Coin News

Lucky Block (LBLOCK) - Prezzo in crescita in vista del Bridge e del Burn 1%

12 Sep, 20224 min readOther
Lucky Block (LBLOCK) - Prezzo in crescita in vista del Bridge e del Burn 1%

Le novità relative a Lucky Block continuano a susseguirsi. Le ultime indiscrezione fatte trapelare dal team di sviluppo parlano di un programma di Burn dei token che partirà dal 30 settembre. L'obiettivo è quello di rendere LBLOCK una criptovaluta deflazionaria, e fare in modo che il suo prezzo continui ad aumentare.

Il programma Burn di Lucky Block

La conferma è arrivata direttamente dal CEO di Lucky Block, Scott Ryder: "Ogni mese, a partire dal 30 settembre, l'1% della fornitura totale di token LBLOCK verrà bruciata". La notizia è stata comunicata tramite il canale Telegram di Lucky Block e punta a combattere l'aria di FUD, che si respirava nella community nelle ultime settimane, e garantire che il token diventi più scarso e prezioso.

Un po' come è stato fatto recentemente da Terra Classic (LUNC), 1uesto farà in modo che gli holder vedranno la loro quota di token detenuti diventare sempre maggiore in rapporto alla supply totale.

Si tratta senza dubbio di una novità molto incoraggiante per chi ha deciso di investire nel progetto Lucky Block, anche perché aiuterà a far crescere il prezzo del token e ad attirare nuovi investitori.

Il bridge tra i 2 token

L'altra novità che sta facendo scalpitare gli investitori è l'introduzione del bridge tra i token V1 e V2. Le ultime notizie vedono fissata la data del 3 ottobre come giorno di lancio di questa funzionalità. Di sicuro, negli ultimi giorni, abbiamo notato come la differenza di prezzo tra i due token si stia assottigliando.

Al momento della scrittura, LBLOCK V1 è quotato $0,00047 mentre il token LBLOCK V2 è scambiato a $0,00080. Una differenza molto inferiore a qualche settimana fa, da quando le notizie riguardo al bridge si sono fatte più insistenti.

Il bridge tra i due token è in fase di completamento. Attualmente manca la certificazione di sicurezza da parte di CertiK, che andrà a garantire che non vi siano vulnerabilità e che tutto funzioni alla perfezione senza il rischio di attacchi hacker. Ovviamente per garantire a tutti gli investitori il massimo della sicurezza.

Una volta lanciato il bridge sarà possibile effettuare delle conversioni tra i token V1 e V2, senza limitazioni ne triangolazioni.

Questa rappresenta una della novità più importanti relative alle criptovalute emergenti, così come i record registrati da Tamadoge.

Perché serve un bridge?

Nei mesi scorsi il team di Lucky Block ha visto come sia stato difficile far listare sui CEX il token V1, soprattutto a causa della tassa del 12% applicata alle vendite. Il token V2, basandosi sulla blockchain di Ethereum non ha questa tassa ed infatti è già presente su 3 exchange: Gate.io, MEXC e LBank.

Ciò porterà alla parità di quotazione tra i due token e permetterà di avere due crypto con funzioni diverse, su due blockchain e con solo una differenza: la tassa del 12% sulle vendite.

Questa novità ci fa considerare LBLOCK una delle migliori criptovalute da comprare in questo momento, visto che la sua quotazione dovrebbe presto salire notevolmente.

Che funzioni svolge LBLOCK V1?

Il token originario di Lucky Block continuerà a fornire tutte le funzioni utili che ha dato in questi mesi. Oltre a essere la valuta della piattaforma di giochi a premio in criptovalute, permetterà di continuare a ricevere le ricompense agli holders.

Infatti, per partecipare ai giochi come le lotterie giornaliere, gli utenti devono munirsi dei biglietti acquistabili solo in token LBLOCK V1. Parte del montepremi viene regolarmente destinata agli holder, che così possono vedere crescere i loro wallet senza fare nulla.

Inoltre si andrà ad alimentare una pool destinata a raccogliere fondi da destinare in beneficenza, e saranno gli holder stessi a decidere a quale ente devolvere il capitale di volta in volta.

Il token V2, dal canto suo, sarà principalmente destinato al trading sulle piattaforme exchange centralizzate.

Dove comprare i token di Lucky Block?

Il token V1 è disponibile sull'exchange decentralizzato PancakeSwap, su cui è stato listato a fine gennaio 2022.

Per quanto riguarda il token LBLOCK V2 è disponibile su diversi exchange centralizzati come:

  • LBank dal 27 luglio
  • MEXC Global dall'1 agosto
  • Gate.io dall'1 settembre
  • Nei prossimi mesi si aspettano nuovi listing importanti, per questo non è difficile prevedere che il prezzo di LBLOCK possa salire vicino al suo massimo storico di $0,01.

    Source

    Subscribe to get our top stories

    Coin News
    App StoreApp Store