Coin News

Lucky Block: Arriva il Bridge Ethereum il 3 Ottobre – Il Prezzo di LBLOCK Potrebbe Fare il Botto

27 Sep, 20223 min readEthereum
Lucky Block: Arriva il Bridge Ethereum il 3 Ottobre – Il Prezzo di LBLOCK Potrebbe Fare il Botto

Disclaimer: La sezione Industry Talk ospita il punto di vista di rappresentanti del settore crypto e non è da considerarsi parte della linea editoriale di Cryptonews.com.

La prima piattaforma al mondo di estrazioni a premi basata su NFT, Lucky Block è pronta a scaldare i motori. Grazie a oltre 1 milione di dollari di premi esclusivi che aspettano solo di essere vinti, il programma di burning in dirittura d’arrivo per LBLOCK e il bridge tra i token V1 e V2, non c’è momento migliore per diventare un investitore e sostenere Lucky Block.

Cos’è Lucky Block

La piattaforma Lucky Block consente ai giocatori di partecipare a delle estrazioni a premi usando i propri NFT come biglietti, dotati di un design unico e un numero identificativo. Ogni NFT si può comprare sul marketplace di riferimento Launchpad.xyz. Quindi, una volta che saranno venduti tutti gli NFT associati a ciascuna estrazione, cominceranno i sorteggi.

Il progetto ha già richiamato grande interesse grazie al grosso sforzo di marketing. Sabato 24 settembre il brand ambassador di Lucky Block, il campione di pesi massimi “Juggernaut” Joe Joyce, ha portato a casa la vittoria contro lo sfidante Joseph Parker, e ha permesso a Lucky Block di apparire di fronte a un pubblico di decine di migliaia di spettatori.

Vai a Lucky Block

Il bridge del token LBLOCK

Inoltre, grazie al programma di burning Lucky Burn (dal 30 settembre) che distruggerà l’1% del circolante di LBLOCK ogni mese, pronto a partire prima del lancio del bridge tra le versioni del token V1 e V2 (3 ottobre), Lucky Block potrebbe essere protagonista di un’impennata della domanda.

Il tanto atteso lancio del bridge permetterà ai possessori della versione originale basata su standard BEP-20, LBLOCK V1, lo scambio con il nuovo token V2 basato su standard ERC-20. Grazie al token V2 sarà possibile la quotazione su exchange centralizzati come Gate.io, MEXC e LBank. Cosa che potrebbe far crescere in maniera importante il volume di trading del token, portando nuovi investitori e utenti verso l’ecosistema Lucky Block.

È chiaro che il team di Lucky Block ha già in programma di portare il token LBLOCK di fronte a un pubblico sempre più ampio. I rilasci del programma di burning e del bridge tra le due versioni sono stati sincronizzati per ripercuotersi al meglio sul valore di LBLOCK.

Ora che il token potrebbe registrare un importante aumento della domanda, insieme a una diminuzione della disponibilità, il prezzo di LBLOCK potrebbe essere destinato a crescere nel tempo. Stando così le cose, si prospetta un futuro sempre più brillante per Lucky Block man mano che nuovi aggiornamenti e nuove estrazioni a premio saranno annunciati.

Vai a Lucky Block

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store