Coin News

Libro sulla Crypto Art lancerà un'esclusiva versione NFT

16 Sep, 20221 min readNFT
Libro sulla Crypto Art lancerà un'esclusiva versione NFT

CRYPTO ART - Begins è un'opera che, combinando carta stampata, NFT e Metaverso, racconta l'evoluzione della Crypto Art attraverso le opere di 50 degli artisti più rappresentativi del movimento.

Il libro nasce da un'idea e progetto di The NFT Magazine, un mensile da leggere e collezionare su Ethereum. È curato da Eleonora Brizi e pubblicato da Rizzoli Illustrati per Mondadori Electa e Rizzoli New York.

Una versione digitale del libro sarà messa in vendita su Nifty Gateway: chi riuscirà ad aggiudicarsi l'NFT godrà di svariati vantaggi, fra cui la possibilità di riscattare un'esclusiva versione fisica dell'opera.

In particolare, a partire dalle 00:30 del 20 settembre i collezionisti avranno soltanto 24 ore per aggiudicarsi uno degli NFT di "CRYPTO ART - Begins," venduti al prezzo di 999$. Al termine del drop, gli utenti scopriranno quale dei 50 artisti partecipanti all'iniziativa avranno nella loro collezione.

A questo punto avranno un anno di tempo per riscattare una speciale copia fisica del libro, la cui immagine di copertina sarà realizzata proprio dall'artista associato al loro NFT.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store