioni e aggiungere ulteriore valore all’ecosistema, perciò potremmo assistere a una crescita sostanziale nel corso dei prossimi mesi, il che significa che LBLOCK non dovrebbe essere perso di vista.

Visita Lucky Block

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store